Vind Nulend Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Sono tutti validi giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 @Ghal Maraz @Karl_Franz @Pentolino @AndreaP potreste essere interessati a partecipare a questo AP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 2 hours ago, Alonewolf87 said: @Ghal Maraz @Karl_Franz @Pentolino @AndreaP potreste essere interessati a partecipare a questo AP? Volentieri Alone, mi dai due dettagli sulla storia? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 17 minuti fa, Pentolino ha scritto: Volentieri Alone, mi dai due dettagli sulla storia? I personaggi sono alla ricerca dei frammenti di un antico artefatto (al momento sono in possesso di due di essi) e come parte delle ricerche in merito hanno scoperto che possono stabilizzarne gli effetti (che tendono ad essere deleteri e rischiosi per la mente) usando delle specifiche pietre magiche. Si sono messi quindi alla ricerca di quelle adatte e sono state diretti verso un'antica torre in rovina sulle montagne, in cui viveva un mago collezionista di tali oggetti. Dopo aver esplorato la torre e scoperto che il mago in questione è rimasto bloccato in un corpo di roccia per via di un esperimento magico mal riuscito hanno accettato di aiutarlo a tornare alla normalità in cambio di parte della sua collezione. Sono ora di ritorno a Magnimar per cercare incantatori adatti all'uopo e per contattare l'ultima parente conosciuta del mago. Volevo quindi approfittare di questo momento adeguato per introdurre un paio di nuovi giocatori. Per quanto riguarda i PG lascio la parola a @Landar @Lone Wolf e @Vind Nulend Il che mi ricorda gente, è ora di fare il level up, congratulazioni @Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 7 minutes ago, Alonewolf87 said: I personaggi sono alla ricerca dei frammenti di un antico artefatto (al momento sono in possesso di due di essi) e come parte delle ricerche in merito hanno scoperto che possono stabilizzarne gli effetti (che tendono ad essere deleteri e rischiosi per la mente) usando delle specifiche pietre magiche. Si sono messi quindi alla ricerca di quelle adatte e sono state diretti verso un'antica torre in rovina sulle montagne, in cui viveva un mago collezionista di tali oggetti. Dopo aver esplorato la torre e scoperto che il mago in questione è rimasto bloccato in un corpo di roccia per via di un esperimento magico mal riuscito hanno accettato di aiutarlo a tornare alla normalità in cambio di parte della sua collezione. Sono ora di ritorno a Magnimar per cercare incantatori adatti all'uopo e per contattare l'ultima parente conosciuta del mago. Volevo quindi approfittare di questo momento adeguato per introdurre un paio di nuovi giocatori. Per quanto riguarda i PG lascio la parola a @Landar @Lone Wolf e @Vind Nulend Il che mi ricorda gente, è ora di fare il level up, congratulazioni @Vind Nulend Ottimo, se mi dai livello di partenza e point buy questa sera provo a buttare giu un idea 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ottimo, se mi dai livello di partenza e point buy questa sera provo a buttare giu un idea Livello 5, tiro io le caratteristiche (10 12 12 13 14 15) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 25 minutes ago, Alonewolf87 said: Livello 5, tiro io le caratteristiche (10 12 12 13 14 15) Grazie, attendo che gli altri descrivano i loro pg cosi da non fare doppioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Beh forse qui ci starebbe bene quel ladruncolo che hai mandato via nell'altra 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 13 minuti fa, Landar ha scritto: Beh forse qui ci starebbe bene quel ladruncolo che hai mandato via nell'altra 😄 Dici a Pentolino o a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 A Pentolino, pardon non ho specificato. Io ho una guerriera che combatte con due armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 1 hour ago, Landar said: Beh forse qui ci starebbe bene quel ladruncolo che hai mandato via nell'altra 😄 referirei giocare qualcos altro, ho gia due ladri in altrettanti pbf. Stavo riflettendo su un nano alchimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 strano ma bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Si lo so, sono indeciso tra quello ed un elfo ranger, fatemi sapere cosa giocate cosi decido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Io ho il miglior guerriero della storia. Ovvero ho un guerriero borioso, arrogante e poco incline a fare del bene i cui tratti salienti sono stati influenzati dalle pietre magiche di cui sopra. Come tipo di combattente è orientato verso il tank 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 (modificato) 2 hours ago, Vind Nulend said: Io ho il miglior guerriero della storia. Ovvero ho un guerriero borioso, arrogante e poco incline a fare del bene i cui tratti salienti sono stati influenzati dalle pietre magiche di cui sopra. Come tipo di combattente è orientato verso il tank Vin non dire bugie...è Scania il miglior guerriero della storia ❤️ @Alonewolf87 Due guerrieri e da quello che leggo dai primi post un bardo? Modificato 7 Novembre 2019 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Due guerrieri e da quello che leggo dai primi post un bardo? Al momento di attivi ci sono loro due, anche per quello avevo taggato così tante persone, di modo da trovare un paio di nuovi giocatori. Poi ora vediamo se @Lone Wolf torna a farsi vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 4 minutes ago, Alonewolf87 said: Al momento di attivi ci sono loro due, anche per quello avevo taggato così tante persone, di modo da trovare un paio di nuovi giocatori. Poi ora vediamo se @Lone Wolf torna a farsi vedere... Beh se non ci sono bardi io uno lo farei...o magari uno skaldo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 @Dmitrijdai non fare il timido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Eeeee dunque io avrei questo PG a cui togliere la polvere... Jerome "Black Bones" Churara Il suo bell'aspetto è viziato da un senso di inquietudine che a volte suscita in chi lo circonda, anche per alcuni dettagli che a volte stonano con il suo atteggiamento, compreso un dente mancante che rovina irrimediabilmente il sorriso. Il suo gusto esotico e un po' kitsch nel vestire lo rende affascinante ma spesso anche malvisto. Jerome ha un carattere poliedrico, malleabile e fortemente ambiguo. Sa essere allo stesso tempo il miglior compagno di bevute e l'uomo che non vorresti mai trovarti sul pianerottolo di casa. Talvolta può sembrare un cinico e freddo calcolatore, ma è sempre e solo l'istinto a guidarlo. E' ambizioso e molto, molto orgoglioso, uno che non dimentica l'offesa, che porta rancore per sempre o finché il suo distorto e personale senso di giustizia non viene soddisfatto. Black Bones è lo "zio" di Arthur Gold Bones (un altro pg), o almeno così gli è stato presentato dalla madre. La relazione di parentela non è mai stata ben chiara e Arthur da piccolo ne aveva paura. Crescendo ha capito che probabilmente questo zio non fa parte della famiglia, o non nel modo in cui gli è stato raccontato, ma non ha mai scoperto la vera natura del legame tra Black Bones e la madre. A volte ha persino sospettato una tresca amorosa, ma non ha mai trovato prove a riguardo. Scheda E' un gunslinger di razza tiefling, con il tratto pass for human (niente corna e ali e robe strane). La scheda sarebbe ovviamente da sistemare... Se l'idea piace, ci lavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 L idea sarebbe quella di agganciarlo al mio nano alchimista bombarolo stile Trinità e Bambino, magari due ex membri di una compagnia mercenaria che hanno iniziato a viaggiare insieme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato