Albedo Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Stir (io) e Basil (Brunno) potremmo esserci conosciuti in qualche sede dei cercatori e aver lavorato assieme un paio di volte per poi essere mandati a dare una mano, con magari preavviso ai diretti interessati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Non ho la minima idea di cosa stiano facendo gli altri ma una collaborazione tra me e Stir credo sia abbastanza funzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 @Landar @Vind Nulend voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Tra loro il problema non c'è. L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 1 ora fa, Landar ha scritto: Tra loro il problema non c'è. L'aggancio con Isabela ci può stare se i due sono natii o hanno frequentato assiduamente Magnimar dove la ragazza è abbastanza conosciuta. Che sia una collaborazione o altro. Basil potrebbe essere stato messo dai Vanderale sulle tracce di Isabela quando lei è "andata via" di casa anche. Stir è più particolare quindi non ne ho idea. Stir può aver sentito di Isabelle da basil. Ma venendo da un altro paese al più può aver sentito i nomi nelle sedi dei pathfinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 @Landar @brunno L'aggancio principale direi che quindi dovrebbe avvenire tra Isabela e Basil. Sicuramente Isabela ha senso che abbia voglia di recuperare nuovi collaboratori una volta tornata a Magnimar dalla paludi per un momento di riposo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Mi sembra plausibile. Anche perché le persone che conoscono Bradley probabilmente lo vogliono picchiare e non aiutare... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 @Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 @Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi lascio continuare a parlare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Il 30/10/2021 alle 15:10, Alonewolf87 ha scritto: @Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi lascio continuare a parlare Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 @Landar a te postare direi (se ti servono info o promemoria dimmi pure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno @Albedo Ditemi voi quando volete mandare avanti la storia (e se volete fare qualcosa in particolare prima di partire da Magnimar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Per me si può partire anche dopo cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Io partirei di mattina, ma tanto è uguale, al massimo dormo sul treno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Partiamo al mattino, non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2021 @Landar le facciamo come flashback le presentazioni quindi? @brunno ti faccio fare un saltino in biblioteca nel mentre per spulciare info sul Sihedron e sulle rovine dove state andando? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto: @brunno ti faccio fare un saltino in biblioteca nel mentre per spulciare info sul Sihedron e sulle rovine dove state andando? Va benissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Il 12/11/2021 alle 19:35, Alonewolf87 ha scritto: @Landar le facciamo come flashback le presentazioni quindi? Sì oppure un semplice riassunto senza dialoghi fatto da te. Non ricordo dove pernottiamo... pardon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato