Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile @Dardan @Albedo @Vind Nulend a voi postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile @Albedo @Vind Nulend a voi postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile @Albedo @Vind Nulend ci siete?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio @Dardan @Albedo ho sentito @Vind Nulend e sarà assente dal forum per un po' quindi vi direi di andare avanti voi due per ora. Se per caso avete idee di qualcuno da magari arruolare nel PbF fatemi sapere.
Dardan Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio @Albedo non si connette da una settimana . io ho chiesto ma non ho trovato nessuno disponibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 4 ore fa, Dardan ha scritto: @Albedo non si connette da una settimana . io ho chiesto ma non ho trovato nessuno disponibile. Tu saresti interessato a continuare?
Dardan Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio (modificato) Si mi piace il personaggio che sto giocando. Modificato 8 Maggio da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio Ottimo vedo di attivarmi in questi giorni per cercare nuovi giocatori 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 15 ore fa, Dardan ha scritto: Si mi piace il personaggio che sto giocando. confermami un attimo a che livello siete
Dardan Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: confermami un attimo a che livello siete Livello 7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio Il 9/5/2024 at 10:54, Dardan ha scritto: Livello 7 Diamo il benvenuto a due nuovi giocatori, @Franken e @Bradiporapido La situazione dei PG lasciati indietro al momento è un po' particolare. Vind Nulend ha detto che sarà assente per qualche mese e al momento dubito tornerà attivo, mentre Albedo è assente da qualche settimana ma non ha ancora fatto sapere se magari è solo una cosa temporanea. Io comunque volevo approfittare dell'occasione per reclutare nuovi giocatori. In questo contesto quindi forse sarebbe il caso che vi facciate dei personaggi ex-novo invece di prenderne in carica uno che tra qualche tempo potrebbe tornare in mano al proprietario iniziale. Se però non avete proprio voglia di crearne uno nuovo possiamo organizzarci lo stesso per farvi prendere in mano uno dei due temporaneamente lasciati indietro.
Bradiporapido Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio (modificato) Ciao a tutti gli avventurieri! Per quanto riguarda il pg in pausa pranzo vedo nei vecchi appunti che ne dovrei avere qualcuno di pronto, altrimenti ne creo uno ex novo. ☺️ Modificato 14 Maggio da Bradiporapido
Franken Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Ciao a tutti e grazie! D'accordo, allora lo riscrivo qui l'idea del pg così che lo possa leggere anche dardan: penso di fare un/una silfide con un livello da intrepido, archetipo lama ispirata, e il resto in investigatore, da decidere se segugio d'acciaio, nel caso in cui il master me lo conceda, visto che sfrutta le armi da fuoco, oppure investigatore normale. L'idea è quello di un combattente in mischia agile, timido, ma estremamente curioso, che non si fa mai gli affari suoi, dal cuore d'oro e sempre pronto a dare una mano
Bradiporapido Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Eccomi a voi, per quanto riguarda il pg avrei idea di interpretare un umano poco onesto, ovvero ladro. Non scelgo alcun archetipo. Il bg non ve lo dico, ma penso che lo scoprirete rapidamente ig. Per quanto riguarda il livello, da quale partiamo? 2 ore fa, Dardan ha scritto: Benvenuti 😊 Grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2 ore fa, Bradiporapido ha scritto: Per quanto riguarda il livello, da quale partiamo? Livello 7. Come commento generale vi consiglio di valutare anche un certo qual bilanciamento interno al gruppo, che tra soli skillmonkey e incantatori magari rimanete un po' castrati.
Bradiporapido Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Al momento il gruppo com'è composto (a parte il pg di @Franken gli altri che classi sono)?
Franken Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio In effetti... Nel caso, non ho problemi a cambiare personaggio Non che abbia ancora fatto niente😆
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio Al momento l'unico PG rimasto è Aurora di @Dardan e lascio a lui darvi i dettagli
Dardan Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Allora il mio personaggio si chiama Aurora Gentileschi ed è una kitsune ma solo chi la conosce bene lo sa , come classe è un Vigilante (Magical child) e diciamo che nel gruppo ricopro il ruolo di face e di spellcaster arcano. Al momento lavora come ricercatrice presso la sede dei cercatori di Magnimar. 1
Messaggio consigliato