RexCronos Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Cain Scouse Camminando verso la locanda,predo in disparte i miei ed il comandante Jakardoros, prendendo a raccontare quello che ho scoperto; ma stando a ttento a non perdere di vista Kaven e chiedendo aiuto a Ziggy per non perderlo di vista: Non perdere di vista quell umano, Ziggy! gli sussurro Quando siamo ritornati a Cala Tortuga spiego ai miei compagni e al comandante le ragioni del mio comportamento, prendendoli da parte, in modo che il ranger sotto accusa non possa ascoltare le nostre parole: ho notato che il tatuaggio presente sul polso del nostro amico, qui; era presente anche sul polso di alcuni di quelli che ci erano venuti incontro; e ho deciso di seguirne uno. L'ho sottoposto ad un incantesimo di charm e l'ho interrogato sui motivi del suo tatuaggio; ed è venuto fuori che era un marchio riservato ai clienti piu affezionati di una bisca galleggiante gestita da una "donna" sottolineo la parola "donna" alzando un sopracciglio, come a sottointendere qualcosa di nome Lucretia. Questa donna avrebbe concesso questo marchio ai clienti piu assidui e che giocavanno d'azzardo piu spesso; ossia... faccio un altra pausa ..i piu avidi. A quel punto mi sono ricordato della lettera che abbiamo rinvenuto nella torre di Xhanesha, scritto da una sorella che avrebbe cercato di raccogliere le anime degli avidi ; ma marchiandole in modo piu "elegante"; sorella che sosteneva che avrebbe preso il controllo del forte. Ed ho considerato che se kaven era entrato in diretto contatto con questa Lucretia e che noi sappiamo che ci fosse un probabile traditore tra i ranger... lascio in sispeso la frase, non necessitandi di ulteriori spiegazioni Adesso! continuo rivolgendomi al capitano: se mi permettesse di sottoporre quest'uomo ad un semplice incantesimo di charm, saremmo in grado di provare la sua innocenza o la sua colpevolezza in modo rapido. Le assicuro che non ci sarebbero pericoli per la sua incolumità! prometto. Modificato 22 Settembre 2015 da RexCronos
ryuune Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Emerald "Fermi, un momento per favore!!!" Esclamo, cercando di calmare gli animi, visto che la situazione sembra stia per sfuggire di mano. Poi Jakardoros prende in mano la situazione e ci conduce al riparo da orecchi indiscreti in una delle stanze della pensione che abbiamo affittato, mentre Cain ci spiega quello che ha scoperto. Una volta nella stanza prendo la parola. "Datemi un momento per ragionare, sono parecchio confusa. Ho capito quello che stai dicendo Cain, e in effetti si sta formando un quadro della situazione, ma che però ha ancora molti punti oscuri. In primo luogo, possiamo supporre che questa Lucrezia, che gestiva la Paradiso, sia la misteriosa sorella di Xanesha.... lo possiamo dedurre dal fatto che ha intenzionalmente marchiato i suoi clienti, quelli più avidi, e quindi la cui anima ha più valore per loro, con la runa Sihedron." Mi fermo un attimo, pensando a tutti i dettagli. "Quello che non capisco, Cain, è di cosa accusi Kaven. Hai detto che il paesano con cui hai parlato afferma di aver avuto il tatuaggio perché frequentava la paradiso, e perché era un accanito giocatore d'azzardo. A meno che non pensi che egli, e tutti gli altri del paese che hanno la runa, siano complici di questa Lucrezia, non vedo perché lo dovrebbe essere Kaven. Quello che si può dedurre è che il nostro ranger qui sia solo stato un accanito frequentatore della Paradiso, cosa di cui sicuramente non voleva parlare, perché non credo un simile comportamento sarebbe stato approvato dall'ordine delle Frecce Nere, dico bene? Mi rivolgo a Jakardoros per conferma. "Se fosse alleato dei nostri nemici, perché farsi marchiare con la runa, che presuppone debba essere sacrificato? Non ha molto senso. A questo riguardo, non capisco perché mai Lucrezia abbia marchiato la gente di Cala Tortuga per poi lasciarli in vita, non è certo quello che ci si aspetterebbe. Xanesha marchiava le vittime appena prima di sacrificarle. Forse l'affondamento della Paradiso ha rovinato il suo piano prima che questo venisse completato, ma mi sembra cosi improbabile. " Mi gratto la testa, cercando di districarmi in questo enigma, poi ricordo qualcosa. "C'è anche un altro elemento da considerare, la Paradiso è affondata appena prima dell'attacco a Forte Rannick, e abbiamo saputo che gli ogre hanno avuto il loro vecchio leader spodestato da qualcuno.... qualcuno più intelligente e pianificatore di un ogre, capite cosa intendo? Ricordate cosa diceva la lettera inviata a Xanesha? Marchiare le mie vittime in maniera più elegante....coltivare l'avarizia...quale miglior modo di coltivarla che con una bisca e marchiarli con un tatuaggio? E poi continuava: Forte Rannick dovrebbe essere già sotto il nostro controllo....quindi il forte era un suo obbiettivo fin da subito.Forse il paino era di marchiare la gente con la runa, per prepararli al sacrificio, poi con l'aiuto degli ogre conquistare prima Forte Rannick, poi marciare su Cala Tortuga, uccidendo gli abitanti e raccogliendo le anime in massa. Avrebbe senso no?" 1
HITmonkey Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Chaine Malvas Ritornati a Cala Tortuga, noto una cosa interessante: un tatuaggio molto simile alla runa Sihedron sul polso di vari abitanti.In breve, dal dialogo tra i miei compagni apprendo che anche Kaven ce l'ha, anche se io non me n'ero ancora accorto. Vedo Cain partire per i fatti suoi separandosi, e dato che non ho ancora abbastanza confidenza con lui lo lascio andare senza chiedergli dove stia andando da solo, ma presumo che se ha notato come me il dettaglio dei tatuaggi la sua fuga potrebbe essere legata ad essi. Nel frattempo continua il chiacchiericcio tra noi, fino a che Cain non rientra di corsa e per poco non fa scoppiare un "incidente diplomatico" tra noi e i 3 ranger che abbiamo salvato giusto poco prima. Ascolto con attenzione ciò che viene detto dal mio collega incantatore, avvicinandomi poi a lui mentre gli altri prendono parola per porgergli i miei complimenti«La tua abilità nel parlare con gli altri è pari quasi alla mia!» gli dico scherzando in modo evidente, per poi tornare più serio «Però complimenti, sei stato bravo a prendere l'iniziativa e trovare da solo e velocemente le informazioni che ci servivano...» concludo dandogli una pacchetta sulla spalla in segno di apprezzamento, e continuo ad ascoltare il proseguire del discorso. Quando poi Emerald inizia a trarre le sue conclusioni, la mia attenzione si concentra ancor più, rivangando i vari dettagli e mettendo insieme i pezzi come sta facendo anche lei, e non potendo che approvare le conclusioni che sta provando a trarre.«Brava Emerald!» Esclamo quando finisce «Mi piace come sei riuscita a sbrogliare i vari nodi della matassa portando il tutto ad avere un senso! Sono più che d'accordo con la tua teoria, e penso che se anche non fosse esattamente così di certo ci sei andata parecchio vicino... potrei scommetterci!» le dico, facendole i complimenti.«Insomma, oltre ad avere un cuore colmo di coraggio dimostri di possedere anche una mente acuta... non posso che esserne felice!» Quindi, dopo un attimo di pausa, tiro le somme«Beh, in definitiva se quanto Emerald sta supponendo è corretto... e ribadisco che per me è come ha detto lei, o giù di lì... allora non abbiamo molto tempo da perdere... se la Paradiso è stata affondata e Forte Rannick preso il prossimo passo dovrebbe essere la mietitura delle vittime marchiate... se al Forte c'è ancora solo una guarnigione di Ogre forse devono ancora organizzarsi per l'attacco, e se lo riprendiamo prima che mandino altri uomini forse riusciremmo ad impedire una strage!»
Zengar Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 "Scusatemi, ma non riesco a seguire i vostri discorsi. Chi è questa Xanesha, e cos'è questo discorso di raccogliere anime? Mi pare evidente che il vostro coinvolgimento nella cosa va ben oltre l'incarico del sindaco Grobaras di venire a controllare Forte Rannick." Dico Jakardoros. "Ma se avete ragione di sospettare che gli ogre vogliano sterminare la popolazione di Cala Tortuga, questa è un'ulteriore ragione per cercare di riprendere Forte Rannick. Kaven, è vero quello che dicono? Eri un abituale frequentatore della Paradiso?" Kaven sembra essere preso in contropiede da tutti questi discorsi, e sembra essere molto imbarazzato. "Io, beh, si....credo sia inutile negarlo. Ho sempre avuto il vizio del gioco, quando la Paradiso è aperta, non ho resistito. Sono diventato un cliente abituale, cosi mi sono fatto fare questo tatuaggio, per avere vantaggi e sconti, ma non ho idea di cosa significhi." Jakardoros scuote la testa. "Non ha più molta importanza ora. Quello che conta è riconquistare il forte, e propongo di muoverci domattina presto."
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Ascolto le deduzioni dei miei compagni e il quadro che si delinea non è per niente bello. Un momento, ragioniamo. Un manipolo di ogre ha attaccato il forte e per tua stessa ammissione - dico voltandomi verso Jakardoros - degli ogre vi hanno scoperti, quindi ora dovrebbero essere sicuri che Cala Tortuga è indifesa. Perchè aspettare? cosa vogliono ancora?Un'alternativa sarebbe tendere loro un'agguato. Sono ogre stupidi, ma guidati da una mente capace, forse riprendere il forte non sarà così facile, ma potrebbe essere più vantaggioso. Per quanto ci sia un capo, un ogre resta un ogre e nel mezzo della battaglia abbiamo visto che sono tutt'altro che organizzati.Attendo un momento per poi proseguire.Se poi vogliamo attaccare il forte facciamo pure. Io e Artax non ci tiriamo indietro. C'è una mappa di Cala tortuga?
ryuune Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Emerald "Iago ha ragione, se il loro piano era sterminare gli abitanti di Cala Tortuga, perché aspettare? Ormai sono parecchi giorni che il forte è stato preso, ma non hanno ancora fatto nessuna mossa. Questo mi fa pensare che stiano preparando qualcosa di diverso dal semplice marciare sul villaggio ed uccidere tutto. Forse stanno mettendo a punto un piano per essere sicuri che nessuno possa sfuggire.Proprio per questo motivo dobbiamo fare la prima mossa, che loro non si aspettano Se siamo fortunati Lucretia non sa della nostra presenza, ne che alcune Frecce Nere sono sopravvissute, per questo , forse, non hanno fretta. Attaccando il forte ora avremo il vantaggio della sorpresa, mentre attendendo la loro mossa ci metteremo in svantaggio. Che ne dite?"
RexCronos Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Cain Jakardoros, volete rispondere o no?! sbotto spazientito dal fatto di essere ignorato e che si parli di strategia, quando ancora non si sappia se una delle persone presenti possa essere una spia (ed anche un po indispettito dal fatto che Chaine abbia lodato Emerald invece che me, per la ricostruzione degli eventi): Il racconto degli eventi che ci portano alle nostre conoscenze è decisamente troppo lungo, per esporlo in questo momento; ma, se è vero che vi abbiamo salvato la vita, spero deciderete di fidarvi di noi: Il fatto che il vostro uomo uomo sia stato marchiato da quella che sospettiamo essere una lamia responsabile dell'attacco al forte, ed il fatto che gli attaccanti senbravano essere a conoscenza dei movimenti dei vertici dell'ordine, lo pongono in una posizione sospetta. Non voglio avanzare accuse senza avere prove; ma potrebbe (o anche no) essere a conoscenza di informazioni vitali; e c'è bisogno che sia sottoposto ad un qualche tipo di test. Putroppo, sospetto che il mio incantesimo di charm non possa essere piu utile, adesso che Kaven è al corrente della situazione: non penso che parlerebbe contro i suoi interessi, anche se si fidasse completamente di me. Rurgosh dico rivolto al nano: non puoi ricorrere al potere del tuo dio Torag, per fare in modo che non possa mentirci, in qualche modo? Modificato 23 Settembre 2015 da RexCronos
Zengar Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 "Ah, devi scusarmi, Cain, con tutte queste informazioni che mi state dando faccio fatica a raccapezzarmi. Non capisco però di cosa accusate il mio uomo, mi sembra che abbiamo stabilito l'origine di quel simbolo, ed il fatto che Kaven abbia ignorato i suoi doveri di Freccia Nera per andare a giocare alla Paradiso, non fa di lui un criminale da mettere sotto processo.Come ha fatto notare Emerald, dovremmo in questo caso sospettare di ogni cittadino di Cala Tortuga con tale simbolo, e pare siano molti." Risponde Jakardoros, evidentemente anche in forza al cameratismo che lo lega ai suoi unici due compagni rimasti.
ryuune Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Emerald "Cain, pensi davvero che Kaven possa essere implicato nella cosa? Ho già espresso il motivo per cui penso non sia cosi, inoltre non percepisco malvagità in lui, e questo depone a suo favore. Penso che faremmo meglio a concentrarci sull'attacco al forte, che dovrà avvenire al più presto, domattina, direi." Mi rivolgo verso gli alti. "Voi cosa ne pensate?"
The Scarecrow Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Rurgosh Martellodipietra Rivolto a Cain: Non so cosa sia un "test", Cain: forse un qualche strano incantesimo che solo voi incantatori sapete inventarvi. Certo, se pregassi intensamente Torag, potrei scrutare nell'anima di questo qui, osservando Kaven fare sospettoso, ma come dicono il ramingo ed Emerald, non abbiamo tempo e probabilmente non dovremmo nemmeno attardarci per riposare. Prima partiamo, meglio è. E' pur vero che non abbiamo riposato e che le mie energie spirituali mi arrivano sotto i piedi ma se questo è il volere di Torag, non sono io che devo discuterlo: il sacrificio porterà al successo. Partiamo ora! Mi rivolgo poi a Kaven: Tu vieni con noi, non si discute ma aspettati un martello da guerra piantato proprio qui, dietro al cranio, indicando la base della mia testa, se solo subodoro il tradimento. Sono un prete ma non sono un fesso e, soprattutto, sono un nano che ne ha viste tante, indicando la mia lunga barba striata di bianco, segno di maturità ed età avanzata. Infine guardo Jakordoros: Troppe informazioni per te e le domande sul nostro conto e sul nostro campo di azione più vasto di quello che sembra sono più che lecite ma domandati tu prima: Cosa ci fanno un prete nano, un ramingo, due incantatori, un guerriero corazzato e una paladina tutti nello stesso posto in giro per Varisia? Troppo diversi fra loro, evidentemente la forza che ci ha fatti incontrare, che ci tiene uniti e che ci ha sostenuti in battaglia finora è talmente grande da poter ammettere solo un atto di fede, ranger. Fidati di noi e delle mille cicatrici che portiamo sul corpo e nello spirito. Modificato 23 Settembre 2015 da The Scarecrow 1
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Se non vedi segni di malvagità in lui mi fido. Ora la questione più importante è l'attacco degli ogre.Dico, scrollando le spalle.Continuo a pensare che difendere Cala Tortuga non sia poi così difficile, anche se non sappiamo esattamente con chi avremo a che fare. Se vogliamo assaltare il forte è meglio farlo al massimo delel nostre possibilità
RexCronos Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Cain Scrollo le spalle esasperato: Non capisco come facciate non avere almeno il dubbio che possa essere in qualche modo coinvolto, dato che porta un tatuaggio della persona che sappiamo essere responsabile della presa di Forte Rannick e che sappiamo dovesse esserci una talpa all'interno! sbuffo non posso certo eseguire un incantesimo contro la volontà di tutti: finirei ad essere messo io sotto accusa! ma se siete tanto sciocchi da non voler nemmeno controllare, così sia e speriamo che non dobbiate avere torto! taglio la testa al toro, recedendo dalle mie intenzioni e disponendomi ad ascoltare le proposte su come assaltare il forte.
Zengar Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Raggiunta alla fine una decisione, seppur non unanime, decidete di ritirarvi nelle vostre stanze per riposare, in particolare i tre ranger, nonostante le cure ricevute, hanno bisogno di riprendersi dopo la lunga prigionia nella fattoria dei Graul. Recuperate PF e tutti gli incantesimi ------------------------------------------- Il mattino dopo di buon'ora, vi ritrovate al piano terra della taverna, riuniti attorno ad un tavolo, dove in ranger hanno scarabocchiato un disegno di Forte Rannick "Vale è il nostro esperto per quanto riguarda le operazioni di assedio e difesa, quindi è il più qualificato per illustrarvi le debolezze nel forte." Vi spiega Jakardoros, dando la parola al normalmente taciturno Vale,che annuisce. "Come potete vedere il forte è circondato da un fossato, e dispone di due ingressi principali, entrambi dotati di ponte fisso e difesi da torrette di guardia. L'ingresso della porta a est è stato sfondato durante l'attacco, e probabilmente è stato sistemato alla bene e meglio, quindi potrebbe essere un punto vulnerabile. Tuttavia sicuramente gli ogre mantengono qualcuno sulle torrette notte e giorno, quindi sarà difficile passare di li inosservati, ma se decidessimo un attacco frontale, probabilmente riusciremmo a passare, visto la porta distrutta.Vicino alla porta a sud invece è presente un tunnel di drenaggio, in teoria sarebbe possibile per noi infilarsi nel tunnel passando sott'acqua, e questo ci condurrebbe direttamente al cortile interno; rimane però il problema che l'uscia di tale tunnel è molto vicino alle torri a sud, e quindi potremmo essere individuati.Un terzo passaggio esiste a nord, uno stretto sentiero che si inerpica sulla montagna a cui il forte è appoggiato, troppo stretto per gli ogre, che conduce in alto, fino al nido delle aquile giganti. Le aquile erano nostre alleate, ma sono state anch'esse sterminate durante l'attacco; tuttavia, se riuscissimo a raggiungere in volo, grazie alla magia, se ne disponete, il nido, da li potremmo discendere nel forte senza farci notare.La quarta via d'accesso è probabilmente la più segreta, e potenzialmente la più efficiente, ma comporta altri rischi; si tratta infatti di un vero e proprio tunnel segreto, nascosto dietro la cascata che alimenta il fossato. Da li partono delle grotte che conducono ad un'antica cripta, e due diversi passaggi permettono da li l'accesso sia al cortile interno, che direttamente all'interno del mastio centrale. Queste caverne però non sono state utilizzate da anni e molto probabilmente alcune creature ci avranno fatto il nido, in particolare so che vi risiedono delle lucertole di tuono.Questo per quanto riguarda i possibili accessi. Ovviamente se avete altri mezzi magici e non proponete delle alternative, non conosco le vostre capacità ma vedo che molti di voi possono lanciare incantesimi.Un'ultima possibilità che vedo è questa: gli ogre sono fondamentalmente stupidi, e si potrebbe tentare di ingannarli. Se aveste qualche oggetto o simbolo che potrebbero riconoscere, si potrebbe tentare di convincerli a farci entrare e magari portare direttamente dai loro capi. In particolare da Jagraath Kreeg, l'ogre che ha condotto l'attacco e che presumo ora presidi il forte."
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Artax può volare, ma non può ancora portare nessuno con se. Dico scrollando le spalle. Forse la via sotterranea è la migliore, anche se la presenza di altri mostri non mi rassicura. Non mi piace l'idea di ingannarli, anche funzionasse saremo al centro del forte, senza vie di fuga e circondati da nemici. Osservo per qualche istante la cartina. Se lanciassimo un finto attacco? Io e qualcun'altro possiamo fingere di attaccare una porta, mentre gli altri aspettano dalla parte opposta. Quando ci seguiranno lanceremo il secondo attacco. Artax può lanciare pietre o cose simili per colpirli dall'alto volendo
The Scarecrow Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Rurgosh Martellodipietra Insorgo sbraitando: Ve l'ho detto, di volare non se ne parla proprio! Sono un nano ed io andrò per la via sotterranea!!!
RexCronos Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Cain Scouse Anche io mi sento piu a mio agio in un passaggio sotterraneo che in volo! per non parlare di un attacco diretto! penso, forte della mia esperienza nelle antiche rovine:
ryuune Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Emerald Ascolto con attenzione il rapporto di Vale sulle possibili metodologie di infiltrazione del forte, e valuto mentalmente le varie possibilità, ma poi subito i miei compagni sembrano tutti proporre di utilizzare le caverne ed il passaggio segreto. "Bene, penso che allora sia deciso, ci infiltreremo grazie alle caverne e colpiremo gli ogre di sorpresa. A questo punto direi di muoverci, siete tutti pronti?" Chiedo, rivolgendomi ai miei compagni
Zengar Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 "Si, è deciso, attaccheremo passando per le caverne nella montagna alle spalle del forte." Dice Jakardoros infine "Ci muoveremo subito. E' inutile cercare il favore delle tenebre, poiché gli ogre ci vedono perfettamente al buio, anzi, è più probabile che durante il giorno siano meno attivi, e questo dovrebbe darci maggiori possibilità di arrivare fino alla cascata che nasconde l'ingresso indisturbati." Lasciate dunque la taverna e il gruppo inizia a dirigersi verso Forte Rannick. Jakardoros e gli altri affittano un cavallo a Cala Tortuga, mentre Iago cavalca il fedele Artax; quando la gente vede passare il minaccioso grifone si volta a guardarlo incuriosita, ma, come spiegano le Frecce Nere, gli abitanti di Cala Tortuga sono ababstanza abituati alla presenza dei ranger, ed alcuni di essi avevano alleati animali anche più strani. Ripercorrete, sempre sotto la costante, fastidiosa pioggia che non accenna a smettere, la strada del giorno precedente, attraversando il ponte sul fiume e passando nel punto dove avete abbandonato la strada per raggiungere la fattoria dei Graul. Questa volta proseguite lungo la strada che costeggia da una parte il fiume, dall'altra la fitta foresta, finchè questa non si dirada, lasciando il posto a colline che presto diventano montagne. Ad un certo punto Jakardoros vi fa fermare, e vi dice che dovrete continuare a piedi, visto che ormai siete in prossimità del forte. Lasciate quindi i cavalli, sempre affidati all'intelligente Ombrafosca, che saprà proteggerli da eventuali pericoli, e vi inerpicate per un sentiero di montagna che si dipana dalla strada principale. In pochi minuti site in vista di Forte Rannick. Camminando bassi e sfruttando i cespugli di vegetazione vi avvicinate quel tanto che basta per esaminare la struttura senza farmi avvistare dagli Ogre. Jakardoros indica la cascata al lato del forte, che alimenta il fossato. "Eccola, li dietro si nasconde l'entrata alle caverne e alla cripta. Vedete sulle mura? Ogre! Quei maledetti sono di pattuglia, non sarà facile arrivare fino alla cascata senza farci notare. Dovremo fare il giro e rimanere nascosti nella vegetazione, poi rimanendo vicini alla parete rocciosa fare l'ultimo tratto, che è parzialmente scoperto. Noi Frecce Nere siamo abili nel muoversi senza farci notare, ma alcuni di voi con la pesante armatura potrebbero essere avvistati o sentiti. In particolare guardate la porta sud; sulle torri di guardia vedo almeno 4 ogre di vedetta, di cui uno della famiglia Kreeg: lo vedete? quello più grosso."
RexCronos Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Cain Non dovrei avere problemi a passare senza farmi notare; ma per Rurgosh, Emerald e Arketus, potrebbe essere piu complicato: Forse potrei creare un illusione per distrarli, facendoli guardare in alto: un aquila gigante o qualcosa del genere, che li faccia guardare dall'altra parte, intanto che passiamo; oppure, magari Artax potrebbe esporsi; ma non so se questi ogre possano avere modo di colpirlo anche a diustanza...forse l'incantesimo sarebbe piu sicuro. propongo.
ryuune Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Inviato 26 Settembre 2015 Emerald "Forse se creassi un'illusione sarebbe meglio, Cain, non mi sembra il caso di mettere a rischio Artax cosi, e poi se dovesse fare da distrazione non potrebbe seguirci dentro il forte." Rispondo a Cain Master, ho usato l'assunzione che se gli ogre che sono large possono entrare nel forte, può farlo anche Artax, se sbaglio correggimi "Tanto dovresti distrarli solo per pochi istanti, il tempo di fare quel tratto di strada. Cerca di creare qualcosa di non troppo surreale, dovrebbe essere qualcosa che si aspetterebbero di trovare in questa zona, in maniera che, per quanto stupidi, non capiscano che si tratti di un diversivo. Che ne dici di un'aquila gigante? Potrebbero pensare che sia una sopravvissuta delle aquile alleate delle frecce nere. Puoi farlo?"
Messaggio consigliato