Vind Nulend Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Inviato 17 Settembre 2021 Credo che uno o due giocatori in più sarebbe meglio averli
Pentolino Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Inviato 17 Settembre 2021 38 minutes ago, Vind Nulend said: Credo che uno o due giocatori in più sarebbe meglio averli Si concordo
Landar Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Inviato 17 Settembre 2021 A malincuore penso sia necessario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2021 Avete proposte in caso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2021 In serata apro un topic di reclutamento. 1
Pentolino Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Inviato 20 Settembre 2021 44 minutes ago, Alonewolf87 said: In serata apro un topic di reclutamento. Se possibile cerchiamo di evitare giocatori "abrasivi" 😁
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2021 Sto continuando nella ricerca non disperate 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2021 @Landar @Vind Nulend Diamo il benvenuto a @brunno e @Albedo
Albedo Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 (modificato) Buondì a tutti 🙂 Vorrei portarvi in dote un'arcanista, vi può essere utile? edit.. .. dimenticavo @Alonewolf87 tratti, ricchezza e -soprattutto- tiri per il pg.. Modificato 30 Settembre 2021 da Albedo
brunno Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 Ciao a @Landar e @Vind Nulend è un piacere trovarvi pure qui. Ora, veniamo a noi con le giuste domande che mi porteranno alla scelta del personaggio per questa bella campagna: Ma partiamo dalle cose che il buon @Albedo ha elencato: 5 ore fa, Albedo ha scritto: tratti, ricchezza e -soprattutto- tiri per il pg.. Spero non si tirino le stat ma se al master piace.... mi tocca adeguarmi. Ora le mie domande: - Calcolo dei PF - Eventuali HR - PB - Roba esclusa - Ruoli dei personaggi: Ok, questa la spiego meglio. Sappiamo che al momento siete rimasti "due picchioni" ma in questo gioco questa affermazione vale pochissimo. Riuscite a dirci qualcosa a grandi linee del vostro pg a livello di classe e meccanica? Tipo che ne so: Sono un "barbaro unchained destra costruito che usa TWF, faccio danni e disinnesco trappole passandoci sopra" oppure "Sono un warpriest di Irori a cui piace menare la gente, nudo. Se ti fai male ti do un bacino e guarisci".
Vind Nulend Inviato 1 Ottobre 2021 Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 Guerriero molto ignorante con brutto carattere che usa un mazzafrusto e "faccio danni e disinnesco trappole passandoci sopra" o bevendole...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 @brunno @Albedo Ricchezza standard, un tratto di campagna, per le caratteristiche Brunno: 9 11 12 12 14 15 Albedo: 9 10 12 13 15 15 Per qualsiasi domanda di ambientazione e lore della campagna sparate pure 2
Albedo Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 Stir El-Khilents https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2527899
Landar Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 (modificato) Benvenuti! Isabela è una gentil donzella un po' marinaretta detta anche La Perla, che picchia con due armi e all'occorrenza fa qualche moina e ostenta la sua appartenenza ai Vanderale. Ah l'arcanista è molto ben voluto, ora non abbiamo più scuse. Modificato 4 Ottobre 2021 da Landar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 4 ore fa, Albedo ha scritto: Stir El-Khilents https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2527899 Mi sa di approccio molto da combat come incantatore o sbaglio?
Albedo Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi sa di approccio molto da combat come incantatore o sbaglio? naaaa, solo apparenza 🙂 A proposito i punti ferita come li calcolo? pieno il primo e metà i successivi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 5 minuti fa, Albedo ha scritto: naaaa, solo apparenza 🙂 A proposito i punti ferita come li calcolo? pieno il primo e metà i successivi? Pieno il primo, metà arrotondata per eccesso i pari e per difetto i dispari
brunno Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 ok mi pare di capire che qui non avete nessuno scout e nessun divino nel gruppo ps. vi chiedo pazienza per la creazione, mi è appena nata la figlia, da settimana prossima torno attivo come al solito.
Albedo Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 10 minuti fa, brunno ha scritto: ok mi pare di capire che qui non avete nessuno scout e nessun divino nel gruppo ps. vi chiedo pazienza per la creazione, mi è appena nata la figlia, da settimana prossima torno attivo come al solito. Complimenti e auguri!!! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 40 minuti fa, brunno ha scritto: ps. vi chiedo pazienza per la creazione, mi è appena nata la figlia, da settimana prossima torno attivo come al solito. Congratulazioni! vai tranquillo ci mancherebbe 1
Messaggio consigliato