ryuune Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Emerald Vedo Jakardoros in difficoltà, il capo degli ogre dimostra di essere davvero un osso duro. "Iomedae! Dammi la forza di abbattere questo nemico!" Esclamo, mentre evoco il potere di punire il male, poi attacco con grande rapidità sfruttando l'incantesimo di Cain, spostandomi nel contempo di lato per permettere ad Artax di affrontare il nemico. Attacco: +16/+16/+13, 2d6+21, 19-20x2 Modificato 19 Ottobre 2015 da ryuune
The Scarecrow Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Rurgosh Martellodipietra Vedendo Kreeg farsi avanti, mi scaglio col martello da guerra per colpirlo al lvolto. @ Check toHit +8, dmg 1d8+3 Modificato 19 Ottobre 2015 da The Scarecrow
RexCronos Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Cain Scouse un'incantatrice, he?! penso quando vedo Dorella lanciare una magia: quella potrebbe causareci dei problemi; ma meglio andare per ordine: il tipo qua, afrontato da Emerald e Jakardoros, sembra il capo: meglio liberarsi prima di quello. penso facendo un passo avanti nel punto lasciato libero da Artax e formulando un incantesimo, per poi rivolgermi a jaagraath, parlando nella lingua dei giganti. In lingua dei giganti: Hey tu...jaagraath; ti chiami così, vero?! Lo sai che cosa fa un gallo, se lo butti nell'acqua? ..... .... .... GALLEGGIA! @ DM Faccio un passo avanti per avere una visuale di Jaagraath, e poi casto su di lui un Hideous Laughter potenziato spendendo un punto di Arcane Reservoire (andrei a 6) per Potent Magic per aumentare la CD di 2. (quindi la CD sarebbe 20) Modificato 19 Ottobre 2015 da RexCronos
rikkardo Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Arkteus Per un attimo resto affascinato dalla doratura della mascella di ferro, che fa invidia a qualsiasi pacchianata indossata e ostentata da criminali di strada, poi rinnovo gli attacchi contro il mio avversario. @ DM Adesso che il ganassa ha attaccato posso usare l'abilità di classe payback, che mi dà +1 a attacco e danno. L'attacco con lo spadone: +13/+13/+8, danno 2d6+8, critico 19/20x2.
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Chaine Malvas Il mio incantesimo acceca temporaneamente i due ogre, favorendo gli attacchi dei miei compagni, e subito dopo averlo lanciato, mettendo mano di nuovo alla bacchetta di Ingrandire Persone, la utilizzo su Arkteus, rendendolo alto e possente quanto Mascellone. DM: Come da testo, una carica di ingrandire persone su Arkteus, again.
Zengar Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Emerald e Jakardoros fanno un passo per portarsi ai lati del grosso ogre, lasciando spazio per il grifone di Iago e al contempo affiancare il nemico sui due lati, poi tutti e tre attaccano. Jakardoros:Attacco: 8 + 10 + 4 + 2 + 1, colpitoAttacco: 20, colpitoConferma critico: 7 + 10 + 4 + 2 + 1, confermatoAttacco: 12 + 5 + 4 + 2 + 1, colpitoDanno: 35pf Artax:Becco: 14 + 8 + 1, colpitoBecco: 10 + 8 + 1, colpitoArtiglio: 12 + 8 + 1, colpitoArtiglio: 6 + 8 + 1, mancatoDanno: 38pf Emerald:Attacco: 18 + 16 + 2 + 1, colpitoAttacco: 10 + 16 + 2 + 1, colpito Attacco: 13 + 11 + 2 + 1, colpitoDanno: 81pf (morto) Colpito da ogni lato, Jaagraath barcolla, lasciando cadere il suo uncino da guerra e tenendosi le ferite sanguinanti con le mani. "Arrghh...uughh....maledetti umani! Anche se io cado qui, il nostro nuovo capo Barl Spezzaossa marcerà sul vostro insulso villaggio e spazzera via tutti....." Jaagraath prorompe in una risata, poi comincia a vomitare sangue e crolla al suolo, smettendo di muoversi. Fuori dalla stanza Arkteus, Rurgosh e Shalelu bersagliano Mascellone Kreeg con i loro attacchi. Arkteus:Attacco: 14 +13 + 1Attacco: 19 + 13 + 1Conferma critico: 7 +13 + 1, confermatoAttacco: 1, mancatoDanni: 49pf Rurgosh:Attacco: 11 + 8 + 1, colpitoAttacco: 7 + 8 + 1, mancatoDanni: 7pf Shalelu:Attacco: 20, colpitoConferma critico: 16 + 12+ 1, confermatoAttacco: 15 + 12+ 1, colpitoAttacco: 5 +7 + 1, mancatoDanni: 25pf Colpito dagli attacchi di tutti e tre, Mascellone fa la fine del suo capo, crollando a terra morto, con le frecce di Shalelu conficcate nel petto. Cain, il tuo incantesimo al momento non serve, Jaagrath è gia morto
Zengar Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Turno Nemico Dorella, ancora accecata dalla polvere, sembra intuire che qualcosa non va, e mentre cerca di levarsi la polvere dagli occhi, lancia un altro incantesimo, quasta volta di scudo magico. TS Volontà CD 19: 18 + 10, passato Dorella non è più accecata. Dorella riesce finalmente a levarsi la polvere dagli occhi, recuperando la vista, ma in quel momento alcuni cani celestiali appaiono attorno a lei. Turno dei Giocatori Summon Monster: evochi 2 cani celestiali Le creature evocate da Iago attaccano la grassa e brutta ogre. Cane 1: 5+2, mancataCane 2: 11+2, mancata Purtroppo i due cani evocati non riescono a superare le barriere magiche innalzate dalla ogre stregona. Mappa
The Scarecrow Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Vedendo che la grassona non vuole saperne di uscire dalla stanza mi fondo all'interno per attaccarla col martello da guerra.
RexCronos Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Cain Scouse Dorella non ha troppe possibilità di cavarsela! considero, valutando la situazione: troppi di noi e nn potrà passare facilmente; ma giusto per essere sicuri... Andiamo Ziggy...facciamola scivolare! suggerisco al draghetto che mi sta appollaiato sulla spalla. Grease su dorella CD 15 da ziggy, Modificato 20 Ottobre 2015 da RexCronos
rikkardo Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Arkteus L'unica rimasta viva è l'incantatrice accecata tra le sue copie magiche. "Quando troviamo quella vera, catturiamola per interrogarla!" Entro a malapena nella stanza, abbassando la testa per non battere contro il muro, e tiro un fendente nel mezzo delle immagini speculari. @ DM Movimento e attacco standard con lo spadone: tiro per colpire +12, danno 2d6+7, critico 19/20x2.
Zengar Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ziggy obbedisce al suo padrone, usando la sua capacità magica per creare una chiazza di unto sotto i piedi di Dorella. TS Riflessi CD: 12 + 3 = 15, passato Dorella (e tutte le sue immagini) barcollano per un attimo, e sembra che stia per cadere, ma all'ultimo riesce ad appoggiarsi al muro e mantenere l'equilibrio. Arkteus e Rurgosh, nel contempo, le vanno contro, attaccandola. Rurgosh: 8+8 +1,mancata Arkteus: 6+12 +1, mancata Nessuna immagine colpita
ryuune Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Emerald I nostri attacchi combinati riescono ad aver presto ragione del grosso comandante degli ogre, che per quanto un avversario formidabile, non poteva farcela contro tutti noi. Sento però che il combattimento non è terminato, cosi esco dalla stanza e vedo gli altri impegnati a combattere una grassa ogre femmina protetta da un classico incantesimo di ullusione. "Eccomi, vengo a darvi una mano!" Mi sposto nella stanza dove si sta combattendo, facendo il giro attorno ad Akteus, Rurgosh e a due cani evocati da uno dei nostri incantatori, fino a portarmi quasi alle spalle di Dorella. Doppio movimento per posizionarmi come ho mosso in Roll20
Cronos89 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Iago Visto che l'ultima ogre sembra più dura da tirare giù incocco altre due frecce, mirando verso quella che mi sembra la copia originale. Arco lungo +11/+11 1d8+4
The Scarecrow Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Proseguo coi miei attacchi corpo a corpo contro la ogre. Non spreco ulteriori energie mistiche perchè siamo in tanti contro una.
Zengar Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Continuate ad attaccare l'ultima ogre rimasta, Rurgosh con la sua ascia, Iago, Shalelu e jakardoros con le loro frecce Rurgosh:Attacco: 17 + 8 +1, colpita Danno: 10pfAttacco: 6 + 8 + 1, mancata Iago (hai -4 perchè hai Arkteus grande sulla linea di tiro)Attacco: 10 + 11, mancata (tolta un'immagine)Attacco: 11 + 11, mancata (tolta un'immagine) ShaleluAttacco: 17 +11 +1, colpita (tolta un'immagine) Jakardoros:Attacco: 10 + 12 + 4, colpita (tolta un'immagine) Gli attacchi di Rurgosh colpiscono nel segno, mentre tutti gli altri non fanno che colpire le immagini speculari, che però vengono drasticamente ridotte. Turno Nemico La ogre, circondata, tenta di lanciare un incantesimo. Prova di concentrazione CD 21: 7 + 10, fallita Cercando di lanciare l'incantesimo mantenendo la difesa alzata, Dorella sbaglia, e l'incantesimo di fulmine che stava recitando si disperde nell'aria prima di essere terminato. "No magia?" Domanda a se stessa, con la faccia instupidita. Turno dei Giocatori Mappa
The Scarecrow Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra No magia, scema, ma sì acciaio nanico! e continuo a colpirla col martello da guerra!
RexCronos Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Cain Ecco...ora che le immagini sono andate, è una questione di secondi, immagino ossevo proviamoci ancora, Ziggy! dico al draghetto suggerendo che provi ancora con il suo incantesimo di unto ai piedi dell'ogressa; mentre io prendo a perquisire i corpi degli ogre sconfitti...a partire da quello del capo: sento che stavolta, saremo fortunati! pensoallegramente, fiducioso che il capo degli ogre possa avere qualche tesoro con se. Un altro Grease (CD 15) su Dorella da parte di Ziggy. (ha 2 incantesimi rimasti, dopo questo) Modificato 24 Ottobre 2015 da RexCronos
ryuune Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Emerald Il combattimento volge al termine, questa ogre dotata di poteri magici potrà avere maggiori difese del suo comandate Jaagraath, ma non è in grado di attaccarci, circondata com'è. "Muori, creatura del male!" Esclamo, mentre meno rapidi fendenti nella sua direzione Attacco (incluso haste) +15/+15/+10, 2d6+8, 19-20x2
HITmonkey Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Chaine Malvas Mentre gli altri accerchiano Dorella, riuscendo finalmente a eliminare le immagini fittizie, io continuo ad attaccarla con qualche dardo acido. «Basta farci perdere tempo! Non hai possibilità ormai!» DM: Attacco di contatto a Distanza con Dardo Acido vs Dorella. TxC +6 vs CA a contattoDanni 1d6+3 da acido______________________ DOMANDA: Ma la mia azione del turno precedente?Ok che non ho messo il post in gioco, ma nel topic di servizio avevo scritto di far sparareun dardo a chaine senza aspettare il mio post... non è che ti è sfuggita di vista la cosa? Perché vedo che non è scritta nessuna mia azione nel tuo ultimo post qui sopra.
Zengar Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Continuate ad attaccare, Rurgosh e Emerald incalzando Dorella in corpo a corpo, mentre Cain e Chaine usano la loro magia (o quella del loro famiglio) Rurgosh:Attacco: 13+9, mancata (tolta un'immagine)Attacco: 15+9 colpita (tolta un'immagine) Nessuna immagine rimasta Emerald:Attacco: 19+15, criticoConferma cririco: 20 +15, confermatoAttacco: 15+15, colpitaAttacco: 2+10, mancataDanno: 45pf Chaine: (p.s. si, scusami mi era sfuggito per il turno prima!)Acid dard: 8+6, colpitaDanno: 7pf Cain:Grease, CD 15: 4 +3, fallito, cade a terra.
Messaggio consigliato