Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 46,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1862463

Da come avevi descritto

"Pian piano l'oscurità di fronte a voi prende il vago aspetto di un umanoide, alto e magro, con delle fattezze appena abbozzate e quattro braccia ,  Al posto degli occhi ci sono delle fessure di un buio più intenso. Prendete la mia mano dice allungando i suoi arti verso di voi "

pensavo che la creatura ci fosse molto vicina praticamente di fronte non distante una cinquantina di metri .

@Alonewolf87

Edited by Dardan

• Supermoderatore
comment_1862466
6 minuti fa, Dardan ha scritto:

pensavo che la creatura ci fosse molto vicina praticamente di fronte non distante una cinquantina di metri .

come dicevo nel post, quella che pensavate fosse la creatura era in realtà un arto della stessa, che aveva preso l'aspetto di un umanoide

comment_1862539
14 ore fa, Dardan ha scritto:

Giusto , scusa ,  leggendo mi era sfuggito .

e mi sa che siamo morti 😅

Allora per il prossimo pg opterei... 🙂

Sappiamo che una forte luce può fargli del male, è già qualcosa e sappiamo cosa è. E' già qualcosa per salvarci la pelle.

• 4 settimane dopo...