Vai al contenuto

Rise of the Runelords - The Hook Mountain Massacre

Zengar

Messaggio consigliato

Jakardoros è il primo ad agire, impugnando il suo arco magico, che svavilla di energia elettrica, su cui incocca una freccia e la punta verso il titanico mostro.

"Non possiamo sperare di sconfiggere un nemico del genere, è troppo forte per noi, però guardate, è ferito!"

Esclama la Freccia Nera, ed infatti notate come sul corpo nero e tentacolato di Magga Nera siano presenti diverse ferite, e persino vi siano conficcati dei rami di alberi.

"Deve essere stato quando è stata trascinata a valle dalla piena, non ne è uscita illesa. Forse se riusciamo a causarle altro danno potremo sperare che se ne vada."

Jakardoros scocca un paio di frecce contro Magga Nera

Attacco: 10+10, mancata
Attacco: 11+5, mancata

Putroppo le frecce di Jakardoros rimbalzano sulla dura pelle nera e gommosa del mostro, senza alcun effetto.

Turno Nemico

Magga Nera, ora interessata a voi, striscia utilizzando i suoi numerosi tentacoli attraverso le vie della città, demolendo edifici durante il passaggio. Il mostro abbassa la testa poggiata sul lungo collo sinuoso, finchè è quasi al livello del terreno, apre le enormi fauci irte di denti aguzzi e da esse si emana un cono di fumo nero, dall'odore nauseabondo, che vi investe tutti, tranne Artax che si trova in volo.
Il fumo vi avvolge e sembra penetrarvi nel cervello, portandovi alla pazzia

Breath of Madness (CD 27 will)

Arkteus        14+6, fallito
Emerald        3+11, fallito
Iago        13+4, fallito   
Rurgosh        15+10, fallito  
Chaine        2+7, fallito   
Cain        18+6, fallito   
Ombrafosca    13+9, fallito    

Jakardoros    6+4, fallito     
Vale        8+2, fallito   
Shalelu        7+3, fallito   

Subite tutti un danno di 4 alla Saggezza e siete confusi per 1 round 

Nota: tutte le vostre cavalcature sono confuse a loro volta, tenete conto della cosa

Sentite il fumo logorare le vostre menti, mandandovi in uno stato di confusione e riducendo le vostre percezioni

Turno dei Giocatori (tutti, inclusa Emerald)

Mappa

14aif13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetti Confusione: Tiro d100

Arkteus:        74 , ti colpisci da solo (6 danni )
    -> cavallo: 57 ,   si colpisce da solo (5 danni)
Emerald:        89, attacchi bersaglio più vicino (a mani nude se senz'armi)
    Attacco vs Shalelu: 9+11 = 20, colpita
    Danno: 6pf       
Iago:        78, ti colpisci da solo (8 danni )     
Rurgosh:        1, agisci normalmente
Chaine:        37, farfuglia in maniera incoerente, non agisce
Cain:        28, agisci normalmente
Ombrafosca:    24, agisce normalmente

Jakardoros:    32, farfuglia in maniera incoerente, non agisce
Vale:              38, farfuglia in maniera incoerente, non agisce
Shalelu:        19, agisce normalmente

Tocca a Rurgosh e Cain e Artax

Modificato da Zengar
Link al commento
Condividi su altri siti

Cain

Diamine...questa creatura è troppo potente! penso facendomi quasi prendere dal panico, quando i miei compagni sembrano in preda a qualche tipo di confuzione: vedo Emerald colpire Shalelu e decido di spostarmi: se mi colpisce va a finire che mi faccio male sul serio mi teletrasporto, quindi poco distante e prendo a recitare un nuovo incantesimo su Arketus.

mi teletrasporto usando un punto di Arcane Reservoire (mi muovo su roll 20) e casto un Enlarge Person su Arketus

Incantesimi utilizzati: 6 di 1° (Monkey Fish, Mage Armor, 2 Enlarge Person e 2 Liberating Command); 2 di 2° (Minor Immage e scorching ray); e 3 di 3° (haste x 3 ). 5 punti di Arcane Reservoire rimasti.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui Cain tenta di usare la sua abilità di teletrasporto, si rende conto che qualcosa non va.... la presenza di Magga Nera distorce le dimensioni attorno a se, rendendo il tentativo di trasferimento istantaneo estremamente difficoltoso. Cain cerca di recuperare usando tutta la sua abilità.

Warp Dimension ability:
Caster Check CD 21: 12 + 7 = 19, fallito
Check CD 27 Tempra: 18 + 4 = 22, fallito: 

Sei nauseato per 4 round http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions#TOC-Nauseated

Il teleport di Cain fallisce, Cain si rimaterializza nello stesso posto da dove era partito, e l'attraversamento della dimensione distorta gli causa un forte attacco di nausea, che lo rende incapace di compiere qualunque azione tranne camminare a fatica.

Artax, seguendo gli ordini del suo padrone prima che la confusione creata da Magga Nera lo colpisse, afferra un grosso masso, e volando sopra il mostro lo lascia cadere addosso a questi.

Attacco Touch: 15 + 4, colpito
Danno: 20 - 15 = 5pf

Il masso cade addosso al mostro enorme, che non ha speranza di poterlo evitare, tuttavia sembra che l'incredibile resistenza della pelle del mostro riesca a ripararlo quasi completamente dai danni inflitti.

Attendo ancora un attimo per capire se Rurgosh fa qualcosa di più che farsi prendere dal panico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shalelu è tra i pochi che nonostante il fumo nero che vi ha investiti, riesce a mantenere la concentrazione, l'attacco di Emerald, impazzita, è per fortuna di poco conto, per sua fortuna la paladina non disponeva al momento della sua arma, altrimenti sarebbe stato un problema serio. 

"Emerald, torna in te! Il nemico è da quella parte!"

Esclama, mentre impugna il suo arco e scocca delle frecce contro Magga Nera

Attacco: 20, colpita
Conferma critico: 8+11, non confermato
Attacco:  8+6, mancata

Danno: 6pf

Le frecce volano verso il mostro, e con un colpo fortunato Shalelu riesce a mettere a segno un colpo, tuttavia sembra che il danno inflitto sia assolutamente irrisorio per l'enorme bestia.

Turno Nemico

Magga Nera, ormai interessata più a voi, avanza nella vostra direzione, allontanandosi dalla chiesa che ospita i rifugiati di Cala Tortuga. I suoi tentacoli sferzano l'aria, come impazziti, poi il suo lungo collo scatta verso Arkteus, il più vicino a lei, ma invece che azzannarlo, la grossa testa cerca di schiantarsi contro il guerriero, con forza devastante.

Awesome Blow combat maneuver: 5 + 32, riuscita
Danno: 25pf + vieni scagliato 10'' indietro e cadi a terra (15pf rimasti)

Arkteus non riesce a fermare o ad evitare l'impatto, e viene scagliato 3 metri indietro, sbalzato dal cavallo, cadendo a terra, o meglio, nell'acqua che ancora ricopre le strade per almeno 50cm.

Turno dei Giocatori

L'effetto di confusione è terminato, ma avete tutti -4 alla saggezza fino a che vi curate

Mappa

2h8ahp2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cain

Qualcosa va storto al mio tentativo di teletrasportarmi: lo spazio extradimensionale all'interno del quale cerco di entrare per spostarmi, vortica in modo imprevisto e quasi mi risputa nello stesso punto da cui sono partito. Vomito anche l'anima, mentre imparo a mie spese che questo mostro è la creatura piu potente che abbia mai incontrato nella mia vita. Ansimo pesantemente, in preda al disgusto ed alla nausea causati dal tentativo nello spazio extradimensionale, consapevole che, se provassi ad aprire la bocca per parlare o se cercassi di compiere qualcosa di piu complicato che arrancare pochi passi, riprenderei a vomitare: così non va bene: non sono in grado di difendermi! Non penso ai miei compagni, non penso ai villici intrappolati: sopravvivere è tutto quello che penso, mentre cerco di mettere una qualche distanza fra me e la terrificante magga nera.

sono fuori gioco per 4 round: mi allontano dal mostro. mi muovo su roll20

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald

La mente mi si schiarisce, e sebbene mi senta ancora instupidita dall'attacco di Magga Nera, riesco a riprendere il controllo delle mie azioni.

"S...si, scusami Shalelu!"

Esclamo, rendendomi conto di aver colpito la ranger con un pugno, per fortuna ero disarmata, ed a questo proposito raccolgo da terra l'arma, poi risalgo su Ombrafosca e invoco il potere di Iomedae, per darmi la forza di affrontare un nemico cosi terribile.

"Non possiamo arrenderci! Se non affrontiamo questo mostro ucciderà tutti gli abitanti del villaggio!"

Azione di movimento per scendere da cavallo e raccogliere la spada e altra azione per risalire a cavallo

Uso il mio ultimo Smithe Evil della giornata su Magga Nera come azione swift

Link al commento
Condividi su altri siti

X Chaine

Conoscenze piani: Magga Nera è un mostro noto agli studiosi, un'antichissima creatura, su cui si sprecano leggende e miti, per la maggior parte falsi. Si dice che Magga Nera sia il più potente di una stirpe di creature note come Madri Dell'Oblio, che dimorano in genere nelle profondità dei laghi in varie parti del mondo. Pare che queste creature, inclusa Magga Nera stessa, siano state create dalla dea dei mostri Lamashtu, ma alcuni testi esoterici, sacrileghi persino per i seguaci della dea, affermano addirittura che le Madri dell'Oblio siano le sorelle di Lamashtu, private della loro divinità e scagliate su Golarion come suoi perversi servitori.

Di Magga Nera si parla persino in antichi testi tassilioniani, segno che tale bestia terrorizzava la gente dell'antico Thassilion tanto quanto lo fa ora con le genti che vivono a Varisia. SI dice che Magga Nera sia una creatura di aspetto bestiale ma di intelligenza superiore, dotata di grandi poteri magici e che la sua sola presenza possa distocere le dimensioni attorno ad essa. Sembra che i suoi tentacoli possano afferrare creature incorporee e che il suo alito possa portate la gente alla follia.

Non sai di nessuna specifica debolezza del mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaine Malvas

La gargantuesca creatura che appare all'improvviso dalle acque ci coglie non poco impreparati.
Mi rendo quasi subito conto di cosa stiamo per affrontare, ma non ho abbastanza tempo di ragionarci su che questa viene attirata dalla nostra presenza e ci soffia contro una sana alitata di follia, che mi instupidisce di colpo e mi fa perdere il controllo delle mie azioni per alcuni istanti, secondi che passo imbambolato a balbettare fissandola con sguardo vago e confuso.

Fortunatamente mi riprendo poco dopo, e la situazione è più disperata che mai, La bestia che stiamo affrontando è al di là delle nostre capacità, ma fortunatamente sembra che l'esondazione l'abbia ferita e non sia nelle sue condizioni migliori. Forse ferendola ancora un po' possiamo metterla in fuga e così salvare gli abitanti di Cala Tortuga dalla sua presenza devastante, come suggerisce Jakardos. Sempre se non ci uccide prima!

«E' una Madre dell'Oblio! Ora capisco! Di nuovo lo zampino di Lamashtu!» esclamo stupito quando riprendo il controllo «E' una creatura antica come la dea stessa! Forse persino una sua sorella! Non è qualcosa per noi, amici!... Dobbiamo riuscire a cacciarla! O prepariamoci a fare una brutta fine!»

Quando vedo Emerald che invoca il potere dell'Erede affinché guidi la sua lama, vedo di darle una mano accelerando l'operazione d'attacco: recito una formula magica e puntando la bacchetta verso la paladina la scalzo da cavallo, sollevandola telecineticamente.

«Preparati Emerald! Ti ci mando addosso!... E che Iomedae, Desna e tutti gli dei giusti ti proteggano!»

Con queste parole sposto velocemente la paladina verso l'immenso corpo nero del mostro, conscio di esporla così facendo alle sferzate dei suoi tentacoli, ma in questa situazione o rischiamo o tanto vale abbandonare ogni speranza.

Una volta spostata la mia compagna provvedo ad allontanarmi staccandomi un po' dal gruppo.

@Zengar @ryuune

Uso Telekinetic Charge su Emerald:
la sposto in mischia con Magga Nera, causando AdO da parte del mostro nei confronti della paladina.

Una volta in mischia Emerald può effettuare come azione immediata un attacco con un bonus di +2 al TxC.

Con l'azione di movimento poi mi allontano di 9m dal gruppo e dalla Magga (fai tu Zengar lo spostamento su roll20)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shalelu, Jakardoros e Iago scoccano una pioggia di frecce contro Magga Nera, aiutati dall'incantesimo di velocità di Cain.

Iago (non hai contato Haste, lo faccio io):
Attacco: 18+12, colpita
Attacco: 9+12, mancata
Attacco: 11+12, mancata
Danno: 12pf

Shalelu
Attacco: 6+12, mancata
Attacco: 20, colpita
Conferma: 7 + 12, non confermato
Attacco:  4+7, mancata
Danno: 7pf

Jakardoros:
Attacco: 19+11, colpita
Attacco: 2+11, mancata
Attacco: 7+6, mancata
Danno: 4pf + 6pf elettrici

Sebbene la maggior parte delle frecce rimbalzino contro la dura scorza del mostro primordiale, alcune riescono a colpire il bersaglio, causando piccole ferite.

Chaine esegue la sua formula magica, dirigendo il suo potere poi su Emerald, pronta all'attacco. La telecinesi solleva la ragazza da terra e la scaglia contro il mostro, che però sferza uno dei suoi tentacolo contro la paladina.

ADO: 5 + 19 = 24, mancata (AC 27 se non erro con lo smite, non so se si applichi il -2 per la carica....mancata in ogni caso)

L'attacco fallisce, grazie alla protezione divina, e Emerald sferra la sua spada contro il mostro

Attacco in carica: 10 + 14 + 4 + 2 = 30, colpita
Danno: 21pf

La spada lascia un profondo taglio sul corpo orrendo della creatura, che però essa non è particolarmente grave.

Mentre Akteus si risolleva da terra dopo essere stato scagliato via e Rurgosh cerca di correre verso la chiesa, Magga Nera continua il suo attacco, sferzando contro di voi il suo lungo collo e i suoi tentacoli.

Morso -> Emerald: 13+24, colpita
Danno: 21pf + 1 livello negativo inflitto (-1 a tutti i tiri)
Tentacolo 1: Arkteus: 2+19, mancato
Tentacolo 2: Jakardoros: 6+19, colpito
Danno: 15pf:
Grab: 15 + 36, afferrato
Tentacolo 3: Vale: 12+19, colpito
Danno: 14pf:
Grab: 6 + 36, afferrato

Magga Nera colpisce Emerald con un morso, che le risucchia energia vitale; i tentacoli colpiscono Jakardoros e Vale, avvinghiandosi attorno ad essi e sollevandoli in aria, mentre le due frecce nere lottano per liberarsi.

Una voce rimbomba attorno a voi, una voce tenebrosa e oscura che sembra uscire direttamente dalle profondità dell'abisso.

"Mortali! Come osate infastidire me!"

Tuona Magga Nera, portando Jakardoros davanti ai suoi occhi fiammeggianti d'ira.

Turno dei Giocatori

Mappa

116n7z4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkteus

Quando il colpo tremendo mi scaglia in aria a metri di distanza, penso che la strategia migliore sia fingersi morti galleggiando a pelo d'acqua, ma poi arrivano i tentacoli del mostro a attaccarmi, quindi mi rialzo per combattere. L'avversario, oltre a essere fuori portata, è chiaramente troppo forte per me, quindi opto per mettermi sulla difensiva in attesa che qualcun altro sblocchi la situazione. 

@ DM 

Difesa totale +6 alla AC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cain

La mia nausea non sembra voler migliorare ancora, e sento come se qualcuno mi avesse fatto un fiocchetto con le budella: qui finiamo davvero male! Ziggy, casta un unto su Jakardoros, come hai fatto con quei tentacoli neri della Lamia! chiedo l'assistenza del draghetto, dato che io sono impossibilitato a fare qualunque cosa. Rurgosh, che ne pensi di fare quella cosa per curare i feriti? qui ci lasciano le penne, altrimenti! grido al nano; ma lo sforzo per parlare, mi fa vomitare un altra volta.

MI par di capire che Jakardoros sia stato agferrato: chiedo a Ziggy di castare un unto sul ranger, in modo da rendergli piu facile un tentativo di liberarsi.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald

Sento la voce della creatura, che quindi sa parlare la nostra lingua.

"Osiamo eccome, immonda creatura! Lascia stare il villaggio e tornatene nelle profondità del tuo lago!"

Le urlo contro, mentre continuo ad attaccarla con la mia arma, sperando di riuscire a ferirla di nuovo.

Attacco completo: +19/+19/+14, danno 2d6+15 (gia incluso haste e smite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald, imperterrita, continua ad attaccare Magga Nera con la sua spada. Il mostro sembra aver subito ormai parecchie ferite, che si vanno ad aggiungere a quello che si è inflitta mentre veniva trascinata a valle, e non sembra essere messa benissimo.

Attacco: 14 + 19, colpita
Attacco: 3 + 19, mancata
Attacco: 10 +14, mancata
Danno: 21pf

Magga Nera subisce un altro colpo da parte della paladina, il suo sangue nero sgorga dalle numerose ferite e si mischia con l'acqua in cui siete immersi fino alle ginocchia. La cavernosa voce di Magga Nera rimbomba ancora nelle vostre orecchie.

"Mmmmgghh! Fastidiosi mortali....il lungo sonno mi ha indebolita, non ho più il potere di un tempo! Ebbene, non ho interesse a combattere con voi, sparite dalla mia vista!"

Detto questo il mostro getta a terra Jakardoros e Vale, poi volta il suo mostruoso ed enorme corpo e comincia a strisciare sui suoi tentacoli allontanandosi da voi. Attraversa il paese, demolendo nel suo passaggio due o tre piccole abitazioni, e va ad immergersi nel lago Piedargilla, inabissandosi sotto la superficie del lago.

Combattimento terminato:

Guadagnate XP:

Salvataggio scolaresca riuscito:4800

Essere riusciti a scacciare (portare sotto 80pf) Magga Nera prima del 4 round (quando si sarebbe ritirata da sola): 19.200

Totale: 24.000 (4000 xp a testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cain Scouse

Non posso crederci! trasecolo, mormorando il mio stupore quando la mostruosa creatura, decide di abbandonare il campo: siamo ancora vivi! constato incredulo, reggendomi ancora lo stomaco in subbuglio per il mio tentativo fallito di telestrasportarmi: direi che non sia il caso di sfidare la sorte: sbrighiamoci a portare gli abitanti via di qui, prima che quella lamia baldracca riesca a fal saltare la diga del tutto o che quel mostro ci ripensi, e venga qui per finire l'opera. Jakardoros... domando al ranger: ...dove potremmo portare i superstiti, perchè non siano coinvolti dalla eventuale caduta della diga? forse al forte?! Immagino che ogni posto fuori dalla portata della piena, possa andar bene, per il momento! I ranger conoscono la zona meglio di noi.

direi che la priorità sia portare gli abitanti al sicuro da qualche parte al sicuro; e la seconda....rimetterci in sesto? >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald

Ancora con la spada in pugno e puntata verso di lei, osservo la mastodontica creatura allontanarsi da noi e dalla chiesa, e la seguo con lo sguardo fino a quando si inabissa nel lago.

Quando Magga Nera infine sparisce dalla vista, cado in ginocchio nell'acqua bassa che copre le strade, completamente esausta, ma ringraziando silenziosamente Iomedae di avermi dato la forza di combattere un nemico cosi spaventoso, e contro il quale sinceramente non pensavo sarei sopravvissuta.

Do uno sguardo dietro di me ai miei compagni, tutti ammaccati e feriti, ma vivi. Mi appoggio sulla spada che uso per rialzarmi e barcollo verso di loro.

"Ce la siamo davvero vista brutta questa volta, ma ce l'abbiamo fatta! Certo del villaggio non rimane molto, ma abbiamo evitato molte vittime. Però non possiamo ancora rilassarci, amici, credo che l'attacco di Magga Nera fosse sia stato solo un evento fortuito, il piano di Lucrezia è ancora in corso, e non possiamo permettere che lo porti a termine. Dobbiamo al più presto eliminare sia lei che questo Barl Spezzaossa, se vogliamo riportare la pace in questa regione. Ma non possiamo farlo se prima non recuperiamo le forze."

Modificato da ryuune
Link al commento
Condividi su altri siti

Chaine Malvas

Quando riusciamo a scacciare la Magga Nera rimango perplesso per qualche attimo, di colpo mi sento sudare freddo e le gambe molli, tanto che devo appoggiarmi al mio compagno più vicino per riuscire a stare in piedi. Il calo di tensione e soprattutto la coscienza dell'enorme pericolo appena scampato si fanno sentire sul mio corpo.

«Siamo stati davvero tanto fortunati, amici... se quell'essere non fosse stato già ferito e indebolito dai troppi anni di riposo penso che a quest'ora non saremmo qui a parlare...» dico mentre cerco di riprendermi «Una Madre dell'Oblio... Dei, mai avrei pensato di incontrare dal vivo un'essere del genere...»

Quando riprendo un miglior controllo del mio corpo torno anche alle questioni più urgenti «E' indubbio che del sano riposo sia necessario... queste ultime 2 giornate sono state davvero pesanti, a dir poco... tuttavia come dice Cain la priorità ora è mettere al sicuro gli abitanti di Cala Tortuga...» ribadisco, affaticato.
Io stesso rimango per ora convinto che il Forte sia l'unico luogo abbastanza vicino e capiente da poter ospitare tutti gli sfollati, e allo stesso tempo anche un buon posto dove possono difendersi in caso di necessità. Dato che però ci ha già pensato Cain e interpellare Jakardos in merito, aspetto che la Freccia Nera risponda intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jakardoros vi fa cenno di seguirlo.

"Per prima cosa entriamo anche noi nella chiesa, poi parleremo."

Il ranger vi conduce all'interno della chiesa, l'unico edificio a Cala Tortuga a non aver subito danni. All'interno trovate l'intera popolazione del villaggi, fortunatamente nessuno sembra aver riportato ferite degne di nota, ma sono tutti spaventati e disperati per il loro villaggio, e per l'attacco di Magga Nera.

Tutti quelli che incrociate non fanno che ringraziarvi per aver scacciato il terribile mostro, chiamandovi eroi e benefattori. Il sindaco della città, l'anziano Maelin Shreed, che è anche il sacerdote di Erastil, vi accoglie.

"Che la benedizione di Erastil scenda su di voi, forestieri, e vecchi amici delle Frecce Nere. Avete affrontato un mostro terribile, una semi divinità, e l'avete scacciata, salvandoci tutti. Purtroppo nelle nostre condizioni non posso offrirvi nessuna ricompensa, ma permettere almeno che io ed i miei accoliti si occupino delle vostre ferite."

Dice il vecchio sacerdote.

Potete chiedere a lui cure sia per i punti ferita che per i danni caratteristica, anche se non penso possa curare tutti in un solo giorno al massimo, almeno in parte si ,poi devo calcolare

Quando infine siete soli, in un angolo della chiesa asciutto, Jakardoros si rivolge a voi con sguardo cupo.

"Purtroppo il vostro piano non può funzionare. Se Guado del Teschio crolla, Forte Rannick sarà la prima cosa ad essere spazzata via. Voi non avete forse idea di cosa sto parlando...Guado del Teschio non è una di quelle dighe che costruiamo al giorno d'oggi, è una ciclopica megastruttura costruita diecimila anni fa dai Thassilioniani, probabilmente da uno degli antichi Signori delle Rune.  Il lago Storval che forma è grandissimo, molto più grande di questa intera vallata in cui siamo, nel momento in cui crollasse, non c'è posto dove gli abitanti del villaggio possano rifugiarsi, che non sia a svariati giorni di cammino, Guardate questa gente, vecchi, bambini, non hanno carri o viveri per affrontare una simile migrazione. No, la nostra unica possibilià è di fermare il piano di Lucrezia prima che giunga a compimento. Come vi ho detto, ritengo che questa piccola inondazione abbia allentato almeno un pò il rischio di crollo della diga, e possiamo permetterci di recuperare le forze un giorno, ma non rischierei di attendere oltre, o potrebbe essere troppo tardi"

Insomma Jakardoros propone un riposo totale di 24 ore per recuperare, questo vi darebbe una guagione di 4 punti ferita per livello (quindi 32 punti a testa) e 2 punti di caratteristica (portando il danno alla saggezza a 2), poi ci sono le cure del sacerdote di Erastil.

"Inoltre la minaccia che dobbiamo affrontare è duplice. Non solo dobbiamo impedire che la diga crolli, ma anche impedire che gli ogre, come ci ha anticipato Jaagraath prima di morire, scendano contro il villaggio per massacrare qualunque sopravvissuto. Per fare questo è necessario eliminare questo Barl Spezzaossa, chiunque sia, l'alleato di Lecrezia che ha preso il controllo di Monte Artiglio.
Il mio piano è quello di dividerci in due gruppi, uno si dirige a Guado del Teschio e fa in modo di aprire le chiuse della diga, mentre l'altro dovrà andare a Monte Artiglio e uccidere Barl Spezzaossa."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...