Landar Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 oh che bello svolazzar... a che altezza si trova la povera Isabela? per capire se un tentativo di malmenare la bestia e poi tentare un acrobatics roll per cadere meno rovinosamente possibile sia fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 In questo momento, Landar ha scritto: oh che bello svolazzar... a che altezza si trova la povera Isabela? per capire se un tentativo di malmenare la bestia e poi tentare un acrobatics roll per cadere meno rovinosamente possibile sia fattibile. Per il momento sei a 4,5 metri da terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @Landar Scusa non mi è chiaro il perché del "Tutto x2 volte" del tuo attacco completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Il 1/5/2020 alle 19:05, Alonewolf87 ha scritto: @Vind Nulend credo si sia perso da qualche parte il dettaglio sulle tue azioni meccaniche, per ora ho presunto un attacco fisico al meglio da scheda in link Hai fatto bene, anche perché è da un sacco che non mi tocca calcolare i vari bonus di attacco e ai danni e sono sicuro che qualcosa ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar Scusa non mi è chiaro il perché del "Tutto x2 volte" del tuo attacco completo? uso Haste del frammento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 2 minuti fa, Landar ha scritto: uso Haste del frammento Attivare quel potere ti costa 1 azione standard (che per altro è il tempo di lancio di Haste), inoltre Haste ti conferisce 1 attacco extra quando fai il completo, non te li raddoppia (anche combattendo con due armi, ottieni 1 attacco extra con la mano primaria e basta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 mmmmm allora non attivo, sarebbe controproducente al momento. Speriamo di fare male e bisogna abbassare di 1 il TxC e fare un semplice attacco completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2020 @Alonewolf87 Non sono sicuro di aver capito il 10x10 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 Non sono sicuro di aver capito il 10x10 🤔 Chiedi lumi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 @Vind Nulend @Landar "Saccheggiate" la torre quindi? Ne approfitto comunque anche per avvisare tutti quanti che fino a settimana prossima non riuscirò a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Vind Nulend @Landar "Saccheggiate" la torre quindi? Ne approfitto comunque anche per avvisare tutti quanti che fino a settimana prossima non riuscirò a postare beh non un saccheggio in piena regola vediamo cosa c'è e decidiamo penso a parte le cose che dobbiamo prendere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Anche perché sarebbe poco carino saccheggiare di fronte a degli estranei senza che saccheggino anche loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Beh no ma loro hanno già fatto la visita guidata! possono anche tornare da soli, ci anticipano 😄 Mica rientrano, loro ricevano il pagamento da Lady Rosewood mentre il nostro compenso è lì dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Giusto! Prendiamo le pietre che mi sa che il resto che c'era di utile ce lo eravamo già imboscato prima che spuntasse fuori il mago dal/nel muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 forse hai ragione ma bisogna controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 @Landar @Vind Nulend Quindi un bel controllo a tappeto per cose preziose/magiche, ma la cosa principale è l'armadietto delle pietre magiche giusto? @Dmitrij @Pentolino Vi lascio parlare tra di voi ma se serve qualcosa fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 @Alonewolf87 Torno in locanda in tempo per preparare gli estratti che mi servono per il colpo Liv 1 2 shield 2 adhesive spit 1 Alter voice Liv 2 2 Invisibility 1 Fire sneeze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Il 15/6/2020 alle 22:40, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend Quindi un bel controllo a tappeto per cose preziose/magiche, ma la cosa principale è l'armadietto delle pietre magiche giusto? Beh sì l'obiettivo principale era la missione, tutto quel che arrivava di contorno è gradito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto. @Landar @Vind Nulend Se in effetti nel frattempo volete rispolverare i vecchi topic alla ricerca dei dettagli della vostra missione originale potrebbe essere cosa buona 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato