RexCronos Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Cain Scouse continuo a perquisire i cadaveri degli ogre, fedele alla mia natura, alla ricerca di valori, essendo consapevole ce lo scontro non necessiti del mio aiuto per essere concluso.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 iago oramai la vera dorella è a terra e lo scontro è praticamente finito. Lascio cche siano i due cani a finire il lavoro per me
HITmonkey Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Chaine Malvas Vedendo Dorella ormai accerchiata e pure caduta a terra grazie alla chiazza magica del draghetto, lascio che siano i compagni che le sono addosso a finirla, dato che il mio contributo sarebbe quasi nullo in questa situazione. Mi guardo attorno e vedendo Cain frugare tra i cadaveri, io inizio ad ispezionare la stanza delle mappe, dove voleva dirigersi Arkteus poco fa.
rikkardo Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Arkteus Vedo l'ogre vera cadere a terra senza più immagini finte di protezione, quindi forte della mia statura ancora grande le poso un piede sul corpo e cerco ti tenerla ferma. "Cain, tu che parli il gigantese, cosa ne dici di lasciar stare l'oro e provare ad interrogarla?" @ DM Se necessario prova di lotta. Modificato 24 Ottobre 2015 da rikkardo
Zengar Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Arkteus: prova di lotta: 8 + 11 + 4 = 23, riuscito (Dorella è placcata da Arkteus) Arkteus afferra la ogre, piantandola a terra e minacciandola con la sua arma. "Argh! Io parlo tua lingua, umano grande! Tu lascia andare me o mio marito Jaagraath squarta tua pancia!" Dice Dorella, smettendo di lottare, rendendosi conto che non ha possibilità contro di voi. Combattimento Terminato Guadagnate XP: Jaagraath: 9600Dorella: 9600Mascellone: 4800 Totale: 24.000 (4000 a testa)
Zengar Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Jakardoros si avvicina all'ogre rimasta. "Jaagraath è morto, bestia!" Poi si rivolge a voi. "Abbiamo sconfitto Jaagraath, ma qui fuori nel cortile ci sono almeno una ventina di ogre pronti a squartarci, se ci attaccassero tutti assieme saremmo nei guai, ma so come fare a uscire da questa situazione." Il ranger torna nella stanza dove giace il corpo del comandante ogre e estrae la sua spada. "Forse vi sembrerà barbaro quello che sto per fare, ma qui non siamo a Magnimar, queste sono terre selvagge, e ci sono certi modi per trattare con i mostri che le abitano." Detto questo colpisce il collo del cadavere di Jaagrath, staccandogli la testa. Poi afferra la testa per i capelli e la solleva. "Ecco che fine ha fatto Jaagraath!" Dice Jakardoros, mostrando la testa a Dorella, che impallidisce visibilmente e sembra in preda al terrore. Poi il ranger esce dalla porta che conduce alla terrazza esterne, e alle torri di guardia. Sporgendosi dal parepetto solleva il braccio con la testa di Jaaagraath. e urla: "Ogre di Monte Artiglio! Il vostro capo Jaagaraath è morto!! Se non volete fare la stessa fine, lasciate questa fortezza! Ora!!" Gli ogre nel cortile si volgono verso di lui, e quelli negli edifici escono per osservare cosa succede. In un attimo scoppia il panico tra loro, quando riconoscono la testa di Jaagraath, e si lanciano in una ritirata convulsa, scappando all'esterno del forte.
RexCronos Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Cain Beh... commento al gesto di Jakardoros alzando un sopracciglio: potrà anche non essere un gesto "civile"; ma non si puo negare che sia stato efficace. considero con una risata cinica. A questo punto, non ci rimane che verificare che non ci siano ogre rimasti; mettere in sicurezza il forte; e levarci di qui...
The Scarecrow Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Ben fatto, Jakordoros, annuisco al ranger.
HITmonkey Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Chaine Malvas «Un ottimo lavoro... ma non perdiamo tempo amici, dobbiamo controllare e mettere in sicurezza il forte, è vero, ma dobbiamo farlo in fretta, perché la nostra priorità è tornare a Cala Tortuga e avvisare del disastro che sta per abbattersi sul paese... abbiamo ripulito questo posto, ma i piani di Lucrezia continuano e prima di tutto dobbiamo assicurarci che la gente del villaggio possa mettersi in salvo... poi dovremmo cercare di rintracciare Lucrezia e fermarla una volta per tutte, perché sono certo che anche se riusciamo a sventare questo suo piano, di sicuro continuerà ad escogitare modi per ottenere ciò che vuole...» Prima o poi capiremo cosa c'è realmente sotto, maledizione... lo strano sotterraneo e le disgrazie a Sandpoint, gli omicidi, e ora il massacro di Cala Tortuga... tutti collegati dalla runa sihedron... ma cosa vuole ottenere questo Mockmurian attraverso tutte queste morti?? Di sicuro niente di piacevole... qualcosa che sarà meglio fermare prima del suo compimento, temo... Modificato 25 Ottobre 2015 da HITmonkey
ryuune Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Emerald "Il forte è stato riconquistato e Jaagraath ucciso, le frecce nere hanno avuto la loro vendetta, almeno in parte. Ma non possiamo perdere altro tempo qui, dobbiamo tornare immediatamente a Cala Tortuga, avvertire la popolazione del pericolo." Senza attendere gli altri, scendo nel cortile del forte, ormai deserto dopo la disordinata fuga degli ogre, e chiamo Ombrafosca, che si materializza magicamente al mio fianco. Salto sul mio stallone e mi rivolgo agli altri. "Venite con me?"
The Scarecrow Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Rurgosh Martellodipietra Quasi quasi direi "Ti precedo", ragazza, perchè se vai avanti tu ti cacci di nuovo nei guai!, dico ad Emerald sorridendo mentre rinfodero il martello e la raggiungo, scudo in spalla.
rikkardo Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Arkteus Quando Dorella vede la testa spiccata del capo ogre, sembra presa dal panico e dalla disperazione, quindi lascio la presa e la prendo per un orecchio per farla mettere in piedi. "Pussa via! E ringrazia che ti lasciamo in vita, bruttona!" La accompagno gentilmente verso l'uscita a calci nel suo immenso sedere per farle capire che se ne deve andare e anche in fretta, come del resto stan facendo tutti gli altri ogre. Quindi mi rivolgo agli altri. "D'accordo, noi andiamo a Cala Tortuga. Jakardoros, tu cosa hai intenzione di fare? Le frecce nere sono troppo sotto organico per tenere il forte, se tornano a breve questi ogre." Modificato 25 Ottobre 2015 da rikkardo
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 iago concordo con te Emerald. dico scrollando le spalle sembrerebbe che i piani di quella strega siano appena incominciati. Dobbiamo fermarla prima che sia troppo tardi
RexCronos Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Cain Scouse Come?! faccio per ribattere: volete andarvene senza nemmeno vedere se c'è qualcos di valore, qua in giro?! protesto: beh...rimanermene qua da solo non mi sconfinfera tanto, con tutti gli ogre che ci sono in giro: non si sa mai che ci ripensino e vogliano cercare di riprendersi il forte: E va bene....ma fatemi almeno finire di controllare questi qui! dico affrettandomi a spogliare i corpi di qualunque cosa avessero di valore.
Zengar Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Alla domanda di Arkteus, Jakardoros scuote la testa. "Le Frecce Nere sono finite ormai, l'ordine è distrutto e non c'è nulla che possiamo farci. Quello che posso fare ora è tentare di proteggere Cala Tortuga, con il vostro aiuto, in ogni maniera possibile. Non credo che gli ogre torneranno, il loro obbiettivo eravamo noi ranger, non queste vecchie mura. Andiamo, dobbiamo fermare i piani di quella strega e degli ogre." Jakardoros e Shalelu si dirigono a recuperare le cavalcature, e tenete a bada l'impazienza di Emerald che vorrebbe correre da sola a Cala Tortuga. In pochi minuti siete pronti a partire, e nel frattempo Vale torna al forte, raggiungendovi. "Kaven mi è sfuggito, mi dispiace. Quel traditore è bravo a scappare e nascondersi." "Purtroppo ci sono altre priorità ora, Vale, Cala Tortuga è in grave pericolo." Risponde Jakardoros all'amico. Approfittando dei pochi minuti a disposizione, Cain perquisisce i cadaveri degli ogre sconfitti, trovando alcune cose interessanti. Trovi:- Uncino da guerra +1 human bane (dimensione large)- Cintura della forza +2- Anello di protezione +1- Amuleto armatura naturale +1 "C'è un'alta cosa che mi da da pensare." Continua Jakardoros mentre vi incamminate lungo la strada che vi riporterà a Cala Tortuga. "Jaagraath ha parlato di un nuovo capo, lo ha chiamato Barl Spezzaossa. Non ho mai sentito questo nome, ma le voci che parlavano di un nuovo re di Monte Artiglio sono dunque vere. Chiunque sia deve essere molto potente per aver spodestato il vecchio sovrano degli ogre, Grolky. E la cosa curiosa è che questo cambio di potere sembra essere avvenuto nello stesso periodo in cui Lucrezia ha aperto la Paradiso."
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Iago Tornando a Cala Tortuga mando Artax in avanscoperta, dicendogli di stare attento e di volare alto. Se non ho capito male vogliono inondare Cala Tortura, giusto? Come fare a fermarli questa volta? L'unica sembrerebbe evaquare la città
HITmonkey Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Chaine Malvas Infatti Jakardos, se ciò che dici è vero è molto probabile che Lucrezia stessa l'abbia aiutato a prendere il potere, magari in cambio della collaborazione per i suoi piani.. Rispondo alle parole del ranger. Poi quando per strada Iago pone i suoi dubbi Esatto! Vuole inondare Cala Tortuga! E credo che a questo punto far evacuare la gente sia l'unica opzione.. se non ci ha mentito ormai l'esondazione è inevitabile!
ryuune Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Emerald "Quindi secondo voi anche questo Barl sarebbe un altro agente di Mokmurian, e un alleato di Lucrezia. Grazie a lui sono riusciti a prendere il controllo degli ogre di Monte Artiglio per i loro scopi, ovvero sacrificare le persone marchiate con la runa Sihedron. Se è cosi non basterà eliminare Lucrezia, anche se evacuiamo la città è probabile che gli ogre scendano e vadano a massacrare gli abitanti sfuggiti all'inondazione"
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Iago Vero, ma potremmo unire le cose. Dico, facendo un lungo sospiro. Potremmo portare gli abitanti al forte. Non saranno guerrieri, ma potrebbero rimetter ein sesto il forte. Noi potremmo aiutarli a difendersi. Come ci ha fatto vedere Jakardoros basta tagliare la testa al serpente, no? se attaccano puntiamo dritti al loro capo.
RexCronos Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Cain Scouse Difficilmente gli abitanti di Cala Tortuga accetterano di abbandonare il villaggio: generalmente, questi villici sono scioccamente attaccati ai loro campi, alle loro botteghe ed ai loro villaggi! considero esaminando il pesante uncino e cercando di dedurne le proprietà magiche: comunque, se è per salvarsi la vita, dovremmo, forse, essere in grado di persuaderli. poi metto via gli oggetti trovati: quello che non mi piace, è andare in un villaggio che sta per essere spazzato da un alluvione artificiale; anche se...suppongo....si potrebbe dire che faccia parte della nostra missione e potrebbe essere che il sindaco non sia troppo disponibile a tirar fuori la nostra ricompensa, se il villaggio andasse distrutto: ma sarà bene che la ricompensa sia adeguata ai rischi che corriamo, qui! concludo, come se mi rivolgessi al sindaco con aria mminacciosa...
Messaggio consigliato