Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Se vuoi aver fatto altro dimmelo, io ho postato per mandare avanti il gioco ma ci metto poco a modificare il mio ultimo post con un'altra azione per il tuo PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 A chi lo dici... Come mai figuro nell'iniziativa? Ghalib si è risvegliato e non me ne sono accorto o è una svista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Svista mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ho un dobbio Ma quello che mi ha preso è sonno magico? Perchè essendo elfo... ne sarei immune XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 No il tuo non è sonno magico tecnicamente sei unconscious. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ah, di prepotenza XD Capito XD Stavo leggendo di Sonno qua, e chiedevo nel dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Si spiegherà poi dopo cosa ti è successo (tecnicamente hai subito anche 1 danno) ho preferito lasciare certe cose non chiare ma si Ghalib ha subito sonno come incantesimo (se mi sono dimenticato qualche bonus o immunità per lui ricordatemelo). Diciamo che al tizio piace mettere fuori gioco le prede e ha vari strumenti a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Un bravo rapitore/assassino/ecc ha sempre piu' opzioni in effetti XP Affidati solo ad una e sei fregato, giustamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Niente immunità al sonno purtroppo. Mi tocca fare un breve riposino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Nono va benissimo. Non avevo proprio visto la notifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 DM Spoiler la figura scomparsa ricompare, oppure ora ne rimane una in meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 No è svanita del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Dove sono Valiano e Roruk ci sono altri o sono soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 No siete soli anche se sul bordo del tetto sopra di voi vedi ancora i due balestrieri immobili e Ghalib addormentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 DM Spoiler Ma ora le copie dove si trovano? Da quanto ho letto mi sembra di capire che l'originale (più due copie, per un totale di tre tizi con il mantello) stiano scendendo contemporaneamente dall'abbaino. E' corretto oppure ho capito male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Spoiler Sì è corretto le copie seguono l'originale, rimanendo sempre nel suo stesso quadretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Non conosciamo i posti dove i nostri personaggi abitano solitamente. Master ce li assegni tu oppure diamo una descrizione generale delle nostre abitazioni? In ogni caso, se è possibile propongo di condurre l'uomo nell'abitazione di Bradley. Se non fosse possibile o doveste scegliere di agire in altro modo allora edito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Sì potete inventarvi le descrizioni dei posti dove vivete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Scriviamo a te oppure le descriviamo in game di volta in volta, in base all'esigenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Sentite liberi di inventarvi piccoli dettagli di colore del genere senza alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato