Landar Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 Congratulazioni Brunno! Esatto nessun divino o scout. 1
brunno Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 20 ore fa, Landar ha scritto: picchia con due armi e all'occorrenza fa qualche moina e ostenta la sua appartenenza ai Vanderale. Quindi è una TWF? Ladra? Ranger? Che classe è?
Landar Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, brunno ha scritto: Quindi è una TWF? Ladra? Ranger? Che classe è? Combattente con due armi ma con una diplomazia decente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2021 @Vind Nulend @Landar Intanto noi vogliamo fare l'avanti veloce?
Vind Nulend Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Natale è arrivato presto quest'anno. Direi che l'armatura va a Bradley. Isabela vuole la mazza? (qualunque gioco di parole è puramente casuale) 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 @brunno novità per la scheda?
Landar Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 (modificato) 18 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Natale è arrivato presto quest'anno. Direi che l'armatura va a Bradley. Isabela vuole la mazza? (qualunque gioco di parole è puramente casuale) con la mazza ci fa poco seppur potrebbe scambiarla con una spada lunga o un'arma leggere di egual valore, certo pure il diadema le donerebbe un bel po' quindi se lo mette in testa senza quasi nemmeno avvertire mentre il buon Bradley è intento a vedere se l'armatura gli calza o meno 🤣 i paramenti sacri credo siano roba da curatore boh Modificato 12 Ottobre 2021 da Landar
brunno Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @brunno novità per la scheda? Ci sto lavorando 1
brunno Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Allora, vi elenco le tre opzioni che ho in mente e vi faccio scegliere: 1. Investigatore Empiricist: Uno skill monkey che però in combattimento è un veramente meh 2. Inquisitore Monster tactician per aiutare voi e far scattare le trappole con "agnelli sacrificali" 3. Skaldo in varie varianti: Classica, totemic beast o battle scion Scegliete e non ditemi fai quello che ti piace perché mi piacciono tutte.
Albedo Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 1 ora fa, brunno ha scritto: Allora, vi elenco le tre opzioni che ho in mente e vi faccio scegliere: 1. Investigatore Empiricist: Uno skill monkey che però in combattimento è un veramente meh 2. Inquisitore Monster tactician per aiutare voi e far scattare le trappole con "agnelli sacrificali" 3. Skaldo in varie varianti: Classica, totemic beast o battle scion Scegliete e non ditemi fai quello che ti piace perché mi piacciono tutte. Da quanto ho capito la situazione di gente da prima linea c'è... mancano le menti dietro a dirigere, quindi tenderei a suggerire l'investigatore. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Vi comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente.
Vind Nulend Inviato 13 Ottobre 2021 Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 21 ore fa, Albedo ha scritto: Da quanto ho capito la situazione di gente da prima linea c'è... mancano le menti dietro a dirigere, quindi tenderei a suggerire l'investigatore. Penso anche io che potrebbe essere l'opzione migliore 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 @Landar tu cosa ne dici per la scelta del PG di Brunno?
brunno Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 La scrivo pure qui, non ho capito perché l'ho messa dall'altra parte... Eccovi la scheda di... Basil https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GFzATQsA8EuBYEyMT6vjSkhE8hT8y5_YR3uZCIPdF3I/edit?usp=sharing Devo ancora aggiustare delle cosine per quanto riguarda Talenti, acquisti, tratti e incantesimi. 1
Landar Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar tu cosa ne dici per la scelta del PG di Brunno? La penso come gli altri. Sicuramente l'investigatore aiuterà tantissimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2021 @brunno @Albedo @Vind Nulend @Landar Vogliamo decidere tutti assieme un aggancio di trama per far conoscere e collaborare i PG?
Messaggio consigliato