Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 9 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Io si. Pensavo ci fossimo fermati in attesa del nuovo giocatore di Bradley. Mi son perso qualcosa? Abbiamo trovato il nuovo giocatore e abbiamo proseguito (non è che sia capitato chissà cosa per ora), forse ti sei perso i nuovi post nel TdG
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Giusto per chiarire i forzieri sono comunque pesanti e ingombranti, portarseli in giro è sicuramente poco agevole.
Vind Nulend Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 I forzieri è meglio che siano pesanti 1
Landar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 17 ore fa, Vind Nulend ha scritto: I forzieri è meglio che siano pesanti ahaha ma che non spariscano al nostro ritorno. quindi ci stai dicendo che non riusciamo a trasportarci tutto e dobbiamo ripassare dopo. Un sacco di roba... bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 2 ore fa, Landar ha scritto: ahaha ma che non spariscano al nostro ritorno. quindi ci stai dicendo che non riusciamo a trasportarci tutto e dobbiamo ripassare dopo. Un sacco di roba... bene Sto essenzialmente dicendo che se volete continuare ad esplorare portarseli dietro non pare una grandissima idea.
Landar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 sì avevo inteso... volevo far capire che abbandonarli lì incustoditi ora che la porta è aperta sarebbe un peccato. ci si siede sopra Isabela ahah si richiude la porta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 12 minuti fa, Landar ha scritto: si richiude la porta? probabile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ho aggiunto all'Album Mappe della sezione Immagine una versione aggiornata della mappa di questo piano così che vi rendiate meglio conto della geografia della zona. L'ho caricata anche qui per vostra comodità. 2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 @Lone Wolf @Landar @GammaRayBurst @Vind Nulend Cosa volete fare?
Landar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Weekend impegnativo ma da domani riprendo regolare. Pardon
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Per me il weekend è sempre difficile postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Non mi è chiaro dove volete arroccarvi a combattere, facendo riferimento alla mappa che avevo postato Sabato.
Landar Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Come hanno detto va bene nel corridoio, da lì in caso sarà pure facile arretrare per allargarci sfruttando le stanze.
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Io pensavo più alla fine del corridoio. Subito prima che si allarghi nell'altra stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 1 ora fa, Landar ha scritto: Come hanno detto va bene nel corridoio, da lì in caso sarà pure facile arretrare per allargarci sfruttando le stanze. Circa che altezza 16 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Io pensavo più alla fine del corridoio. Subito prima che si allarghi nell'altra stanza. L'altra stanza sarebbe quella inesplorata?
Landar Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Scusate mi sono espresso male io. Eh non so se la stanza inesplorata non è sicura ma sarebbe bene guardarci anche le spalle in caso quindi forse anziché la fine del corridoio direi all'altezza delle ultime stanze andando verso appunto quella inesplorata. Così in caso ci allarghiamo sfruttando la stanza da letto del ragazzo fantasma. Se va bene accendiamo e scusate ma tra TdS e TdG ho fatto confusione.
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Per me va bene, sentiamo cosa dicono gli altri
GammaRayBurst Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Mi era sfuggito di mente che la stanza inesplorata potesse contenere degli ulteriori pericoli. D'accordo anch'io di posizionarci all'altezza di una coppia di porte, in modo da avere più spazio noi di loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.
Messaggio consigliato