Bradiporapido Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Se può essere più utile sto valutando anche un nano chierico fedele di Torag e, se ammesso dal Master, sceglierei l'archetipo "Forgiatore di rune".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 5 minuti fa, Bradiporapido ha scritto: Se può essere più utile sto valutando anche un nano chierico fedele di Torag e, se ammesso dal Master, sceglierei l'archetipo "Forgiatore di rune". Questo per intenderci? https://www.d20pfsrd.com/races/core-races/dwarf/forgemaster-cleric-dwarf/
Bradiporapido Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Questo per intenderci? https://www.d20pfsrd.com/races/core-races/dwarf/forgemaster-cleric-dwarf/ Si esatto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 6 minuti fa, Bradiporapido ha scritto: Si esatto Per me nessun problema
Franken Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Molto interessante! Mai trovato qualcuno che mi facesse giocare il vigilante🥲 Anche il forgiatore di rune, mai provato ma molto interessante il concept... Quindi, al momento, dovremmo essere abbastanza tranquilli, tutto sommato. Se proprio vogliamo metterla, manca un ranger, ma in qualche maniera ci si può arrangiare. Mentre per gli altri personaggi dei due che dovrebbero ritornare? Cosa giocavano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 4 ore fa, Franken ha scritto: Se proprio vogliamo metterla, manca un ranger, ma in qualche maniera ci si può arrangiare. A mio avviso potrebbe non starci male un combattente puro, nel senso di qualcuno completamente incentrato sul combattimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio In serata vi faccio un post di riassunto sulla campagna e la situazione attuale, scusate se sono poco propositivo in questi giorni
Franken Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio No vabbè, ho scritto un ranger! Mannaggia al correttore🤦♂️ Un combattente puro ci sta assolutamente, ma quello che intendevo era altro che adesso non ricordo per niente... In ogni caso, il PG che ho in mente dovrebbe essere perfetto per ricoprire questo ruolo, avendo mutageno e alchimia per compensare le lacune con un combattente più focalizzato. In serata dovrei finire il primo abbozzo di scheda, così si valuta meglio la cosa, fermo restando che se gli altri lo ritengono meglio, posso proporre altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio Allora, come veloce riassunto, la campagna è incentrata intorno all'antica Thassilon, un impero perduto del passato di Golarion di cui potreste avere già sentito parlare come giocatori, e in particolare su uno degli artefatti del suo fondatore, l'arcimago Xin. Questo artefatto è stato perduto durante la caduta dell'impero Thassiloniano ed è ora spezzato in vari frammenti. I PG stanno recuperando questi frammenti dopo essere casualmente entrati in possesso del primo, ma devono stare molto accorti visto che i frammenti sono in grado, se non opportunamente bilanciati da delle specifiche pietre magiche, di esacerbare certi tratti di personalità di coloro che li indossano. I PG sono parte della società dei cercatori e hanno già avuto varie avventure per ritrovare alcuni di questi frammenti (e varie avventure secondarie) ma sta diventando chiaro che non sono gli unici alla ricerca di questi potenti oggetti. 1
Bradiporapido Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Perfetto, tra oggi e domani dovrei riuscire a completare almeno la scheda del pg. Se ho qualche dubbio ti scrivo in PM così non intaso il forum
Franken Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Pure io mi ci sto mettendo piano piano, mi mancherebbero giusto le statistiche@Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio Giusto vi lascio le caratteristiche (da ordinare come preferite) @Bradiporapido 9 10 10 14 14 16 @Franken 8 10 12 12 15 16 1
Bradiporapido Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Giusto vi lascio le caratteristiche (da ordinare come preferite) @Bradiporapido 9 10 10 14 14 16 Considero già compresi i modificatori razziali (nel mio caso COS+2, SAG+2,CAR-2)?
Franken Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Credo che siano prima di aggiungerli, dato che ha detto di ordinarli come vogliamo @Bradiporapido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 6 minuti fa, Bradiporapido ha scritto: Considero già compresi i modificatori razziali (nel mio caso COS+2, SAG+2,CAR-2)? No sono i tiri puri di dado, prima di applicare ogni modificatore. 1
Franken Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Ho ripensato molto a quello che mi hai detto alonewolf87 e stavo valutando se effettivamente scegliere di fare l'investigatore o puntare su un combattente puro... E devo dire che anche il predatore non è per niente male. Premetto che non ho ancora pensato a razza né niente, ma volevo una vostra opinione. Meglio uno o l'altro? @Dardan @Bradiporapido @Alonewolf87
Bradiporapido Inviato 17 Maggio Segnala Inviato 17 Maggio 18 ore fa, Franken ha scritto: Ho ripensato molto a quello che mi hai detto alonewolf87 e stavo valutando se effettivamente scegliere di fare l'investigatore o puntare su un combattente puro... E devo dire che anche il predatore non è per niente male. Premetto che non ho ancora pensato a razza né niente, ma volevo una vostra opinione. Meglio uno o l'altro? @Dardan @Bradiporapido @Alonewolf87 Secondo me il meglio è il pg che ti ispira di più, sarà uno sprone a giocarlo al meglio. Come gusto personale, non mi fanno impazzire i combattenti puri (penso di non averne mai giocato uno) per cui ti direi investigatore 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 23 ore fa, Franken ha scritto: E devo dire che anche il predatore non è per niente male. Premetto che non ho ancora pensato a razza né niente, ma volevo una vostra opinione. Meglio uno o l'altro? Anche per me alla fine vai a tua preferenza, io mi sono solo permesso di esprimere un consiglio basato sul semplice bilanciamento generale di un gruppo
Bradiporapido Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio @Alonewolf87 ciao, sono a buon punto nella creazione del pg. sono arrivato alla scelta dell'equipaggiamento: come mi regolo? chiaramente non ho intenzione di prendere il superoggettomagicosgravatissimo, ma è ammesso prendere 1/2 oggetti magici? ci sono in generale delle limitazioni/suggerimenti? Grazie e a presto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Bradiporapido ha scritto: sono arrivato alla scelta dell'equipaggiamento: come mi regolo? chiaramente non ho intenzione di prendere il superoggettomagicosgravatissimo, ma è ammesso prendere 1/2 oggetti magici? ci sono in generale delle limitazioni/suggerimenti? Avete soldi da manuale, siete liberi di comprare oggetti ma non potete spendere più di metà di quel totale su un singolo oggetto
Messaggio consigliato