Vind Nulend Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend Contenuti nascosti Se con quei soldi volete considerare di fare un pò di spesa di oggetti magici nei giorni di intermezzo siete liberissimi. Inoltre non mi ricordo se ve l'avevo detto ma dopo aver completato la missione di Julian siete saliti di livello Spoiler Quindi abbiamo 7000 monete da spendere ciascuno. Non bastano per un'arma +2 e comunque non spenderei tutto in un singolo oggetto. Prenderò un mazzafrusto +1 (2008 mo) + 1 anello di protezione +1 (2000 mo) + 1 mantello della resistenza (1000 mo) + 1 amuleto dell'armatura naturale (2000 mo). Insomma protezioni come se piovesse. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2020 @Pentolino ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 6 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino ci sei? Si ma se non sbagli @Dmitrij e' in vacanza quest asettimana, proseguiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 5 ore fa, Pentolino ha scritto: Si ma se non sbagli @Dmitrij e' in vacanza quest asettimana, proseguiamo? Ha detto che è in vacanza fino a domani compreso, ma intanto se volevi fare qualcosa tu ci stava secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Il 31/8/2020 alle 19:55, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend Contenuti nascosti Se con quei soldi volete considerare di fare un pò di spesa di oggetti magici nei giorni di intermezzo siete liberissimi. Inoltre non mi ricordo se ve l'avevo detto ma dopo aver completato la missione di Julian siete saliti di livello Spoiler Eh no... allora ci tocca fare il livello. Eheh ora vedo quanta spesa si può fare. Se non devono essere ulteriormente divisibili direi 7k CO a testa e sto, piramide a Bradley, romboide a Isabela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 @Dmitrij sei di nuovo attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij sei di nuovo attivo? Sì eccomi! Si riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 @Dmitrij @Pentolino @Landar @Vind Nulend Signori miei vi faccio una domanda, siamo giunti al punto in cui avrei modo, con qualche escamotage, di farvi finalmente confluire in un gruppo unico. Vi interessa procedere in tal senso o magari preferite continuare la cosa come due gruppi distinti e separati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Direi di unirci! Ormai Isabela e Bradley si sono già divisi il precedente bottino. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Si anche a me farebbe piacere riunirci tutti, penso ne possa beneficiare molto la trama ed i tempi di gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 @Alonewolf87 mi sono spiegato male nel post precedente, Gotri oleva provare solo una delleparole non entrambi. pensavo che uno dei prigionieri avesse pronunciato quella corretta e l altro avesse reagito riattivando il costrutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 mi sono spiegato male nel post precedente, Gotri oleva provare solo una delleparole non entrambi. pensavo che uno dei prigionieri avesse pronunciato quella corretta e l altro avesse reagito riattivando il costrutto Mmm d'accordo, mi porto avanti e ti dico che anche pronunciando solo la prima parola il risultato è identico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Ok grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Anche io sono d'accordo sul riunirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 @Alonewolf87COme si spoilera con la nuova interfaccia? Non ho il tasto nell header Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87COme si spoilera con la nuova interfaccia? Non ho il tasto nell header Questa interfaccia è ancora provvisoria e non ci sono ancora tutti i pulsanti. Proviamo se [SPOILER] i BBCode vanno [/SPOILER] EDIT: pare di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Con tutti i soldi che paghiamo ai supermoderato ....😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 23 minuti fa, Pentolino ha scritto: Con tutti i soldi che paghiamo ai supermoderato ....😁 Quali soldi? Dove soldi? Datemi soldi, io povero moderatore tanto lavoro duro lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 @Vind Nulend @Pentolino @Dmitrij A voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato