Vind Nulend Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 A me sarebbe utile una breastplate +1. Mi piacerebbe anche un'arma ma andrei ben oltre il budget, quindi potrei nel caso cambiare sia l'armatura che lo scudo. Andrei in ogni caso sopra le 2000 monete ma non mi molto, giusto 200 pezzi d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Quanto costa una bacchetta? Modificato 8 Maggio 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 tutti i prezzi si intendono da manuale, l'importante è che il totale delle "spese" per il gruppo stia sulle 10,000 mo, poi potete dividerli come preferite. Se poi saranno tipo 10,300 non è che vi farà storie, sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Peccato, quello che mi interessava non è in lista. Allora prendo un anello della protezione per il momento. Eventualmente se decidessimo di comprare oggetti magici altrove, avremmo la merce in tempi rapidi o dovremmo aspettare qualche settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 5 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Eventualmente se decidessimo di comprare oggetti magici altrove, avremmo la merce in tempi rapidi o dovremmo aspettare qualche settimana? Dipende sempre se quello che cercate è a disposizione o meno del mercante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Quindi per ora siamo a Isabela: spada lunga +1 (2315 mo) e corazza di piastre flessibile perfetta (550 mo) = 2865 mo Bradley: corazza di piastre +1 (1350 mo) Ghalib: anello di protezione +1 (2000 mo) Una bacchetta di Cura Ferite Leggere a CL 1 verrebbe 750 mo. @Lone Wolf tu niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Ah aspe aspe'... mi ricordavo male i costi. Solo la spada in caso! La corazza l'ammiro e non la prendo se non ce la facciamo così abbiamo soldi per almeno una bacchetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) @Alonewolf87 contando che Valiano ha già arma e armatura perfetti (e che l'arma è un reperto!), preferirei il cash per incantarmele Se i dindi non bastano, quello che manca ce lo metto dalla mia parte di bottino. A questo proposito, ho un lapsus tremendo, quandi chiedo: ora siamo al 3° livello? Della roba che abbiamo recuperato dalla nostra recente avventura, quanto riusciamo ad intascare a testa? Modificato 9 Maggio 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 6 minuti fa, Landar ha scritto: Ah aspe aspe'... mi ricordavo male i costi. Solo la spada in caso! La corazza l'ammiro e non la prendo se non ce la facciamo così abbiamo soldi per almeno una bacchetta. Beh per ora state a circa 6000 mo tra tutti, la bacchetta salta fuori sicuro. 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: contando che Valiano ha già arma e armatura perfetti (e che l'arma è un reperto!), preferirei il cash per incantarmele Se vuoi dare la tua armatura perfetta a Sheila e ottenerne in cambio una magica la differenza ti viene scontata, giusto per intenderci. idem dicasi per l'arma ma lì vedi tu visto che è un reperto. 2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: ora siamo al 3° livello? Della roba che abbiamo recuperato dalla nostra recente avventura, quanto riusciamo ad intascare a testa? Siete saliti al 4° quando siete usciti con successo dalla Torre. La vostra parte singola del tesoro recuperato è di 2500 mo a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) Troppi lapsus XD comunque no, mi tengo quello che ho e lo faccio incantare, soldi permettendo. Le 2.500 mo sono la ricompensa di 10.000 da dividere in 4, giusto? Della roba trovata in quel buco pieno di mostri schifidi conserviamo qualcosa? C***o. Avevo scordato di aggiornare e per tutto il dungeon ho giocato Valiano con i bonus del 2° livello O_______O Modificato 9 Maggio 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Le 2.500 mo sono la ricompensa di 10.000 da dividere in 4, giusto?Della roba trovata in quel buco pieno di mostri schifidi conserviamo qualcosa? Le 10,000 mo sono un misto della ricompensa e della vendita a Sheila dei gioielli e reperti ritrovati nella Torre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 @Alonewolf87 RAW i round fortu dina dell'archeologo non aumentano col passare dei livelli. Qui lo sviluppatore dell'archetipo ha detto che come HR potrebbe essere sensato concedere un round extra a livello. Che ne pensi? http://paizo.com/threads/rzs2mlka&page=8?Ultimate-Combat-errata#370 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87 RAW i round fortu dina dell'archeologo non aumentano col passare dei livelli. Qui lo sviluppatore dell'archetipo ha detto che come HR potrebbe essere sensato concedere un round extra a livello. Che ne pensi? http://paizo.com/threads/rzs2mlka&page=8?Ultimate-Combat-errata#370 Per me ok. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io sostituirei lo scudo che ho attualmente con uno +1 se rientra nel budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Ok facciamo così allora Isabela: spada lunga +1 (2315 mo) e corazza di piastre flessibile perfetta (550 mo) = 2865 mo Bradley: corazza di piastre +1 (1350 mo) e scudo +1 (1150 e qualche rotti) = 2500 mo Ghalib: anello di protezione +1 (2000 mo) Valiano: si tiene 2500 mo per sé Per il gruppo: bacchetta di cura ferite leggere CL1 (750 mo) Sono un pò più di 10,000 mo e non è un divisione perfettamente equilibrata ma Sheila non vi fa troppe storie e non credo che sia terribile come soluzione. Più che altro giusto per non impantanarci troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io sforerei un pochettino così, capisco che Isabela è una femminuccia ma siete sicuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Per me va bene. Se il master non ci fa storie perché sforiamo non vedo perché farne noi stessi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Scusatemi sono assente fino a Lunedì e non ho avuto modo di connettermi per avvertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato