Dardan Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ti scagli contro la creatura con forza , la tua lama mentale penetra in profondità nel suo corpo , il dolore è tale che la creatura balza velocemente di lato mancando la donna che ripresasi dallo shock iniziale afferra più saldamente la spada...bene , conduci tu la questione , come lo affrontiamo?...la donna ti rivolge queste parole non togliendo mai lo sguardo dalla creatura che dopo essere stata ferita da te ciondola sulle zampe agitando furiosamente i tentacoli.... @ La ferita che gli hai inflitto smette di sanguinare quasi subito e non sembra che la bestia ne abbia risentito più di tanto
Luca_sitar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 vedendo la profonda ferita che smette di sanguinare capisco che la cosa non sarebbe stata così semplice, mantengo il contatto visivo con la creatura e dò direttive a Margareth. Cerchiamo di costringere questa cosa ad andare verso il parapetto. Mi concentro sul mio avversario, sperando di provocargli quanto più dolore possibile. se possibile vorrei tentare un azione di contatto per il risucchio d'anima, se necessario abbinata a un azione di acrobazia +11. altrimenti eseguo un attacco completo TxC +14/+9/+4, danni lama mentale 1d6+6, psicocinetica +1d4, colpo psichico +1d8
Dardan Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 La donna ti risponde con un cenno affermativo e si dirige alla sinistra della creatura attirandone l'attenzione ,mentre tu ti prepari a colpite spicchi un salto e atterri dietro la creatura e la colpisci risucchiando parte della sua energia vitale...fai appena in tempo a colpire e a rotolare via che la creatura schianta tutti i suoi tentacoli nel punto in cui tu eri prima lanciando schegge di legno in ogni direzione , la creatura comunque pare disorientata e fiaccata dal tuo attacco e noti che ora che tu e la donna siete ai lati opposti la bestia non sappia contro chi rivolgersi...poi scatta verso la tua direzione giusto un secondo dopo che ha provocato un impercettibile rumore pestando un asse sconnessa del ponte...i tentacoli uncinati della bestia ti frustano da ogni lato ma grazie alla tua agilità solo uno di essi riesce a raggiungerti ad una gamba provocandoti una profonda ferita....la donna comunque non rimane ferma e con un abile fendente recide uno dei tentacoli della bestia che comincia a perdere sangue nero come la pece in maniera copiosa... @ Ho dimenticato di dirti i danni che hai fatto prima ,14 Il risucchio dell'anima ha avuto successo.
Luca_sitar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ora che la creatura è confusa e intrappolata tra le nostre lame congiunte sferro deciso un attacco con la mia lama eseguo un attacco completo con la lama mentale
Dardan Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 La tua lama penetra in profondità nel corpo della creatura squarciandole la schiena mentre la donna con un rapido fendente gli lacera parte delle bocca facendo saltare via diverse zanne...la creatura oramai perde sangue in abbondanza e quando la nave vira improvvisamente non riesce a mantenere l'equilibrio e rotolando cade giu dal ponte...tu e la donna riuscite ad aggrapparvi e riuscite a rimanere in piedi...e ora che diamine succede...dice la donna mentre la nave continua ad ondeggiare come se non ci fosse più nessuno al timone...poi un tuono squarcia il cielo , che se fino a prima era limpido è stellato , ora è carico di nuvole nere solcate da lampi scarlatti....e grosse onde cominciano ad infrangersi sulla nave...
Luca_sitar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ritiro la mia spada e mi aiuto con gli artigli per non scivolare. davvero non capisco... guardo in direzione del timone, cerco l'equipaggio in torno a me cercando di capire se si stiano occupando di governare la nave o se è stata abbandonata a se stessa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.