Vind Nulend Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Avevo risposto che mi sembrava un'ottima idea e che mi piaceva molto sviluppare la cosa. Ma evidentemente il messaggio non si è salvato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Avevo risposto che mi sembrava un'ottima idea e che mi piaceva molto sviluppare la cosa. Ma evidentemente il messaggio non si è salvato. Ok quindi di ritorno a Magnimar potreste approcciare quella strada, magari vi faccio fare qualche ulteriore interazione tra di voi con Bradley che si fa convincere da Aurora ad investigare la cosa. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio @Dardan direi che potresti tornare a postare con Aurora allora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio @Vind Nulend @Albedo @Dardan vi lascio parlare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio @Vind Nulend @Albedo @Dardan Sono tornato attivo, potete ricominciare a postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio @Vind Nulend @Albedo @Dardan volete quindi giocarvi questa notte brava di Bradley?
Albedo Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Stir farebbe volentieri a meno di vedere le prodezze di Bradley. Al limite lo segue per evitare che accetti altre promesse strampalate
Vind Nulend Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Possiamo saltare, tanto Bradley non si ricorderà nulla della notte 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo @Vind Nulend @Albedo commenti e considerazione varie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo @Albedo tu hai qualche idea o commento?
Albedo Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo sì, scusa, ho avuto un po' di impegnai impegnativi..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo @Albedo @Vind Nulend dai dai che siamo tutti curiosi 😄 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo @Vind Nulend qualche commento?
Vind Nulend Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi.
Dardan Inviato 24 Marzo Segnala Inviato 24 Marzo Io non ho altre idee su cosa fare ora per cercare gli altri frammenti , voi avete qualche idea @Albedo @Vind Nulend
Albedo Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Un annuncio sul giornale? 🙂 cercare in qualche biblioteca notizie al riguardo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile
Messaggio consigliato