Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 45,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

comment_1745852

Qualcuno con un minimo di percezione dovrebbe provare a vedere se c'è qualche passaggio nascosto per raggiungere la cima della colonna oppure qualche runa o simbolo magico o qualcosa di simile. Lo farebbe Bradley ma con la percezione che ha non vede neanche i segnali stradali

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_1755176
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@Alonewolf87

Non ho capito se abbiamo finito o meno di esplorare il tempio

No, ci sono ancora zone da esplorare volendo, oltre alla sfera di metallo e alla piuma sotto la teca (e alla chiave che avevate recuperato).

Magari poi vi faccio una mappa

comment_1755727

andiamo verso la zona di silenzio totale che dite?

forse conviene mettere in sicurezza le rovine per quanto possibile, prima di portarci il nostro puffo quattrocchi.

comment_1755728
2 minutes ago, Dmitrij said:

andiamo verso la zona di silenzio totale che dite?

forse conviene mettere in sicurezza le rovine per quanto possibile, prima di portarci il nostro puffo quattrocchi.

Concordo, finiamo di esplorare

comment_1755758
1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Io farei prima la zona da cui veniva il serpente e l'altro corridoio opposto a quello

d'accordo facciamo così