Landar Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Un grande abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 @brunno @Albedo @Vind Nulend A voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 @brunno ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 @brunno ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Eccomi, scusate settimana distruttiva di ferie. Sono tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Mi sono reso conto che, con la lontanza causa ferie, Basil ha perso un turno in cui poteva tranquillamente evitare il problema della gravità. Comunque lo ho scritto in role che lo fa e ricordo che posso disattivare le trappole magiche proprio come le trappole normali. Mi dispiace che ho fallito i tiri di dado nella prova precedente di scassinare la trappola, non saremmo arrivati a questo punto se il dado fosse stato dalla nostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 1 ora fa, brunno ha scritto: Mi sono reso conto che, con la lontanza causa ferie, Basil ha perso un turno in cui poteva tranquillamente evitare il problema della gravità. Comunque lo ho scritto in role che lo fa e ricordo che posso disattivare le trappole magiche proprio come le trappole normali. Mi dispiace che ho fallito i tiri di dado nella prova precedente di scassinare la trappola, non saremmo arrivati a questo punto se il dado fosse stato dalla nostra. figurati, ci mancherebbe, e il turno saltato lo si può prendere per il topino in estasi davanti al gioiello sberluccicoso 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 5 ore fa, brunno ha scritto: Mi sono reso conto che, con la lontanza causa ferie, Basil ha perso un turno in cui poteva tranquillamente evitare il problema della gravità. Comunque lo ho scritto in role che lo fa e ricordo che posso disattivare le trappole magiche proprio come le trappole normali. Mi dispiace che ho fallito i tiri di dado nella prova precedente di scassinare la trappola, non saremmo arrivati a questo punto se il dado fosse stato dalla nostra. Il nostro metodo precedente di disattivare le trappole era inciamparci dentro quindi è comunque un miglioramento 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 @Alonewolf87 non discuto sul tuo mastering ma come mai hai dato a me una pietra che da +2 a Carisma quando abbiamo @Albedo che è uno stregone? Il mio personaggio si basa su INT e del carisma non ci faccio granché. Mi verrebbe da darla a lui ma per motivi di storia non posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 10 minuti fa, brunno ha scritto: non discuto sul tuo mastering ma come mai hai dato a me una pietra che da +2 a Carisma quando abbiamo @Albedo che è uno stregone? Il mio personaggio si basa su INT e del carisma non ci faccio granché. Mi verrebbe da darla a lui ma per motivi di storia non posso. é per questioni legate alle origini della pietra, non sono necessariamente fatte per adattarsi perfettamente ai vostri PG. @brunno Comunque noto che ti ho copiato delle statistiche sbagliate, non so bene perché. Ora le ho corrette, Mea Culpa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 @Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Aspetto conferma su cosa volete fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Si va prendere tesori. Ovviamente disinnescando le trappole con i dovuti check Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 ok per la rapida occhiata, ma senza cercare inutili rischi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 @Landar @Vind Nulend @Albedo @brunno Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Bene perché sarò in vacanza per un paio di settimane e non sarei riuscito a postare molto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 @Landar @Vind Nulend @Albedo @brunno Salve a tutti, io sono rientrato, voi come siete messi? Genericamente parlando come volete proseguire in game? Volete tornare a Magnimar e facciamo un avanti veloce in tal senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Io ho una brutta notizia... gli altri lo sanno già perché lo hanno letto in altre gilde. Ho lasciato per un po' il PbF... Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato