Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 @Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Domanda pratica, a breve io inizierò la mia solita pausa natalizia di defaticamento dal forum (diciamo dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa), come vogliamo procedere: faccio un paio di post nei prossimi giorni a dirimere il "nodo nanico" e poi mettiamo in pausa fino a Gennaio? Preferireste fare diversamente?
Landar Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) edito: in ogni caso a questo punto siamo costretti a seguire la via diplomatica. Quindi riempiamoli di chiacchiere e facciamo intendere le nostre buone intenzioni. Modificato 13 Dicembre 2021 da Landar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, Landar ha scritto: risolviamo, possiamo anzi credo sia necessario dire la verità e cioè che siamo lì per combattere i giganti e possiamo continuare a farlo per loro se ci riconsegnano equipaggiamento e compagni. Tanto se non si fa così pare sia impossibile sciogliere il nodo. Se a loro la cosa non è gradita moriremo e via, tanto dubito ci sia modo di uscirne altrimenti. Il tizio sembra poter carpire le nostre vere intenzioni Credo tu ti sia confuso di PbF 😄 2
Landar Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Ahahah capperi! edito e riporto di là la considerazione.
Vind Nulend Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Concordo anche io sul risolvere il nodo nanico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Ci si risente il 10 Gennaio, buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 @Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF! 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 @brunno @Vind Nulend Voi avete qualcosa da aggiungere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2022 @brunno piccola precisazione, la capocantiere è una donna umana, non una nana 1
Landar Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Inviato 20 Gennaio 2022 ops! @Alonewolf87 considerato chi ha ingaggiato i nani, cioè noi... come posso pormi di fronte a questa risposta? Va bene che per ora siamo rimasti vaghi mentendo un pochino ma come considero il rango di Isabela nella Società? Ci sono Logge a contrasto tra loro? Trovo segni distintivi che effettivamente stia dicendo la verità?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 Il 20/1/2022 at 10:48, Landar ha scritto: come posso pormi di fronte a questa risposta? Va bene che per ora siamo rimasti vaghi mentendo un pochino ma come considero il rango di Isabela nella Società? Ci sono Logge a contrasto tra loro? Trovo segni distintivi che effettivamente stia dicendo la verità? Potrebbe benissimo essere, sovente la loggia affida progetti a gruppi esterni per la manovalanza, anche voi essenzialmente avevate iniziato così. Sicuramente la gente che avete visto finora non mostra segni distintivi di essere parte della Loggia, ma potrebbe essere appunti assunti come terze parti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 @Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Scusate ma ho tagliato un po' corto che ci stavamo bloccando
Messaggio consigliato