Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

OminoMagico

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Vind Nulend @Landar @Lone Wolf @GammaRayBurst

Non mi è chiarissimo dove volete andare e cosa volete fare, vi ricordo che la mappa di quanto avete esplorato di questo piano la potete trovare nella sezione Immagini e che le creature sono venute, da quello che ne sapete, all'incirca dalla direzione da cui siete entrati voi in questa serie di corridoi. La creatura scappata è tornata sui suoi passi, superando la stanza della fontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...