Landar Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Scusami eccomi Allora per ruotare intendo tocca/fermare/rimettere in movimento ma tanto basta poggiarci le mani e zac. Sì mi sono spiegato piuttosto male, immagino ci sia un corridoio dove se Isabela e Gotri si piazzano a debita distanza guardando le stanze sferose si possono coordinare per dare indicazioni agli altri due. corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Buondì, come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo. Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti. Dmi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Mi dispiace, mi ero già affezionato a Bones ed è sempre un piacere averti come giocatore nei gruppi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Vista questa mappa, dove volete andare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Io andrei verso "zona allagata da cui venivano le tracce del serpentone" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre. Buona Estate a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Buona estate anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Buone vacanze e altre cose @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Avviso che saro' in vacanza dal 30 agosto al 13 settembre 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 @Vind Nulend @Landar @Pentolino Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste? Vi andrebbe bene di continuare voi tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ci sono, ma non siamo un po' pochi solo noi tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 @Pentolino tu di ritorno dalle vacanze ci sarai giusto? cosa ne pensi riguardo al numero di giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Il 6/9/2021 alle 17:12, Vind Nulend ha scritto: Ci sono, ma non siamo un po' pochi solo noi tre? Nel caso avete giocatori da consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Io oltre ai soliti noti nessuno... 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Buona sera a tutti, sono tornato. Ho piacere di giocare con tutti voi , a me sta bene continuare ma ho seri dubbi sul numero di giocatori e sulle classi in gioco, giriamo in tondo da mesi e sono un po preoccupato sul proseguimento della trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 @Landar @Vind Nulend Voi cosa ne dite? Comunque se volete possiamo fare un avanti veloce di questa parte più esplorativa investigativa e andare su cose più "succose" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 E' un peccato però andare avanti veloce perché non riusciamo ad affrontare una sequenza di scene. L'importante è che questa situazione non si verifichi più avanti o sarà un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Concordo anche io. Purtroppo il personaggio che io ho ereditato è ignorante e capace solo di menare le mani. In queste situazioni è piuttosto inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 3 hours ago, Landar said: E' un peccato però andare avanti veloce perché non riusciamo ad affrontare una sequenza di scene. L'importante è che questa situazione non si verifichi più avanti o sarà un problema. Ragazzi questo non risolve il problema, che facciamo? Andiamo avanti noi 3 o cerchiamo altra gente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato