Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 @Vind Nulend @Landar @Pentolino Partendo dal presupposto che @Dmitrij vi abbia riferito ciò che ha visto Bones cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Una descrizione di queste tre piccole creature? Pelle blu orecchie a sventola e le antenne? Scaglie e squame e nasino all'insù? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Una descrizione di queste tre piccole creature? Pelle blu orecchie a sventola e le antenne? Scaglie e squame e nasino all'insù? Boggart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Boggart Grazie! Non avevo voluto dare per scontato che avessimo incontrato proprio loro. Magari c'è altro che abita la palude. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 @Dmitrij @Pentolino @Landar @Vind Nulend cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Io sono pronto per giocarmi questa scena 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Bones non ha altro da aggiungere al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettere in pausa i miei PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che metto in pausa questo PbF fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Buone feste a te e Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Buone feste 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 @Dmitrij @Pentolino @Vind Nulend @Landar si ricomincia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Eccomi ragazzi! Buon Anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 @Dmitrij @Vind Nulend a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 @Dmitrij @Landar A voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 @Landar @Vind Nulend prima che mi perda a che altro posto vi state riferendo? Io avevo inteso il discorso di Bradley come un riferimento ad un locale stile Moulin Rouge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Era un riferimento ad un locale stile Moulin Rouge infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 ah beh allora comprensibile l'incomprensione ahah io mi riferivo a vecchi ritrovamenti di scritte in thassiloniano antico e statuine varie in altri luoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Dopotutto Bradley e Isabela hanno un background e degli interessi diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato