Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 @Landar tu ci sei ancora? Domanda più generale per tutti: volete continuare a giocarvi questa parte di interazione sociale in città o volete fare un avanti veloci ai monti?
Albedo Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Inviato 29 Ottobre 2022 Stiro è andata a nanna, quindi indifferente
Vind Nulend Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Inviato 31 Ottobre 2022 Io andrei avanti veloce a meno che i miei colleghi non pensino di poter ricavare informazioni utili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Aspetto di vedere cosa ne dice Landar e poi posto.
Albedo Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Aspetto di vedere cosa ne dice Landar e poi posto. il problema è che Landar non si connette da metà ottobre...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Albedo ha scritto: il problema è che Landar non si connette da metà ottobre... Sì infatti gli ho scritto privatamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Se entro lunedì non avrò avuto risposte vi manderò avanti
Vind Nulend Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Non sono certo di aver capito, sono i compagni di Tonari che la devono seguire o siamo noi, i compagni di Stir, che devono seguire Tonari. Perdonami ma è una settimana molto piena e sto fondendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2022 45 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Non sono certo di aver capito, sono i compagni di Tonari che la devono seguire o siamo noi, i compagni di Stir, che devono seguire Tonari. Perdonami ma è una settimana molto piena e sto fondendo. Voi, i compagni di Stir, dovete seguire Tonari. Scusate se non sono stato chiaro. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2022 @Albedo Spoiler ma per capire ti palesi proprio avvicinandoti all'accampamento o lo fai di soppiatto?
Albedo Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Inviato 22 Novembre 2022 mi paleso ma prendendola larga in modo di non far capire da dove vengo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 @Albedo @Dardan @Vind Nulend aspetto una vostra decisione
Dardan Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Se va bene io divento invisibile vado avanti e creò scompiglio evocando una creatura , voi quando comincia la confusione attaccate , che dite?
Albedo Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 puoi diventare invisibile e allontanarti per poi giungere in caso di necessità
Vind Nulend Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 Come scritto se adesso ci vedono e credo sia così visto che noi vediamo loro, non è il caso di diventare invisibile perché se ne accorgerebbero. O ti sposti più indietro e fai un giro lungo per arrivare oppure è meglio procedere uniti e pensare a qualcosa da usare nell'attimo in cui ci attaccano, tipo un banco di nebbia o una bella esplosione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2022 @Dardan @Vind Nulend @Albedo Salve a tutti, sono tornato attivo, cosa volete fare dunque? Lascio a voi spezzare questo impasse in una maniera o nell'altra.
Albedo Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 io direi di proseguire fino all'oasi e di prepararsi ad eventuali scontri.
Messaggio consigliato