Landar Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Beh! Buona pausa! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Buona pausa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Buona estate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Goditi la pausa! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Io ho fatto solo una settimana di vacanza e ormai non me la ricordo neanche più 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Già risposto altrove 😄 Ci sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 @Lone Wolf @GammaRayBurst voi ci sareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Yep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Sì, avevo risposto in Uccisori di giganti, ho dato per scontato che valesse anche qui. Scusa se non si era capito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 se non mi dite altro mercoledì vi faccio partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Quindi mi scuso e metto in pausa il PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Mi spiace! Spero non sia nulla di gravissimo e stai sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Mi associo a Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Ragazzi come scritto in firma sarò fuori fino a domenica 4. Alonewolf se serve sai cosa fare 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Cavolo, non mi posso nemmeno permettere il solito "spero non sia qualcosa di grave". Prenditi tutto il tuo tempo e per quanto possibile buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato