Vind Nulend Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Anche per me va bene fare la parte narrativa. Soprattutto visto il punto a cui si è arrivati...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF. 2
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF. In bocca al lupo per la nuova avventura 😉 1
Pentolino Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 4 hours ago, Alonewolf87 said: Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF. In bocca al lupo 1
Landar Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 come già detto altrove siamo con voi! Forza e in bocca al lupo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Sono tornato attivo, grazie per la pazienza! @Landar @Vind Nulend approfitto della pausa forzata per chiedervi se vorreste fare un avanti veloce fino all'arrivo alla torre o se questo ritmo ed interazioni recenti vi possono andare bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 @Pentolino @Vind Nulend @Landar Quando volete abbiamo ricominciato
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 @Alonewolf87 ma pensi di riunire il gruppo o ognuno per conto suo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2020 30 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Alonewolf87 ma pensi di riunire il gruppo o ognuno per conto suo? Per ora manderei avanti le due cose in parallelo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 @Landar Io per ora posto, poi semmai tu dopo mi dirai se e cosa ti saresti voluto lanciare/fare nel round pre combat
Landar Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Scusami, una domanda Bless e Ispirare coraggio per gli attacchi non si sommano giusto? Sono entrambi bonus morale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, Landar ha scritto: Scusami, una domanda Bless e Ispirare coraggio per gli attacchi non si sommano giusto? Sono entrambi bonus morale. Ispirare coraggio non dava un bonus di competenza a danni ed attacchi?
Landar Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Sì scusa! letto ora, di morale solo ai TS
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2020 @Vind Nulend credo si sia perso da qualche parte il dettaglio sulle tue azioni meccaniche, per ora ho presunto un attacco fisico al meglio da scheda in link
Messaggio consigliato