Vai al contenuto

Autopromozione: Ars Arcana

Jakob

Messaggio consigliato

Ai moderatori:

1. Se ritenete che questo messaggio sia fuori luogo, cancellatelo
  2. Se ritenete si trovi nella sezione sbagliata, spostatelo.

Ciau a tutti!

Su Ars Arcana è stata pubblicata una (per quel che so ^_^) recensione in anteprima, Expedition to Castle Ravenloft.

Si tratta della prima mini campagna della serie Expedition to..., la ripubblicazione aggiornata e rivista di avventure delle passate edizioni.

Dato che se n'era discusso parecchio (con sentimenti molto contrastanti), mi pareva carino avvisarvi (si, facendomi pubblicità, dato che la recensione è mia :rolleyes:).

Mi piacerebbe ricevere commenti alla recensione o, eventualmente, insulti e critiche. :)

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusa ma le recensioni sono esclusive oppure le puoi postare anche da qualche altra parte? Sarebbe bello avere un topic solo dedicato alle recensioni... o magari un rimando nella pagina centrale del sito della DL...

No, spiacente.

Le recensioni (come scritto in fondo ad ogni nostro documento) sono esclusive di Ars Arcana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Su Ars Arcana si trovano le prime due classi di prestigio di una trilogia dedicata a chi fa smodato uso di balestre.

Tutte le CdP hanno superato i rigorosi controlli qualità e bilanciamento del nostro staff e sono adatte a qualsiasi campagna o ambientazione.

...

In più vi fanno il caffé e smacchiano i vestiti*. :lol:

Su www.ars-arcana.it, assieme a recensioni, classi base, forum e chat (ora con il dice roller!).

*Anche lo sporco impossibile! :lol:

EDIT:

Richiesta ai moderatori: si può cambiare il titolo del topic in "Autopromozione: Ars Arcana"? Grazie infinite... :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti