Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 IAGO Merda! Mi concentro un istante per poi provare a liberarmi da quei tentacoli. Cerchiamo di liberarci! Attivo animal focus come azione veloce, attivo il focus del toro +2 alla forza per me e artax. La capacità è soprannaturale quindi dovrei poterla attivare.Mio BMC +8, Artax +12
RexCronos Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 (modificato) Cain Ora sto cominciando a rompermi i coglion*i! mi lamento con me stesso, quando anche l'ennesimo tentativo di liberarmi dalla stretta dei tentacoli viene frustrato: Ziggy... richiamo telepaticamnete il mio famiglio: casta un incantesimo di grease su di me,, presto! Dopo che il drago fatato ha castato il suo incantesimo, cerco di liberarmi dalla stretta del tentacolo che mi avvince, approfittando del fatto che le mie vesti siano rese scivolose dall'incanto del piccolo drago: se riuscissi a liberarmi, qui, potrei cercare di usare uno spostamento dimensionale e cercare di liberare anche Chaine: Chaine, ora tenterò qualcosa per liberarti. lo avviso: se dovessi avere successo, pensa tu a liberare anche Rurgosh: meglio liberare il chierico per primo! penso che qualche cura possa far comodo, la avanti. @ DM Come stabilito, allora: faccio una prova di Escape Artist +15. Se riesce, uso dimensional slide fino al quadrato oltre la soglia della porta da cui siamo arrivati con l'azione di movimento, estraendo la mia verga metamagica. Inoltre utilizzo il liberating command per conferire a Chaine un competence bonus di +14 alla sua prova di Escape Artist. Modificato 6 Ottobre 2015 da RexCronos
Zengar Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) Iago, e Artax tentano di liberarsi dalla stretta dei tentacoli, cosi come Rurgosh. Iago: 11+8, fallitoArtax: 20+12, riuscitoRurgosh: 2+7, fallito Artax riesce a divincolarsi dai tentacoli, mentre gli altri due sono ancora afferrati. Artax sbatte le ali e si alza in volo, di solo 1 metro e mezzo, rimanendo in sospensione, ma ad un altezza sufficiente a evitare che i tentacoli lo possano afferrare di nuovo. Nel frattempo Ziggy lancia un incantesimo di unto sul suo padrone Cain, rendendolo scivoloso, nella speranze che possa liberarsi. Cain: 14+15, riuscito Cain sfugge ai tentacoli, e prima che questi possano afferrarlo di nuovo, apre una porta dimensionale con il suo potere innato e riappare al di fuori della stanza. Senza esitare pronuncia una parola di potere, indirizzandola verso Cain, che sta anch'esso tentando di sfuggire ai tentacoli. Chaine: 15+17, riuscito Grazie all'incantesimo anche Chaine riesce a divincolarsi dai tentacoli, portandosi poi velocemente al sicuro, fuori dalla stanza, alle spalle di Cain. Emerald, forte del potere divino di punizione, e Arkteus, attaccano Lucrecia dai due lati. Artax avanza e tenta una tatcco con i suoi artigli e becco. Emerald:Attacco:14 +18, colpitaDanno: 31pfAttacco: 10+13, mancata Arkteus:Attacco (power): 2+12,mancataAttacco (power): 7+7, mancata Artax:Becco: 19+9, colpitaDanno: 0 pfArtiglio: 18+9, colpitaDanno: 0 pfArtiglio: 4+9, mancata Emerald riesce a colpire per la prima volta Lucrecia, ma l'attacco produce solo un graffio sul corpo serpentiforme della lamia, che però sembra molto contrariata del fatto che i suoi incantesimi non siano riusciti a proteggerla. Errata corridge!!! Devo far agire Lucrecia, non postate ancora!! Modificato 7 Ottobre 2015 da Zengar
Zengar Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Turno Nemico "I vostri sforzi sono cosi pateticamente divertenti!" Vi schernisce Lucrecia, mentre, quasi illesa dopo l'attacco, parte al contrattacco con i suoi pugnali. Attacco vs Emerald (ac 27)Attacco: 14+22, colpitaDanno: 12pf + 1 punto wisdomAttacco: 2+17, mancataAttacco: 12+12, mancata28pf rimasti Attacco vs ArkteusAttacco: 20+22, colpitoConferma critico: 1, non confermatoDanno: 14pfAttacco: 1+17, mancatoAttacco: 15+12, colpitoDanno: 13pf4 pf rimasti Emerald viene colpita ma non seriamente, mentre Arkteus, seppure senza nessuna ferita mortale, è allo stremo delle forze Nel frattempo i tentacoli neri continuano a tentare di stritolare Iago e Rurgosh, ancora intrappolati. Black tentacles: 15 + 15 + 5Rurgosh: afferrato, 10 danni (35 rimasti)Iago: Afferrato: , 5 danni (30 rimasti) Turno dei Giocatori Mappa Modificato 8 Ottobre 2015 da Zengar
ryuune Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Emerald Lucrecia mi attacca ma riesco a incassare il colpo senza grossi danni, non è cosi fortunato Arkteus che subisce ed è allo stremo. "Dannazione, Arkteus! Ritirati!" Esclamo. Purtroppo non ho modo di raggiungerlo per tentare di curarlo, l'unica cosa che posso fare è tentare di attaccare nuovamente con tutta la forza, sperando che la lamia si concentri su di me, mentre sono protetta dal fervore divino. Attacco: +16/+11 2d6+21, 19-20 x2
RexCronos Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Cain Scouse Adesso vediamo se avrai ancora voglia di ridere tanto, baldracca squamosa! punzecchio la lamia prendendo a recitare un incantesimo: Prova a Liberarti ADESSO Rurghos; e poi, vedi di curare gli altri, che non sembra siano messi tanto bene. . Ziggy....intanto tu lancia Grease su Iago! domando al draghetto fatato. con questo dovremmo essere tutti a posto....e far fuori sta Lucretia; sempre che Arketus non ci lasci le penne però! Chaine....un incantesimo di velocità per aiutare gli altri non ci starebbe male!! suggeriso fose superfluamente al mago. Allora, chiedo a Ziggy di castare Grease su Iago; mentre per me, casto un liberating command su Rurgosh, concedendogli un +14 ad una prova di Escape Artist da eseguire come Immediate Action. Incantesimi utilizzati: 3 di 1° (Mage Armor e 2 Liberating Command); 1 di 2° (Minor Immage); e 1 di 3° (haste ) Modificato 8 Ottobre 2015 da RexCronos
The Scarecrow Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Ci sto provando <coff!>, Cain, ma questi affari mi impediscono <coff! coff!> di parlar... recitar... <coff!>, sforzandomi di rispondere al mio compagno avvinghiato come sono dai viticci o tentacoli neri o qualsiasi altra diavoleria siano. @ Check Incanalare selettivo su chi ha bisogno di cure: curo 6d6.
Cronos89 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 IAGO Grazie Caine! Dico quando sento gli effetti della magia. Artax dai una mano agli altri. Io provo a liberarmi, non so quant'è il bonus che mi da grease, il mio di base ora è +8. Se mi libero esco anche io dalla stanza.Artax prova ad attaccare la lamia. bite (1d8), 2 claws (1d6) +9 +6 danni
Zengar Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Cain lancia il suo incantesimo su Rurgosh, mentre il suo draghetto Ziggy lancia unto su Iago, entrambi per aiutare gli amici a liberarsi della fastidiosa stretta dei tentacoli neri. Rurgosh: Escape Artist: 10-3+14, fallitaIago: Manovra per liberarsi: 12+8+10, riiuscita Rurgosh, nonstante l'incantesimo, non riesce a liberarsi, impacciato dall'armatura e dallo scudo, tuttavia nonostante la sua situazione, riesce a sollevare con la mano libera il simbolo sacro e emanare un'onda di energia positiva che cura tutto il gruppo. Curi 15 tutti tranne Lucrecia Iago invece riesce a liberarsi, spostandosi poi dall'area dei tentacoli, mentre Artax va ad attaccare Lucrecia, insieme a Emerald e Aarkteus, che non potendo ritirarsi senza finire di nuovo nei tentacoli, mantiene la posizione. Emerald:Attacco:15+18, colpitaDanno: 30pfAttacco: 17+13, colpitaDanno: 31pf Arkteus:Attacco (power): 19+12,ColpitaConferma critico: 1, non confermatoDanno: 7pfAttacco (power): 19+7, colpitaConferma critico: 8 + 7, non confermatoDanno:7pf Artax:Becco: 15+9, mancataArtiglio: 2+9, mancataArtiglio: 20+9, colpitaConferma critico: 11+9, non confermatoDanno: 2pf Emerald colpisce duramente Lucrecia, mentre Arkteus dall'altro lato la colpisce, ma risucendo a fatica a superare la protezione magica. Modificato 8 Ottobre 2015 da Zengar
HITmonkey Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Chaine Malvas Gli improvvisi tentacoli ci avvinghiano facendomi perdere l'incantesimo e stritolandomi. Mentre i più forti tra noi iniziano a liberarsi io so bene che da solo ho ben poche speranze di divincolarmi. Fortunatamente Cain e il suo draghetto si rivelano fondamentali, liberandosi e poi aiutando anche me è Iago. L'unico che continua a essere in difficoltà contro i tentacoli è Rurgrosh, che almeno riesce a scaricare energia positiva attorno a noi, curandoci. Appena sono libero e in un posto sicuro posso finalmente combattere anch'io. Velocità dici Cain? Sarebbe una buona idea, se ce l'avessi nel mio libro però... Ad ogni modo: Grazie! Mi hai davvero salvato! Quindi lancio un incantesimo e due raggi infuocati partono dalle mie mani in direzione della Lamia. ___________________ DM: Casto Scorching Ray: 2 raggi da 4d6 ognuno. Serve un txc di contatto a distanza per ogni raggio.
Zengar Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Chain formula il suo incantesimo e un paio di raggi di fuoco partono dalle sue mani, diretti verso Lucrecia Attacco: 7+6, mancatoAttacco: 18+6, colpitoSR: 17 + 7, superata Danno: 11pf Lucrecia riesce a schivare uno dei raggi grazie ad una torsione del suo corpo serpentino, ma viene colpita dall'altro. Turno Nemico Lucrecia inizia a formulare un incantesimo, mantenendosi sulla difensiva. Concentrazione CD 23: 16 + 19, riuscita La lamia esplode in una risata, mentre conclude l'incantesimo "Niente male, niente male, vi lascio a giocare con gli ogre, mentre io mi occupo di cose più importanti, addio!" La lamia scompare mentre l'incantesimo di porta dimensionale la trasporta chissà dove. Fine Combattimento
ryuune Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Emerald Meno un fendente con tutta la mia forza, ma quasi finisco per terra, colpendo solo l'aria, quando la lamia scompare davanti a me, teletrasportandosi via. "Dannazione! Ci è sfuggita" Esclamo, in un impeto di rabbia. "State tutti bene?" Chiedo agli altri. "Avete sentito cosa ha detto? Non possiamo permettere che quella ignobile creatura porti a termine il suo piano, l'intera popolazione di Cala Tortuga verrebbe sterminata." Per non parlare poi delle loro anime, chissà per quale nefando scopo le stanno raccogliendo Penso, preferendo però non dirlo ad alta voce, per non sembrare troppo negativa.
RexCronos Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Cain Scouse Non per dire... commento quando Lucretia usa il suo incantesimo e si teletrasporta: ...ma è la seconda Lamia baldracca di fila che ci facciamo sfuggire! commento sarcastico e quasi div ertito dalla situazione: tanto, qualcosa mi dice che la resa dei conti sia solo rimandata! poi, mi rendo conto del fatto che rimane un forte pieno di ogre da liberare: la nostra missione prevede di liberare il forte, se non sbaglio; quindi meglio darci una mossa, se vogliamo incassare la nostra ricompensa.
The Scarecrow Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Ha ragione Cain: è la seconda lamia che fugge via! Cala Tortuga è in grave pericolo ma dobbiamo eradicate il male dal forte. Che si fa, quindi? Si torna indietro ad avvisare i cittadini o proseguiamo?
Cronos89 Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 IAGO Resto di stucco quando la lamia scompare ritirandosi dallo scontro. Liberiamo prima il forte, anche riuscissimo a fermare i suoi piani lei ci lancerebbe contro gli ogre. Oramai siamo qui, poniamo fine a questa cosa e poi torniamo il più velocemente possibile a cala tortuga.
Zengar Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Fuggita Lucrecia, date una rapida occhiata alla stanza in cui vi trovate. Siete in una prigione sotterranea, direttamente sotto il forte. A sinistra di dove siete entrati, vi è un corridoio, ai cui lati vi sono alcune celle, con porte rinforzate dotate di spioncino, ma sono tutte vuote. Dalla stanza che Lucrecia aveva reclamato per se, arredandola con il suo gusto, vi è una porta con alle spalle delle scale che salgono fino al mastio principale del forte, nel quale ora potete accedere senza dover passare per il ben sorvegliato cortile interno.
Zengar Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Arrivate in cima alle scale, finendo in quello che sembra un magazzino, pieno di casse, barili e legna da ardere. Non sembra esserci nulla di interessante qui, tranne una porta. Quando aprite la porta vi trovate davanti un lungo corridoio, con svariate porte. Lungo tutto il corridoio vi sono tracce di sangue, chiazze e strisce, segno che molti sono stati uccisi e poi trascinati via durante il massacro delle Frecce Nere. Mappa
The Scarecrow Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Abbiamo poco tempo e non possiamo controllare la presenza di estranei dietro ogni porta. Dividiamoci in due gruppi: uno corre in fondo al corridoio per controllare se ci sono nemici in arrivo e inizia ad aprire le porte scendendo verso di noi. L'altro gruppo inizia da qui aprendole.
RexCronos Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Cain Scouse qui, qualcuno ha fatto una carneficina...che macello! penso, relizzando che le strisce per sterra sono state lasciate dal sangue di quelli che, con tutta probabilità, eran i corpi dei ranger: come volete! acconsento alla strategia di Rurgosh; ma io sono utile se rimango dietro: se vado avanti e mi faccio ingaggiare da qualche ogre, sono piu un peso che altro! considerto, facendo segno agli altri di passare avanti.
Zengar Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) Avanzate lungo il corridoio, ma la prima cosa che notate è che subito alla vostra sinistra vi è una rampa di scale che sale al piano superiore Modificato 10 Ottobre 2015 da Zengar
Messaggio consigliato