Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 @Landar @Vind Nulend la zona dove dovete andare è a circa 80-100 km da qui e una barchetta a remi non è decisamente un mezzo adatto. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Vabbeh ci metteremo il motorello! Bradley remerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 @Dmitrij @Pentolino @Landar @Vind Nulend Quindi cosa vogliono fare i vostri PG per ora? Vi interessa ruolarvi questa parte di preparativi o preferite considerarvi già in viaggio verso gli Acquitrini e approfondire la conoscenza tra i vostri PG in gioco durante il viaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) io qualhe post lo giocherei, non fosse altro per sapere cosa vanno a fare ad Acquitrini. Il mio personaggio non ha nulla in contrario ad accompagnarli, anche per far calmare un po' le acque in citta' dopo la nottata bombarola Modificato 7 Ottobre 2020 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 1 ora fa, Pentolino ha scritto: io qualhe post lo giocherei, non fosse altro per sapere cosa vanno a fare ad Acquitrini. Il mio personaggio non ha nulla in contrario ad accompagnarli, anche per far calmare un po' le acque in citta' dopo la nottata bombarola concordo 100% magari giusto il tempo di passare da Ifnar e prendere il dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 beh qualche cosa l'ho introdotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 21 hours ago, Landar said: beh qualche cosa l'ho introdotta @Alonewolf87Ci fai un post riepilogativo dove ci giochiamo il ritorno da Ifnar e l incontro preparativo con Landar e Vind? Cosi andiamo avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 @Landar @Vind Nulend @Dmitrij @Pentolino Vi lascio parlare tra di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Il 16/10/2020 alle 18:17, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend @Dmitrij @Pentolino Vi lascio parlare tra di voi Vedi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Il 19/10/2020 alle 17:52, Alonewolf87 ha scritto: Vedi sopra Vedi sopra sopra @Dmitrij nel tuo ultimo post vedo uno spoiler vuoto a me diretto. Manca del testo dentro? Ti è partito per sbaglio il tasto dello spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Vedi sopra sopra @Dmitrij nel tuo ultimo post vedo uno spoiler vuoto a me diretto. Manca del testo dentro? Ti è partito per sbaglio il tasto dello spoiler? Mistake! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 @Landar @Vind Nulend @Dmitrij @Pentolino Considero quindi che vi prendiate un ultimo giorno di preparativi prima della partenza per raccogliere informazioni? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 1 minute ago, Alonewolf87 said: @Landar @Vind Nulend @Dmitrij @Pentolino Considero quindi che vi prendiate un ultimo giorno di preparativi prima della partenza per raccogliere informazioni? ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Concordo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 7 hours ago, Landar said: Direi di sì L ho detto prima io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 16 ore fa, Pentolino ha scritto: L ho detto prima io 🥴 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Capo, prima della partenza ho spedito Bones a fare conoscenza con questi Cercatori nella loro sede. Che mi sai dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato