Albedo Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend @Albedo @brunno Salve a tutti, io sono rientrato, voi come siete messi? Genericamente parlando come volete proseguire in game? Volete tornare a Magnimar e facciamo un avanti veloce in tal senso? per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Torniamo a Magnimar e cerchiamo un altro giocatore che si unisca al gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 mmmm considerando che forse è necessario altro giocatore meglio tornare a Mag e fare breve fast forward. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Il 5/7/2022 at 09:15, brunno ha scritto: Io ho una brutta notizia... gli altri lo sanno già perché lo hanno letto in altre gilde. Ho lasciato per un po' il PbF... Mi dispiace. Capito, mi dispiace e spero non sia per nulla di grave. Se e quando tornerai sappi che un posto ce lo avrai sempre nei miei PbF. Il 5/7/2022 at 13:32, Vind Nulend ha scritto: Torniamo a Magnimar e cerchiamo un altro giocatore che si unisca al gruppo Avete in caso qualche candidatura da proporre? 8 ore fa, Landar ha scritto: mmmm considerando che forse è necessario altro giocatore meglio tornare a Mag e fare breve fast forward. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 @Albedo @Landar @Vind Nulend Ah giusto cosa importante: LEVEL UP! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 (modificato) le 20000 monete le dividiamo per 4? edit: avanzamento fatto, devo solo investire le monete d'oro in sano shopping per sostituzioni... bho.. dardan? Modificato 11 Luglio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 @Landar @Vind Nulend Voi che dite intanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Ho provato a chiedere ad altri con cui gioco ma in sto periodo non c'è nessuno libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Dardan perché no? ottima soluzione per le monete sì direi sano shopping. oggi cerco di completare passaggio di livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 A me servirebbe un mazzafrusto maggico, posso fare anche una permuta con la mazza chiodata +1 esplosione di fiamme. Ho fatto il lvl up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Diamo il benvenuto a @Dardan Caratteristiche: 10 10 13 13 14 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Ciao ☺️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2022 Benvenuto Dardan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2022 Il 14/7/2022 at 10:08, Vind Nulend ha scritto: A me servirebbe un mazzafrusto maggico, posso fare anche una permuta con la mazza chiodata +1 esplosione di fiamme. Ho fatto il lvl up Vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 @Landar @Vind Nulend Giusto come promemoria, i vostri due frammenti hanno già le giuste Ioun Stones incastonate, quello che è senza la giusta Ioun Stone al momento è il terzo frammento, quello che avete recuperato nello scavo archeologico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Lo ricordavo, volevo arrivare al punto in cui se ne accorgeva e prenderla per i fondelli. A tal proposito @Dardan complimenti per il nome del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 @Vind Nulend Grazie , Il nome mi è venuto così non avevo idea che appartenesse a qualcuno di reale , magari ne avevo letto anni fa ed è venuto fuori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Se avete bisogno di informazioni/ripetizioni di informazioni passate chiedete pure. Per esempio conoscevate quel vecchio mago eccentrico che colleziona pietre magiche (e che già in passato vi aveva affidato una missione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato