Pentolino Inviato 19 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2020 15 minutes ago, Alonewolf87 said: Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto. @Landar @Vind Nulend Se in effetti nel frattempo volete rispolverare i vecchi topic alla ricerca dei dettagli della vostra missione originale potrebbe essere cosa buona 😄 In bocca al lupo per il trasloco vecchio mio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Buon trasloco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 @Pentolino @Dmitrij Io sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. Se volete fare qualcosa di particolare fatemi sapere, sennò mando avanti la vostra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 5 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino @Dmitrij Io sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. Se volete fare qualcosa di particolare fatemi sapere, sennò mando avanti la vostra parte. Per me si puo procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pentolino @Dmitrij Io sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. Se volete fare qualcosa di particolare fatemi sapere, sennò mando avanti la vostra parte. Ma sì andiamo avanti con quei 2 o 3 preparativi fatti. L'unica cosa su cui voglio essere sicuro è una via di fuga sull'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 @Dmitrij @Pentolino Postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Luglio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Ma figurati per altro a breve spero anche io sarò impegnato col trasloco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Vi avviso che metto in pausa il PbF fino al 18 Agosto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 @Vind Nulend @Landar Giusto per avere un'idea per il futuro cosa volete fare, vi instrado un pò io di nuovo verso la storia principale o preferite essere liberi di scorrazzare un pò a vostro piacimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Io direi che ora dobbiamo recuperare le cose lasciate in società, farci due conti, vedere se abbiamo possibilità di fare altri acquisti e procedere con la storia incastonando i frammenti attualmente a nostra disposizione dove devono andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Concordo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Il 21/8/2020 alle 13:25, Landar ha scritto: Io direi che ora dobbiamo recuperare le cose lasciate in società, farci due conti, vedere se abbiamo possibilità di fare altri acquisti e procedere con la storia incastonando i frammenti attualmente a nostra disposizione dove devono andare. I conti ve li posso lasciar fare a voi? Volete mettervi anche attivamente a cercare informazioni su eventuali altri frammenti, oltre alla facoltà che possiedono quelli che già avete di indicarvi la posizione generica degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Provo a fare il calcolo. In che senso attivamente? Cercando indizi esterni anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 1 minuto fa, Landar ha scritto: Provo a fare il calcolo. In che senso attivamente? Cercando indizi esterni anche? Nel senso generale di mettervi a fare ricerche, cercare persone potenzialmente informate e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Nel senso generale di mettervi a fare ricerche, cercare persone potenzialmente informate e così via. Beh allora direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) @Alonewolf87 @Vind Nulend Spoiler Mi risulta ciò dalle ultime esplorazioni 2000 in varie forme da Rosewood 10000 in gemme e gioielli 2000 da Julian Piramide di ametista Romboide amaranto + ovviamente le due gemme in sintonia con i frammenti Modificato 31 Agosto 2020 da Landar 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Bimbi, da domani sono in ferie fino al 4 settembre. Riprendo il forum al mio rientro. A presto! PS vale per tutti i pbf dove sono coinvolto. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Ho modificato il post precedente, avevo dimenticato un "passaggio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 @Landar @Vind Nulend Spoiler Se con quei soldi volete considerare di fare un pò di spesa di oggetti magici nei giorni di intermezzo siete liberissimi. Inoltre non mi ricordo se ve l'avevo detto ma dopo aver completato la missione di Julian siete saliti di livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato