Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 14/11/2023 at 09:16, Vind Nulend ha scritto:

Vi fidate a lasciare Bradley da solo?

Bhe si...

a meno che dopo quello che hai visto tu non voglia giocare con l'uovo non credo che ci siano problemi no?

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
Il 4/12/2023 at 15:26, Vind Nulend ha scritto:

Bradely non ha motivi per non accettare la proposta dell'entità malvagia. Ci penso ancora un attimo prima di rispondere però

Riesci a rispondere?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io non so come far comportare il mio personaggio , o fare finta di niente e lasciare che il mostro continui ad esistere pur sapendo che è un grave minaccia o cercare di distruggerlo cosa che avrei potuto provare afare in queste tre settimane di scavo .

altra cosa su cui non so come far comportare il mio personaggio è il rapporto con gli altri due personaggi , nel senso se cambiano idea cosi facilmente in cose importanti come bene e male non so se siano ancora degni di fiducia , fare finta di niente oppure fare qualcosa...

ci sto ancora pensando...

Inviato

Non è aver cambiato idea, è cambiata la situazione. Se un eventuale rischio si ripresenta fra 100 o 1000 anni per Stir è accettabile. La sua preoccupazione è Bradley. È lo stesso? Rimarrà tale se si distrugge la creatura? O se la di lascia vivere?

Inoltre la missione primaria non è distruggere la creatura ma portare Z casa pelle e materiale richiesto.

• Crea nuovo...