ryuune Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Emerald "Altri ogre!" Esclamo, per chi fosse fuori dalla porta e non avesse visto i due bestioni dentro la stanza. Faccio un passo dentro per portarmi a fianco di uno di essi e lo attacco con la mia spada. Attacco poderoso: +12/+17, 2d6+14, 19-20x2
rikkardo Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Arkteus Appena apro un'anta della porta, Emerald apre l'altra e si precipita senza perdere tempo verso un avversario. "Sì altri ogre da riempire di legnate!" Sguainando lo spadone, mi dirigo di corsa verso l'altro per attaccarlo. @ DM Carica con attacco poderoso contro ogre 2: tiro per colpire +12, danno 2d6+11, critico 19/20x2.
Zengar Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Emerald ed Arkteus si scagliano contro gli ogre senza esitazione, prendendo l'iniziativa. Emerald:Attacco: 12 + 12, colpitoAttacco: 5 + 7Danno: 23 Arkteus:Attacco: 6 +12 , colpitoDanno: 16 Entrambi riescono a colpire i grossi mostri, ferendoli, ma senza riuscire ad abbatterli
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Ragazzi, detesto combattere in spazo cisì angusti!, sbraito contro Arkteus ed Emerald che si sono immediatamente lanciati in mischia. Indietreggiate e fate entrare gli ogre nel corridoio o non potrò assistervi.
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Iago Restando in posizione estraggo l'arco, scoccando due frecce verso l'ogre che riesco a vedere. Dovrei avere in linea di tiro l'ogre 2Arco lungo +11/+11 1d8+4
Zengar Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Iago scocca le sue frecce verso l'ogre contro cui sta combattendo Arkteus. Iago:Attacco: 8 + 11, colpitoAttacco: 15 + 11, colpitoDanno: 16pf (morto) Le frecce si piantano nel corpo del grasso ogre, uccidendolo. Nel frattempo Shalelu attacca a sua volta con l'arco l'altro ogre, contro cui sta combattendo Emerald Shalelu:Attacco: 6 +11, colpitoAttacco: 6+ 6, mancatoDanno: 4pf Jakardoros estrae la sua spada, ed entra nella stanza, affiancandosi ad Emerald per combattere. Jakardoros:Attacco: 3+10 + 4(nemico prescelto), colpitoDanno: 11pf (morto) Anche il secondo ogre cade a terra, morto, trafitto dalla spada del ranger.
RexCronos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Cain Scouse Beh...intervengo quando tutto sembra terminato: ...questo è stato veloce! riferendomi allo scontro con i due ogre; ma non è il caso di rilassarsi... ci sono altre tre porta qua; e visto che l'ordine razoionale è andato a farsi benedire e che (per fortuna) lo scontro non sembra aver richiamato altri ogre per il momento, almeno sarà il caso di aprirne una. Modificato 18 Ottobre 2015 da RexCronos
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Ehi, fate andare a me avanti! sbotto in modo burbero. Sono stanco di stare nelle retrovie e di restare a guardare.
rikkardo Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Arkteus Tra il fendente e le frecce, il mostro muore in fretta e anche l'altro fa la stessa fine. "Aspetta un attimo Cain, perchè sono entrato qui per le mappe: fammi dare un'occhiata. Jakardoros, tu che sei di qui, mi puoi dare una mano?" Controllo i brandelli delle mappe attacate al muro per capire se possano dare qualche indizio sui movimenti delle bande di ogre o, comunque, delle informazioni utili sulla conformazione del territorio.
HITmonkey Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Chaine Malvas «Fate presto però... noi teniamo d'occhio l'ingresso mentre controllate le mappe...»dico ad Arkteus e Jakardos«E poi facciamo star davanti un po' Rurgrosh, che altrimenti prende a picchiare noi tra poco...»
Zengar Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Prima che possiate aprire una second porta, entrambe le porte sulle due stanze che non avete ancora esplorato si spalacano, e altri ogre fanno capolino. "E voi chi sareste?" Dice una voce proveniente dalla stanza della cappella. "Riconosco questa voce, Jaagrath, sei tu maledetto!!!" Esclama Jakardoros, tornando di fretta nel corridoio nel sentire la voce dell'ogre. "Gah! Gah! Gah! Jakardoros, sei sopravvissuto, l'ultimo delle Frecce Nere, che deliziosa sorpresa! Hai portato degli amichetti a farsi massacrare come i tuoi compagni! Ne ho assaggiato qualcuno, avevano davvero una carne cosi tenera!" Jakardoros si getta tra di voi, entrando nella stanza e scagliandosi come una furia contro Jaagrath. "Vieni, Jakardoros, ucciso te le Frecce Nere finalmente spariranno! Dorella! Mascellone! Occupatevi di questi intrusi! Turno dei Giocatori Mappa
ryuune Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Emerald Sconfiggiamo gli ogre, ma subito quello che pare essere il capo degli invasori appare, e Jakardoros si getta contro di lui. "Jakardoros, non commettere imprudenze! Combattiamo assieme!!" Esclamo, mentre lo seguo, per affrontare Jaagrath. Mi sposto per affiancare Jakardoros e attacco: +12, 2d6+14, 19-20x2
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Rurgosh Martellodipietra Avanti, mascellone, fatti sotto: vieni qui che ti spacco il c@#o, puzzone fetente!, urlo in direzione di Mascellone Kreeg per cercare di attirarlo nel corridoio. @ Check? Devo fare un check su Convincere, Carisma o roba simile? Modificato 18 Ottobre 2015 da The Scarecrow
RexCronos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Cain Scouse Ecco... mi lamento ...lo dicevo io, che era il caso di guardare ditro le porte! ma perchè nessumo mi da mai ascolto?! protesto platealmente, quando veniamo attorniati dagli ogre: vabbè...meglio darsi da fare e smetterla di lamentarsi; prima che la situazione si faccia troppo calda. Arketus, se volessi gentilmente lasciar perdere le mappe e tornare di qua.... lascio la sentenza in sospeso, giacchè non ritengo necessiti un chiusura. Quando Arketus si è riunito a noi, prendo a recitare uno dei miei incantesimi e poi mi muovo velocemente dietro ad Artax. Allora, io ritarderei la mia a zione fino a che Arketus non sia rientrato nel range di 30 ft dagli altri personaggi; poi casterei un Haste e poi mi sposterei di fianco a Cjaine e dietro ad Artax
rikkardo Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Arkteus Non riesco a esaminare le mappe, che sbucano altri ogre da affrontare, quindi ritorno nel corridoio tra Shalelu e Rurgrosh in attesa che mi si pari davanti un avversario da combattere. @ DM Movimento e azione preparata di attacco standard contro il primo ogre, che mi arriva a portata di spadone: tiro per colpire +12, danno 2d6+7, critico 19/20x2.
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 IAGO Altri tre ogre spuntano dalle porte ancora chiuse. Ma quanti siete!Sbutto estranedo altre due frecce e tirandole verso "mascellone", non prima di aver attinto alle forze della natura. +2 destrezza su me e Artaxtxc +10/+10 (se agisco dopo cain ovviamente si applicano anche gli effetti di haste) 1d8+8
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Chaine Malvas Non si fa a tempo a dire molto che le altre porte si aprono e attirati dal rumore che abbiamo fatto fa la sua entrata quello che pare essere il capo della banda di Ogre e altri due suoi tirapiedi dall'aspetto piuttosto inquietante. Quando lo scontro comincia, mentre Cain mi si avvicina e velocizza tutti come in precedenza, io formulo una frase arcana e uno spruzzo di polvere estremamente brillante si crea dentro la stanza con Mascellone e Dorella. Se sono fortunato e ottengo l'effetto desiderato la polvere, oltre a ricoprire i due ogre, dovrebbe pure accecarli. DM: Lancio Glitterdust nella stanza con Mascellone e Dorella.Dovrei poterlo fare coinvolgendo solo i 2 nemici e nessun alleato. I 2 mostri devono effettuare un TS Volontà vs CD 19 o beccarsi la condizione Accecato.La durata dell'effetto è 8 round, e ogni round hanno diritto ad un TS per far terminare l'accecamento (alla fine del loro round). Indipendentemente dal TS ovviamente la polvere li ricopre rendendoli due ogre superglitterati!! xD
Zengar Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Jakardoros e Emerald attaccano Jaagraath Kreeg. Jakardoros: 6 +10 +4(enemy), colpitoDanno: 13pf Emerald: 17+12, colpitoDanno: 23pf I due colpiscono ma Jaagraath incassa i colpi senza troppi problemi. Mascellone intanto ride delle provocazioni di Rurgosh, e capite il perché del suo nome: quest' ogre ha la parte inferiore della mascella mancante, e l'ha sostituita con una grezza protesi di metallo, i cui denti seghettati gli danno l'aspetto di uno squalo.Arkteus esce dalla stanza delle mappe e si mette in posizione, pronto ad attaccare, mentre Cain e Chaine lanciano le loro magie, uno sul gruppo, l'altro contro i due ogre. Cain: lancia Haste sul gruppo Chaine: usa Glitterdust: Mascellone: 8 +5, fallito (accecato)Dorella: 6 + 10, fallito (accecato) Approfittando della momentanea cecità degli ogre, Shalelu si allontana dalla porta e con il suo arco tira verso Mascellone, e stessa cosa fa Iago. Shalelu:Attacco: 14+13Danno: 7pf Iago:Attacco: 1, mancatoAttacco: 6 +11, colpitoAttacco: 7 +11, colpitoDanno: 22pf Le frecce piovovono su Mascellone, che grugnisce di dolore, ma non sembra gravemente ferito.
Zengar Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Turno Nemico Jaagrath solleva il suo uncino da guerra e lo scaglia verso Jakardoros. "Crepa, omuncolo! Sgranocchierò le tue ossa!" Attacco: 16+20, colpitoAttacco: 15+15, colpitoDanno: 39pf Jakardoros barcolla sotto i colpi, riesce ad evitare di essere colpito in pieno, ma non potrà resistere ad un altro attacco del genere. Mascellone subisce l'incantesimo di Chaine, e viene accecato dalla polvere luminosa che lo ricopre. "Arghh!! Stregoneria!! Dorella fai qualcosa!" Esclama, mentre avanza fino a raggiungere Arkteus, fendendo l'aria a caso con il suo uncino da guerra. Il guerriero è pronto e lo attacca prima che possa avvicinarsi troppo Arkteus: 13 + 12, colpitoDanno: 18pf Mascellone: Attacco: 4 + 16, mancatoAttacco: 2 + 11, mancato "Uuuhhh stupido ogre, si io ora fare magiaaa!!" Esclama Dorella, dimostrando di non essere proprio a posto di testa...tuttavia nonostante questo, la magia la fa davvero, in particolare alcune immagini illusorie della stessa Dorella cominciano a danzare attorno a lei, nascondendone la vera posizione. Mirror image: 6 immagini create Turno dei Giocatori Mappa
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Iago Questi sembrano più furbi... Emerald! Jakardoros fate passere Artax! Esclamo mentre pronuncio una formula magica Uso una magia di terzo livello per castare evoca alleato naturale 3, evoco però 1d4+1 cani (livello1) attorno a Dorella. Appena compaiono attaccano. Sperando di beccare lei e non le copie
Messaggio consigliato