Meta_Knight Inviata 10 Giugno 2015 Segnala Inviata 10 Giugno 2015 buonasera a tutti,mi presento,mi chiamo Meta_Knight,per anni ho giocato,e tutt'ora gioco a D&D quasi sempre ho interpretato il chierico,ma ho giocato anche il druido,il monaco e il mago spero di trovarmi bene qui
BeepBeepImAJeep Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 buonasera a tutti,mi presento,mi chiamo Meta_Knight,per anni ho giocato,e tutt'ora gioco a D&D quasi sempre ho interpretato il chierico,ma ho giocato anche il druido,il monaco e il mago spero di trovarmi bene qui Ciao grande sono un fan di Kirby!!! Benvenuto!
Alaspada Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Avelyn Desbris Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Benvenuto!!! Ogni nuova entry arricchisce il forum.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.