Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87

Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. 

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907851

Immagine

Spoiler

cb51b348-cadc-4d68-826d-405cc679b703.jpeg.e08647bcd72f4d631879aa0ef50e005e.jpeg

@Alonewolf87

Alla fine ho deciso di optare per il predatore, credo che serva di più in effetti un frontliner per il party. La "build" è ancora in fase di studio, ho provato a buttarla giù, ma non sono ancora del tutto convinto, però preferisco intanto farti vedere quello che sta venendo fuori. Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. 

Immagine

Spoiler

@Alonewolf87

Immagine

Spoiler

@Alonewolf87

Immagine

Spoiler

Non so cosa cavolo sia successo e non riesco a sistemare il post da telefono... Stasera quando torno a casa lo risistemo...

• Supermoderatore
Inviato
51 minuti fa, Franken ha scritto:

Stessa cosa per il background, anche se sto cominciando a farmi un'idea. Nulla di troppo esagerato, anzi, vorrei cercare di renderlo il più basic possibile. 

Il background dovrebbe essere in quella scheda su Mythweavers? Perché non lo trovo...

Inviato

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il background dovrebbe essere in quella scheda su Mythweavers? Perché non lo trovo...

Nono, nel senso che lo sto cominciando a scrivere, che lo butto giù. Ora lo riporto su mythweavers così lo vedi anche te

• Mi piace 1
Inviato

Ok, sono soddisfatto adesso ahahah adesso mi manca solo l'equipaggiamento mondano e sono pronto, stasera lo finisco che adesso sono un po' impegnato 

• Supermoderatore
Inviato

@Dardan @Albedo comincerei a valutare come far subentrare i nuovi PG. Vogliamo fare un tramite con la Società dei Cercatori? Preferite magari un approccio alla "siete sempre stati parte del gruppo e ci evitiamo la parte di primo impatto e conoscenza"?

• Supermoderatore
Inviato

Innanzitutto vi faccio presente che @Albedo sarà assente fino a data da destinarsi.

Detto questo io sia il prossimo fine settimana che quello dopo sarò in viaggio in giro per l'Italia (in Puglia e in Piemonte) per due matrimoni, quindi stavo valutando di introdurre i due nuovi PG e riavviare il PBF dopo il 12 Giugno. Cosa ne dite?

• Supermoderatore
Inviato
44 minuti fa, Franken ha scritto:

Per me va bene, possiamo approfittarne di questo tempo al massimo per ruolare e conoscerci in game, così da ottimizzare i tempi

A me sicuramente sta bene lasciarvi interagire liberamente, ditemi voi se vi andrebbe bene come idea.

• Supermoderatore
Inviato
13 minuti fa, Dardan ha scritto:

Nulla in contrario per l'interazione , ma come la collochiamo temporalmente con l'avventura?

Per me da dove siete ora (l'incontro con il tiefling) potreste cercare informazioni su lui & co tramite la Società dei Cercatori e venire in contatto con i due nuovi PG lì

Inviato

Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf).

Il master è libero di usare Stir come meglio crede.

• 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...