Vai al contenuto

[GM Clides] Ascesa dei Signori delle Rune - Capitolo 1° "Offerte da bruciare"

Clides

Messaggio consigliato

Inviata

Ascesa dei Signori delle Rune - PBF

Regole di scrittura :

Spoiler:  

Nei miei PBF utilizzo le seguenti regole :

• Parlato
  • Scritto
  • Pensiero
  • Il tiro di dadi quando richiesto verrà effettuato da me ed il risultato verrà inserito sotto SPOILER
  • Tutte le azioni che riguardano l' uso di talenti od altro prettamente OFF deve avvenire sotto SPOILER
  • Vi pregherei anche di non andare a spulciare i SPOILER dedicati ad altri personaggi ove non sia compreso il vostro
  • Utilizzate la prima persona
  • Nel primo topic sotto SPOILER descrivete il vostro personaggio

​Buon divertimento :)

E'il 23 del mese di Rova un giorno molto particolare per l' intera nazione di Varisia , ritorna l' autunno, tale giorno anche chiamato con il nome di "equinozio autunnale" è in concomitanza con un altro evento di notevole importanza per la cittadina di Sandpoint "la festa della Coda di Rondine".

Un evento di tale rilievo ha richiamato molti visitatori nella cittadina costiera.

Attraversata la soglia della porta nord senza troppi intoppi, vi trovate all'interno della città a dir poco scossi datale confusione e dal va e vieni di molti visitatori , non siete a conoscenza della imminente inaugurazione della immensa cattedrale che staglia imponente nella piazza centrale, arrivati ivi notate vari tendoni pieni di cibo, abiti , manufatti locali, souvenir e giochi di ogni tipo.

Difronte all'ingresso della chiesa notate un palco di forma rettangolare, ed alle estremità delle guglie sei panneggi che scivolano quasi fino a toccare terra, ornate di tutto punto, raffiguranti dei stemmi araldici .

Ahdak

Spoiler:  

Arrivato a Sandpoint ti rendi conto che molti ragazzini ti guardano con timore, non sono abituati alla presenza di un omaccione grande e grosso come te, in un primo momento sembrano tenersi alla larga.

Ma i bambini per loro curiosità tendono a cacciarsi nei guai più impensabile e dopo un primo momento di titubanza, cominciano a seguirti in modo spasmodico quasi ovunque tu vada osservando ogni tua mossa, guardando anche con enorme stupefazione e timore i vari tatuaggi messi in bella mostra che ornano il tuo corpo.

Kalifa

Spoiler:  

Dopo un lungo viaggio finalmente il tuo cammino giunge a termine nella cittadina di Sandpoint , noti sparsi nella piazza alcuni cantori che a tuo parere allietano in un modo a dir poco soave la gente del paese in festa. Ma di Cyrdak Drokkus neanche l' ombra, sei conscia che trovarlo ad un primo sguardo tra i presenti non è affar di poco conto.

Uriel

Spoiler:  

Sei già in città da un paio di giorni ed alloggi alla locanda “Il Cerbiatto Bianco” , locanda che viene gestita da un cupo e silenzioso uomo shoanti di nome Garridan. Sei al corrente della imminente inaugurazione della nuova cattedrale e giri per la piazza con accanto il tuo fido cane osservando le varie bancarelle

Bellamin

Spoiler:  

Anche tu dopo alcuni giorni di cammino giungi a Sandpoint,sei qui per avere informazioni su questo vecchio saggio di cui hai sentito tanto parlare. Noti un affluenza fuori dal comune per una piccola città come Sandpoint ti trovi quindi spaesato che giri tra le varie bancarelle , cercando informazioni su un eventuale locanda ove sostare per alcuni giorni, ma sembrano tutti troppo presi dai vari festeggiamenti per poterti dare retta.

Joseph

Spoiler:  

Le tue visioni ti hanno condotto a Sandpoint,arrivato nella piazza centrale noti l' enorme cattedrale di forma romboidale, alle estremità della facciata rivolta verso la piazza cogli con lo sguardo i sei panneggi decorati dai sei simboli . Riconosci essere simboli religiosi rappresentanti delle divinità , ma tra esse non scorgi quello della tua amata dea.

Mappa della città di Sandpoint

Spoiler:  
Sandpoint.gif

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Joseph è mediamente alto, con un fisico muscoloso e asciutto non ancora completamento maturo. Il suo volto è ancora privo di una barba completa e presenta solo delle macchie di peluria lanuginosa che egli provvede a rasarsi quotidianamente. Il naso, perfettamente dritto e proporzianto, divide simmetricamente il volto caratterizzato da una carnagione ben abbronzata, quasi bronzea. Gli zigomi sono leggerment pronunciato e mettono in risalto i grandi occhi marroni, i quali sono sempre trasognati, sbadati, proiettati lontano, là, oltre l'orizzonte. Il tutto è incorniciato da un volta fluent chioma di capelli castani, spessi, che, quando non è raccolta in una coda, ricade fino alle spalle.

Ahh tutta questa confusione... quale altro insulso rito pagano staranno festeggiando? O ma quella è una imponente cattedrale!

Mi avvicino con rinnovato vigore verso l'edifico in costruzione....

Spoiler:  
provo ad effettuare un test di conoscenza religioni per capire a chi appartengono i simboli ho un modificatore di +4

ma i miei passi subito si smorzano e rimango impietrito.

Come è possibile che in questa città del demonio non ci siano fedeli della Sacra ed Eccelsa Erede? Bah tanto vale trovare un posto tranquillo dove almeno possa riposarmi.

Nascondo il simbolo sacro sotto le vesti e mi rivolgo ad un passante con una voce gentile e cristallina:

Scusi buon uomo! Salve gentilmente mi potrebbe dire dove uno stanco viandante potrebbe trovare riposo alle sue fatiche in questa pittoresca cittadina?

Inviato

@Tutti, descrizione

Spoiler:  
900c9040c61de4ef47067a82e5f2549b.jpg

Trovare alloggio al Cerbiatto Bianco è stato un colpo di fortuna; il proprietario è un tipo taciturno quasi quanto me, si fa gli affari suoi e mi lascia tranquillo. Non fa domande, non gli interessa da dove vengo e dove vado.

I primi due giorni a Sandpoint sono trascorsi tranquillamente, ne ho approfittato per ambientarmi, ma non mi piace oziare. Per questo motivo, e per far fare due passi al cane, ho deciso di andare a vedere cosa succede in giro. L'inaugurazione della cattedrale a portato tanta gente in città, e anche se la calca e la folla non mi vanno a genio, qualcuno di questi viaggiatori potrebbe avere bisogno di una "lama in vendita".

Mi aggiro quindi tra le bancarelle e la ressa di persone, dando un'occhiata in cerca di qualsiasi cosa che possa attirare l'attenzione e trasformare una giornata monotona in un'occasione di ingaggio.

@DM

Spoiler:  
Percezione +2, per notare qualcosa di particolare mentre sono in giro per la piazza davanti alla cattedrale. Inoltre se esiste, cerco la bacheca degli annunci cittadini per vedere se c'è qualche offerta di lavoro.
Inviato

@tutti Descrizione

Spoiler:  
Un Elfo alto 1.76 capelli lunghi lasciati cadere sulle spalle ad un primo sguardo sembrano bianchi, in realtà color Avorio. fisicamente snello e slanciato. Occhi arancioni, molto luminosi anche se quasi sempre semichiusi per via delle ore passate sui libri. Vestiti tutti neri, mantello e cappuccio coprono leggermente la testa, senza l'intenzione di nascondersi in alcun modo, si nota sbuccare un gatto da dentro il mantello. Pelo color avorio ed occhi arancio, come il suo padrone.

a>

Il mio viaggio è iniziato da qualche settimana e mi ha portato in una città sul mare, Sandpoint. La gente riempie le strade e le bancarelle cercano in tutti i modi di acchiappare l'attenzione dei passanti, mi guardo attorno in mezzo alla folla, studiare questi eventi è una stranezza infinita per me, abituato a stare solo o al massimo con i pochi elfi del mio piccolo villaggio. Controllo se ci sono negozi di magia o meglio ancora eventuali bancarelle dell'usato dove noto qualche oggetto magico o un libro degli incantesimi (di qualche mago) che per qualche motivo è finito li..

Mi avvicino ad una donna intenta a sistemare la sua bancarella

Salve, perdoni il mio disturbo, mi può consigliare un posto dove alloggiare per qualche giorno? Sono in viaggio da un po'..

Per caso sa dirmi anche qualche informazione sul Saggio di questa bella città? Ne ho sentito parlare e vorrei incontrarlo.. Se possibile..

Inviato

@ Descrizione

Spoiler:  
Alto, muscoloso e atletico, ha un aspetto fuori dal comune per tutti, anche per i Varisiani più abituati degli altri a vedere gli Shoanti, che trovano in qualche modo il suo aspetto sgradevole e poco rassicurante.

I molti tatuaggi che nel tempo hanno ricoperto parte della sua pelle, contribuiscono a dare a questo energumeno, un'aria che inspira poca fiducia.

Indossa una semplice armatura di pelle il cui collo è rivestito da un folto pelo di puma peldifuoco, ed indossa in vita una grossa cintura che ha una fibbia ricavata dal teschio di un gecko gigante.

L’enorme martello, di cui una delle teste ha molte aguzze punte, è un’arma tradizionale che molti riconoscono, il temibile spaccaterra shoanti.

Troppa confusione, troppo rumore, questi uomini non hanno più rispetto, penso mentre mi guardo attorno, frastornato dal via via della città, quando arrivo nella piazza centrale, dove l’enorme costruzione della cattedrale cattura per un attimo la mia attenzione.

Nonostante il disprezzo per i falsi Dei e gli idoli di molti uomini, rimango colpito e ammirato, dalla grandezza della costruzione.

Un gruppo di ragazzini mi segue da quando sono entrato in paese, probabilmente incuriositi dal mio aspetto, mi girano attorno, mantenendo la distanze, almeno all’inizio, ma ora si sono fatti più intraprendenti, spinti dalla curiosità che appartiene solo ai puri di spirito….

I cuccioli di questi uomini sono curiosi, bene vediamo di dare ad uno di loro qualcosa da raccontare…

Mi fermo al centro della piazza, ignorando le bancarelle e i richiami dei venditori, faccio un profondo respiro… almeno qui l’aria non è fetida come a Magnimar,

penso mentre un sorriso affiora sul mio viso, poi mi giro di scatto facendo una faccia seria verso il gruppo di mocciosi che mi segue:

"CHANTAK…" grido secco verso di loro, mantenendo per un attimo un’espressione severa, che un attimo dopo si scioglie in un ampio sorriso,

mentre mi accovaccio e faccio un gesto rassicurante diretto a quello, tra i pochi che non sono fuggiti, che mi guarda negli occhi.

"avvicinati" gli dico con tono gentile, per quanto mi sia possibile, mentre tolgo e gli porgo il sottile laccio di cuoio che porto attorno al collo come collana,

dal quale pende un grosso dente di leone di montagna.

Inviato

Spoiler:  
Kalifa è una ragazza molto giovane, appena più alta della norma e abbastanza snella. La sua pelle color caramello indica che non è del posto, ma la sua disinvoltura nei movimenti fa pensare che sia piuttosto a suo agio e sicura di sé. Porta i capelli sciolti, mettendo in risalto la lucentezza dei capelli corvini e mossi, che le cadono numerosi e fluenti sino ai fianchi. È una ragazza molto bella e appariscente, veste degli abiti molto leggeri, colorati e vivaci.

2960u3d.jpg

Passeggio con lo sguardo sereno, guardandomi attorno come un bimbo circondato di caramelle, felice di essere in mezzo alla folla in festa.

Che posto fantastico! Sono arrivata in tempo per la grande festa d'autunno! Quanta gente! Voglio proprio fare un giro in città! Chissà che magari riesca a trovare il modo di incontrare il signor Drokkus..

Mi guardo attorno, assistendo alle numerose esibizioni per strada e ammirando le varie decorazioni e le costruzioni della cittadina.

Cerco di capire la mia posizione, così da orientarmi nella città e trovare una via verso il mio obiettivo..

Arrivo a una enorme cattedrale e ne rimango estasiata dall'imponenza.. Il mio stupore viene spezzato da un grido alle mie spalle, di un energumeno, pieno di tatuaggi e ben piazzato, che si diverte a spaventare dei ragazzini incuriositi..

Cosa ci fa uno Shoanti qui? Sembra pure tranquillo, guarda come si comporta coi bambini penso guardandolo donare la sua collana a uno di loro..

Rimango a osservarlo, senza nascondermi, innocentemente incuriosita.

Inviato

Joseph

Spoiler:  
Tiro conoscenza religioni 16+4 =20

Scruti le varie araldiche riconoscendone solo tre su sei ; Abadar , Desna e Sarenrae.

Da ciò che ricordi Abadar è conosciuto con il dio paziente, una divinità che si adopera ad espandere la civiltà e l' ordine nel mondo e tra i popoli di Golarion. Desna è un antica divinità della libertà e della fortuna, famosa per la creazione dei cieli. Sarenrae invece è conosciuta dai suoi fedeli come la sempre chiara ,insegna la temperanza e la pazienza in tutte le cose.

Ti guardi attorno disgustato da tale atto di infedeltà compiuto verso la tua signora, cerchi con gli occhi qualcuno che possa indicarti una buona locanda ove tu possa riposare le tue stanche membra . Trovi un uomo di corporatura esile e dai lunghi baffi arricciati che risponde alla tua domanda sorridendo <Beh in città vi sono molte locande ,le più famose sono Il Cerbiatto Bianco e il Drago Arrugginito . Il primo non è molto lontano da qui , si trova in prossimità della porta nord, il secondo invece si trova verso sud vicino al ponte di Sandpoint>.

Uriel

Spoiler:  
Percezione 11+2 =13

Giri tra le bancarelle ed i tendoni ma non noti nulla che possa attirare la tua attenzione, ne tanto meno scorgi una bacheca pubblica ,avvicinandoti ad uno di essi però cominci a sentire l' odore speziato di un cibo che non riesci a riconoscere facilmente . La calca di gente affolla quel tendone, guardando meglio al suo interno noti una donna di rara bellezza , dai tratti orientali, indaffarata nel distribuire cibarie varie.

Bellamin

Spoiler:  
La donna appoggia il cesto di vimini con all' interno utensili da lavoro di ogni tipo, ti guarda un po' perplessa <Parli di quel conta frottole di Brodert Quink ? Beh , mi dispiace deluderti figliolo ma è giorni che non si fa vedere in città . E per come la vedo io, il saputello so tutto io che tu elogi con il titolo di “Saggio”, è un cialtrone ed imbroglione di primo grado. Per quanto riguarda una locanda , potresti vedere al “Cerbiatto bianco” o al “Drago Arrugginito” se ancora vi è qualche posto, sono gli unici due luoghi della città che possono definirsi locande. La prima si trova non distante dalla porta nord, la seconda invece a sud della città vicino al ponte di Sandpoint...Ed ora scusami ma ho molto da fare>

Ti liquida senza mezzi termini voltandoti le spalle e ricominciando a lavorare allestendo la sua bancarelle di cianfrusaglie di poco valore.

Ahdak

Spoiler:  
I bambini al tuo urlo scappano atterriti , ma uno di loro resta li immobile pronto a difendersi da un tuo eventuale attacco. La faccia lentigginosa e gli occhi verdi ti scrutano con fare minaccioso , al tuo sorriso il bimbo allenta la tensione e si avvicina sempre guardingo. Potrà avere dieci anni , massimo undici . Gli leghi il ciondolo attorno al collo e dopo averlo ammirato per due lunghissimi ed interminabili minuti ti guarda stupito e con la bocca spalancata dice <Gra...Grazie signore....>

Avvicinala sua bocca alla tua guancia e ti da un piccolo bacio che racchiude al suo interno l' eterna tenerezza e gratitudine che solo un bambino di quell' età può dare. Fatto ciò scappa via verso i suoi amichetti , mostrando a tutti loro il tuo bellissimo dono.

Rialzandoti noti non distante da te una ragazza dai capelli corvini che ti osserva anche lei leggermente stupita da un tale tuo gesto

Kalifa

Spoiler:  
Incurante di essere vista ti godi la scena del bambino che prima guardingo si avvicina all' omone, e infine dopo aver ricevuto il dono da esso lo bacia sulla guancia, per poi scappare dai suoi compagnetti e orgoglioso mostrare la rudimentale collana a tutti loro.

Inviato

@gm

Spoiler:  

Grazie signora, buona giornata e buon lavoro!

La storia sul Saggio che ho sentito è molto diversa da quello che dice questa signora..bisogna vedere chi ha ragione, non è detto che la gente comune abbia tutte le informazioni su questo Brodert Quink..

Continuo a girare, seguendo la folla dirigendomi verso la Cattedrale.. Mi fermo a guardarla con ammirazione, anche se l'architettura non è sicuramente la mia materia preferita è molto interessante.. Riprendo il giro tra le bancarelle alla ricerca di qualche bell'oggetto particolare, se trovo un oggetto che mi pare magico ed interessante (non più di 35Mo il costo) lo controllo per bene.

@Gm

Spoiler:  

Cerco sopratutto nei mercatini dell'usato..eventuali oggetti che agli occhi dei normali cittadini sembrano normali ed invece non lo sono..

Percezione +4

Sapienza magica +11

Se non trovo niente mi dirigo velocemente alla locanda vicina alla porta Nord per chiedere se hanno ancora una stanza libera per qualche giorno..

Inviato

Grazie mille per la sua gentilezza, e che la Vergine vegli su di lei.

Detto questo mi incammino verso sud, lontano da questa confusione.

@dm

Spoiler:  
vado verso il ponte di Sandpoint e cerco la taverna del Drago Arruginito
Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo il ragazzino correre dai suoi amici, mostrando orgogliosamente il suo trofeo.

Un ampio sorriso si forma sul mio volto, mentre la memoria torna per un attimo alle mie prime battute di caccia sui monti Cholpiak onore a te, piccolo guerriero

Quando mi rialzo, noto che una ragazza dai cappelli neri mi sta fissando, probabilmente incuriosita dalla piccola scenetta a cui assistito;

le rivolgo un piccolo gesto di saluto con il capo piegandolo impercettibilmente ...meglio essere cortesi...prima di rimettermi ad osservare la piazza in fermento,

in cerca di un posto dove mangiare qualcosa.

Inviato

@gm

Spoiler:  

MA che scena graziosa.. Quei bambini sembrano proprio i miei fratellini.. Chissà come se la cavano.. Sono sicura che si stanno dando da fare, i miei ragazzi..

Mi scappa una risatina, girandomi mi finiscono dei capelli sul viso, che con molta grazia, mi tolgo da davanti con il dorso della mano, mentre mi volto e guardo intorno.. Curiosa di sapere se altri hanno visto la stessa scena guardo con più attenzione le persone nella piazza e l'omone..

Questo posto mi da tanta speranza.. È una cittadina magnifica, in festa!

Inviato

@DM

Spoiler:  

La giornata non sembra andare come sperato, restare nell'ozio inizia ad irritarmi e vorrei trovare al più presto un ingaggio.

Per fortuna ho ancora una discreta somma per permettermi di fare il "turista"; se non altro, il profumo e soprattutto la donna che scorgo tra la ressa promettono qualche novità dal sapore esotico, per cui mi dirigo verso il tendone che sta calamitando così tanta gente.

Inviato

Joseph

Spoiler:  

Ti destreggi fra la folla in direzione del ponte di Sandpoint, infine arrivi in prossimità di una struttura molto ben curata dove staglia sul tetto dell' edificio un impressionante e piuttosto arrugginito drago di ferro, con la doppia funzione di parafulmine e decorazione.

Varchi la soglia del locale e noti poche facce sedute ai tavoli , ti rendiconto che molto probabilmente la maggior parte degli avventori sono alla festa che si sta tenendo nella piazza principale della cittadina, vi è un enorme bancone e dietro di esso, seduta su uno sgabello abbastanza alto, una anziana halfling che vi accoglie con un grande sorriso<Salve signore.... come posso aiutarvi, se cercate la padrona è alla inaugurazione della cattedrale ...>

Accanto al bancone noti un enorme bacheca ove superiormente trovi le seguenti parole intarsiate nel legno "Richieste di Aiuto"

Uriel

Spoiler:  
Riesci con difficoltà ad entrare all' interno del tendone , gli odori invadono le tue narici , e avanzando sempre più ti ritrovi di fronte a una bellissima ragazza dai lineamenti orientali, con dei lunghi capelli corvini e due ciocche che discendono verso i zigomi di colore grigio. Incrocia il tuo sguardo e sorride <Vuole assaggiare anche lei il nostro salmone speziato al curry ?>

Bellamin

Spoiler:  

Percezione 12+4 = 16

Sapienza magica 6+11 = 18

Guardi per bene attorno a te se qualche mercante possa avere oggetti di un qualche valore magico e non , ma a quanto sembra cosi non è. Ti avvicini deluso verso la locanda "Il Cerbiatto bianco" ,ma la attenzione ricade verso un ultima bancarella , il suo contenuto sono libri di ogni tipo e dimensione. Dietro ad essa trovi un uomo sulla settantina , faccia paonazza adornata da degli occhiali tondi ,le sue iridi verdi ti osservano e un grande sorriso compare sul suo volto <Come posso aiutarti mio giovane amico? Quanto sembra a qualcuno interessa ancora la lettura>

Noti che quasi nessuno si trova li ad osservare la marea di libri che vi circonda.

Adhak

Spoiler:  

Ti guardi attorno osservando con attenzione dove potresti trovare del buon cibo , vi sono molti tendoni e da alcuni di essi passandoci precedentemente sei stato attirato dal buon odore di uno in particolare. Un odore speziato e che con difficoltà riesci a riconoscere, avvicinandoti e buttando un occhiata al suo interno noti molta gente accalcarsi. Una donna dai tratti orientali e di rara bellezza dirige i lavori e prende le ordinazioni con un sorriso stampato in volto.

Kalifa

Spoiler:  

Lo shoanti ti nota e con garbo china il capo a mo di saluto verso te ,molti altri hanno notato il gesto del gigante tatuato e alcuni di essi sembrano addirittura stupefatti di tale eleganza in un uomo del genere

Tutti tranne Joseph

Spoiler:  

Siete tutti presi dalle vostre attività ma osservandovi attorno di tanto in tanto notate che verso il palchetto qualcosa si sta muovendo.

Alcuni uomini ed una donna si stanno accingendo a salirvi , ai lati di esso notate che vengono trasportate due gabbie coperte da dei spessi lenzuoli neri.

Inviato

@DM

Spoiler:  
...senti senti che odorino..penso mentre mi avvicino al tendone da cui proviene un odore speziato che riempie l'aria, improvvisamente ignaro di tutto il resto che si muove attorno.

Mi faccio avanti, non troppo delicatamente, tra la folla che è assiepata davanti, guardando la ragazza che prende le ordinazioni, da sopra le teste degli altri..

..ha occhi di tigre selvaggia..molto bella...penso sempre più assorto, mentre continuo a farmi largo...

per un attimo la mia attenzione viene attratta dal movimento alle mie spalle, su quello che sembra un palco costruito per parlare alla folla

..iniziano festa?..bene, ma adesso Ahdak ha fame..

@DM

Spoiler:  
Non voglio fare il prepotente passando avanti in modo arrogante, ma Ahdak non ha buone maniere e neanche se ne rende molto conto. Te lo scrivo perché non so se avevo reso l'idea.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Una volta enrtrato nella locanda noto la presenza di pochi avventori, e il mio pensiero corre verso tutti quei miscredenti irredenti che adesso si trovano nella piazza principale. Iomedae, perdona la loro ingiustificabile ignoranza, perchè essa è frutto di leggerezza, non di malvagità. Poi la mia attenzione viene rapita subito dalle parole della locandiera, una vecchia ma gioviale halfling. Le rivolgo subito un caldo sorriso, mentre in me riaffiorano i nostalgici ricordi del passato, e le rispondo Salve a lei, gentile signora. Beh, sono qui in cerca di un tetto sopra la testa e di un pasto caldo, sempre che le siano rimasti dei posti. Altrimenti posso adattarmi a riposare le mie esauste membra nelle stalle, pagado sempre il prezzo pieno. Dopo aver detto ciò noto un enorme bacheca ed indicandola chiedo, sempre con un tono molto gentile Oh, ma, se posso chiedere, quella a cosa serve?
Inviato

Bellamin

@gm

Spoiler:  
Continuando a girovagare, in cerca di qualcosa d'interessante e dirigendomi verso la porta nord, noto una bella bancarella di libri di ogni genere, rispondo al signore che mi nota interessato:

Oh si, signore amo i libri e la cultura in ogni sua parte! Lei ha una bancarella veramente interessante! Complimenti! Quale tra questi bei libri consiglia ad un Elfo interessato ad imparare tutto, sopratutto la magia!

Noto un movimento sul palco, delle gabbie con teli neri acchiappano la mia curiosità.. Mentre continuo a conversare col vecchietto tengo d'occhio il palco..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

@Ahdak e GM

Spoiler:  
Quando l'uomo si volta e mi vede arrossisco appena, abbozzando un sorriso imbarazzato in risposta al suo inaspettato saluto elegante.

@gm

Spoiler:  

Non sono l'unica che ha visto il buono in questo ragazzone.. Sono stupita da tanta grazia da un omone del genere.. Interessante.. Inizia a brontolarmi lo stomaco.. Forse è meglio che compro qualcosa da questi mercanti..

Guardandomi attorno mentre scelgo da quale mercante acquistare il cibo noto dei signori che salgono le scale del palchetto, e portano due gabbie nascoste sotto dei teli neri..

E questi? Penso incuriosita... Cerco comunque di non perdere di vista lo shoanti, seguendolo con la coda dell'occhio..

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sto per chiedere di assaggiare il salmone, quando noto una certa attività sul palco che attira la mia naturale curiosità. Indeciso se fermarmi a mangiare, oppure se raggiungere il palco, opto per una via di mezzo, e mi faccio dare due porzioni di salmone in un cartoccio, in modo da poter mangiare tranquillamente per strada.

Richiamato il cane con un fischio, cerco un punto da cui godere di una buona visuale del palco restando comunque fuori dalla calca; quindi inizio a spiluccare il pesce, facendone assaggiare qualche boccone anche al mio compagno quadrupede.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...