Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 @Landar @Vind Nulend @Lone Wolf Quando volete uno di voi scriva sul vetro la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Buone vacanze 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Buon viaggio di nozze quindi 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Eccomi qua! presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa. @Lone Wolf tu ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 @Landar @Lone Wolf voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Scusate, tra questa sera e domani mattina risponderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 @Landar @Lone Wolf @Vind Nulend sta a voi postare? Tra l'altro vorrei cercare un quarto giocatore, avete proposte da fare in tal senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Non ricordo assolutamente in che hanno siamo per poter rispondere alla domanda ^^' Per quanto riguarda il giocatore non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 scusate penso di rispondere entro sera! chiedo scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 @Vind Nulend @Lone Wolf voi avete qualcosa da aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Nulla, scusate l'attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 @Vind Nulend @Lone Wolf Giusto per sapere, vi interessa ancora questo PbF? Devo fare qualche cambiamento per invogliarvi maggiormente a partecipare? Vi ha stufato questa parte e devo mandare avanti in blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Si, mi interessa. Chiedo scusa per la settimana di assenza ma ero influenzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 @Vind Nulend @Lone Wolf @Landar approfitterei di questo momento di arrivo a Magnimar per cercare un paio di nuovi giocatori, avete dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 mmm Ghal Maraz, Karl Franz, Pentolino , AndreaP non li ho sentiti ma chiedi a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato