Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno @Franken tu cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franken Inviato 21 Giugno Segnala Condividi Inviato 21 Giugno Chiedo venia, ma sono stato un po' impegnato con lavoro e non sono riuscito a ripostare. Faccio subito così lascio posto agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio Vi lascio continuare a parlare e a decidere il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio @Dardan @Bradiporapido @Franken giusto per capirci volete quindi che vi inventi una piccola sidequest per fare un po' meglio conoscenza e far passare il tempo? Faccio un avanti veloce a venerdì descrivendo cosa avete fatto nel mentre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franken Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Per me vanno bene in entrambi i casi, se non fosse un problema per gli altri, visto che si andrebbe ad allungare un po', mi piacerebbe comunque giocarla, anche più velocemente, ma mi rifaccio a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Luglio Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Io preferirei fare una piccola sidequest . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 23 Luglio Segnala Condividi Inviato 23 Luglio A me piacerebbe la sidequest, solo se non incasina troppo la vita di @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio @Bradiporapido @Franken a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio @Franken a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franken Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio Scusatemi, è stata una settimana di lavoro infernale, e mi sono proprio scordato di rientrare sul portale. Non dovrebbe più succedere, cerco comunque di farci più attenzione la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre @Franken @Bradiporapido @Dardan possiamo anche già passare alla notte per me, quindi postate tenendo da conto già quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre @Franken @Bradiporapido @Dardan possiamo anche già passare alla notte per me, quindi postate tenendo da conto già quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franken Inviato 13 Settembre Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Oddio, chiedo venia, mi si era disconnesso da cellulare e non mi sono più arrivate le notifiche, mi rimetto in pari al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Il 13/9/2024 at 12:33, Franken ha scritto: Oddio, chiedo venia, mi si era disconnesso da cellulare e non mi sono più arrivate le notifiche, mi rimetto in pari al più presto Quando riesci posta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre @Dardan tu intanto posta pure e andate avanti voi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre @Bradiporapido a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre @Dardan @Bradiporapido a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @Dardan @Bradiporapido a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre @Dardan @Bradiporapido valuterei magari di portare nel PbF qualche nuovo giocatore, voi avreste qualcuno da suggerire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato