Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Agosto 2022 @Albedo @Dardan @Vind Nulend @Landar Cosa vogliamo fare? Continuate a parlare ancora un po'? Vi mando dal mago=
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
Albedo Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 avviso che sarò via fino al 31 e non credo che potrò postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri: Spoiler Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione. Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2022 @Landar @Vind Nulend @Albedo @Dardan Se volete fare qualcosa prima della partenza ditemelo, sennò io vi farei fare avanti veloce fino all'arrivo in Osirion.
Dardan Inviato 19 Settembre 2022 Segnala Inviato 19 Settembre 2022 Per me si può andare direttamente all'arrivo in Osirion. Domanda , esistono gli ombrelli parasole su golarion? Se si ne prenderei uno . 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2022 @Landar tu cosa ne dici?
Landar Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 ragazzi! eccomi di nuovo qui... sono tornato online. ok per me si può andare avanti, cerco di rispondere in serata o al massimo domani mattina 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2022 @Vind Nulend tu cosa ne dici? Cosa volete fare ora che siete arrivati?
Dardan Inviato 1 Ottobre 2022 Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 Secondo voi su che opzione e meglio puntare più manodopera o meno spesa? Io sarei per più manodopera allo stesso prezzo... Volendo rischiate unendo diplomazia ad un opportuno charme potrei provare a strappare più manodopera a meno soldi , ma bho Voi che dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Vi lascio proseguire con l'interazione sociale
Messaggio consigliato