MencaNico Inviata 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2015 Buon pomeriggio a tutti, starei cercando un generatore di png fantasy "generici", ovvero qualcosa di molto semplice (anche una serie di tabelle), che possa creare in maniera casuale razza, classe, carattere e segni particolari, quindi senza caratteristiche di nessun tipo. Se avessi tempo cercherei per conto mio o me lo costruirei da solo, ma diciamo che è un' emergenza dell' ultimo minuto e proprio non ce la faccio. So che è un po' brutto da dire ma se riusciste a rispondermi entro le 8-8.30 mi fareste un super favore ^^ Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Te ne limko un paio che ho trovato così al volo: - NPC 1 D&D - NPC 2 D&D3.5 - NPC Pathfinder Guarda se vanno bene, posso cercarne altri e risponderti "in tempo reale" XD! Non hai specificato il sistema di gioco quindi ho messo anche PF. - NPC D&D Next 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Quello di Next è perfetto! Grazie ancora, soprattutto per la velocità ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Quello di Next è perfetto! Grazie ancora, soprattutto per la velocità ^^ Un piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Consiglio anche Chaotic Shiny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato