Franken Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio @Alonewolf87 Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907851 Immagine Spoiler @Alonewolf87 Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907851 Immagine Spoiler @Alonewolf87 Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907851 Immagine Spoiler @Alonewolf87 Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907851 Immagine Spoiler Non so cosa cavolo sia successo e non riesco a sistemare il post da telefono... Stasera quando torno a casa lo risistemo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 51 minuti fa, Franken ha scritto: Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. Il background dovrebbe essere in quella scheda su Mythweavers? Perché non lo trovo...
Franken Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Il background dovrebbe essere in quella scheda su Mythweavers? Perché non lo trovo... Nono, nel senso che lo sto cominciando a scrivere, che lo butto giù. Ora lo riporto su mythweavers così lo vedi anche te 1
Bradiporapido Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Ciao @Alonewolf87, ho finito anche io la scheda del pg che trovi qui: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2906467 Ho iniziato a buttare giù un sintetico bg A presto! 1
Franken Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Il background l'ho finito, ora stasera do un'ultima occhiata alla build e poi ti do la conferma di aver finito 1
Franken Inviato 22 Maggio Segnala Inviato 22 Maggio Ok, sono soddisfatto adesso ahahah adesso mi manca solo l'equipaggiamento mondano e sono pronto, stasera lo finisco che adesso sono un po' impegnato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio @Dardan @Albedo comincerei a valutare come far subentrare i nuovi PG. Vogliamo fare un tramite con la Società dei Cercatori? Preferite magari un approccio alla "siete sempre stati parte del gruppo e ci evitiamo la parte di primo impatto e conoscenza"?
Franken Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio Anche per me andrebbero bene entrambe, ma forse sarebbe più sensata la prima
Bradiporapido Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio @Alonewolf87 ho completato la scheda, compreso bg per cui se non ci saranno obiezioni / correzioni da parte del master sono pronto a partire. La scheda è visionabile al link: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2906467
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 1 ora fa, Bradiporapido ha scritto: ho completato la scheda, compreso bg per cui se non ci saranno obiezioni / correzioni da parte del master sono pronto a partire. La scheda è visionabile al link: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2906467 Per me direi a posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio Innanzitutto vi faccio presente che @Albedo sarà assente fino a data da destinarsi. Detto questo io sia il prossimo fine settimana che quello dopo sarò in viaggio in giro per l'Italia (in Puglia e in Piemonte) per due matrimoni, quindi stavo valutando di introdurre i due nuovi PG e riavviare il PBF dopo il 12 Giugno. Cosa ne dite?
Franken Inviato 24 Maggio Segnala Inviato 24 Maggio Per me va bene, possiamo approfittarne di questo tempo al massimo per ruolare e conoscerci in game, così da ottimizzare i tempi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 44 minuti fa, Franken ha scritto: Per me va bene, possiamo approfittarne di questo tempo al massimo per ruolare e conoscerci in game, così da ottimizzare i tempi A me sicuramente sta bene lasciarvi interagire liberamente, ditemi voi se vi andrebbe bene come idea.
Bradiporapido Inviato 24 Maggio Segnala Inviato 24 Maggio Anche per me è una buona idea interagire prima di iniziare "sul serio"
Dardan Inviato 25 Maggio Segnala Inviato 25 Maggio Nulla in contrario per l'interazione , ma come la collochiamo temporalmente con l'avventura?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 13 minuti fa, Dardan ha scritto: Nulla in contrario per l'interazione , ma come la collochiamo temporalmente con l'avventura? Per me da dove siete ora (l'incontro con il tiefling) potreste cercare informazioni su lui & co tramite la Società dei Cercatori e venire in contatto con i due nuovi PG lì
Albedo Inviato 27 Maggio Segnala Inviato 27 Maggio Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf). Il master è libero di usare Stir come meglio crede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno @Dardan @Bradiporapido @Franken Io sono tornato attivo, vedo che le introduzioni sono partite bene e vi lascerei continuare a parlare. Se avete domande e dubbi per me fatemi sapere. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno Il 14/6/2024 at 19:27, Alonewolf87 ha scritto: @Dardan @Bradiporapido @Franken Io sono tornato attivo, vedo che le introduzioni sono partite bene e vi lascerei continuare a parlare. Se avete domande e dubbi per me fatemi sapere. Come sopra vi continuerei lasciare a fare
Messaggio consigliato