Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 45,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Posted Images

comment_1781366

Proviamo, ma è necessario passare alla distanza necessaria per far eventualmente "vibrare" gli artefatti in caso di vicinanza di altro frammento.

comment_1782014

la fossa è l'unica entrata o ci possono essere altri ingressi nelle rovine?

Se ci sono altri ingressi nelle rovine, stando a distanza si può provare a cercarli e ad entrare nelle rovine; se invece l'unica via è la fossa bisognerebbe fare un diversivo

comment_1782022

per ora credo sia opportuno aggirare l'accampamento e le rovine in cerca di un'altra entrata anche più piccola che loro hanno dovuto scartare non potendo magari farci entrare l'attrezzatura.

comment_1782027

Possiamo cercare vie secondarie e poi provare a parlare coi nani.

Magari loro sono qui per altro e noi possiamo comunque avvisarli che andremo a fare qualche ricerca storica o roba del genere.