Landar Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Buone vacanze anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 bene o male ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 @Vind Nulend @Landar @Lone Wolf @GammaRayBurst Non mi è chiarissimo dove volete andare e cosa volete fare, vi ricordo che la mappa di quanto avete esplorato di questo piano la potete trovare nella sezione Immagini e che le creature sono venute, da quello che ne sapete, all'incirca dalla direzione da cui siete entrati voi in questa serie di corridoi. La creatura scappata è tornata sui suoi passi, superando la stanza della fontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io punto a tornare nella parte non esplorata, oltre le stanze dei fantasmi e del tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Sono d'accordo. Era il nostro obbiettivo già prima che arrivassero i due mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Con me siamo in 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Concordo con Vind e gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Stai sereno! Spero non sia nulla di grave considerato che è così improvviso. In ogni caso in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Ottimo!! Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 In bocca al lupo per la ricerca =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Bradley ha finito il combattimento a -11 pf. Fortunatamente è un barilotto con costituzione alta però gradirebbe comunque una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 porca puzzola è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato