Albedo Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 Nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 @Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Vi lascio fino a mercoledì per decidere il da farsi, poi altrimenti faccio andare avanti io con quello che è stato proposto finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 @Landar In realtà sì siete sicuri che sia qui https://www.dragonslair.it/forums/topic/50581-tdg-shattered-star-parte-2/?do=findComment&comment=1781477 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 ah vero forse lo avevi detto. ok edito Per altro devo anche editare il nome 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 @Landar @Vind Nulend @brunno @Albedo Vi lascio finire di decidere il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Io ritengo di non riuscire a passare con Bradley senza fare rumore vista la mancanza di destrezza e l'armatura pesante. Si può anche fare una prova però, qualcuno dei furtivi si avvicina e si tiene pronto ad immobilizzarlo mentre gli altri passano. Dovesse svegliarsi si passa al piano B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Non so gli altri cosa possano tirare fuori dal cappello. Basil non ha molto per stordire i nemici ma può avvicinarsi moolto silenziosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 io no ho nulla nè per stordire nè per addormentare. O lo leghiamo o lo stordiamo da addormentato o tentiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Oppure immobilizzandolo gli si tappa la bocca e poi si vede, magari si calma quando diciamo che siamo cercatori e vogliamo parlare senza dover disturbare tutti i nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Il 10/2/2022 at 11:19, Landar ha scritto: Oppure immobilizzandolo gli si tappa la bocca e poi si vede, magari si calma quando diciamo che siamo cercatori e vogliamo parlare senza dover disturbare tutti i nani. A te la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 @Landar a te postare/decidere il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Landar @Vind Nulend @brunno @Albedo Comincio già a farvi presente che dal 01 al 08 Marzo sarò assente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Io farei parlare ora i più "anziani" del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 37 minuti fa, brunno ha scritto: Io farei parlare ora i più "anziani" del gruppo concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 11:31, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me Vai tranquillo nessun problema, io intanto sono tornato comunque @Landar @brunno @Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Sto meglio e anche se non sono ancora guarito dovrei riprendere a postare regolarmente 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 @Albedo @Vind Nulend @brunno Quindi tutti d'accordo a liberare lo gnomo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Bradley accetta a malincuore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato