Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Metto quindi in pausa il PbF. Buone feste a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Maaaa mi son ripreso io dal coma? XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Mi ero dimenticato di scriverlo?comunque si dopo 10 round ti riprendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Visto che siamo in stallo, io lascerei uno scritto, anche se non ho proprio idea di cosa scrivere. Eventualmente possiamo tornare dopo aver svolto qualche indagine sulle attività di questi criminali, ma nel frattempo si potrebbe notare la scomparsa delle due persone legate al giro di schiavi e mettere in allarme qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 yep stavo giusto pensando a cosa lasciare scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Ma ci siamo arenati sul messaggio da lasciare? Se nessuno ha idea di cosa scrivere, chiudiamo la serata senza lasciare il messaggio e passiamo al giorno successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Io la mia idea l'ho esposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 @Alonewolf87 Non sono sicuro di aver capito bene la cartina. Per quel che ho capito ci sono due case (i rettangoli bianchi) e il nostro obbiettivo (la casa marrone) circondato da un recinto. Non capisco però cosa sia la figura gialla e su cosa si affacci la porta nel recinto. Fra l'altro noi dove siamo, più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 La parte gialla è la fuoriuscita della cloaca (vi lascio immaginare perché gialla). Voi siete tra le due case per ora, nascosti ad osservare. La porta alla destra della casa marrone è l'accesso al sistema fognario, ricavato nella parete destra dello sbocco della cloaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Nel mio post mi sono dimenticato di chiedere quanti danni ho subito nel round di sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Nel mio post mi sono dimenticato di chiedere quanti danni ho subito nel round di sorpresa. 4 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 @Alonewolf87 scusa se rompo una minima idea di come sia strutturato il tunnel? ora che il balestriere ha tirato non si becca nemmeno un AdO da noi che siamo in contatto con l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 In realtà nessuno è a fianco al balestriere, tu sei stata intercettata dal tizio con la giusarma prima di riuscire a scavalcare le casse per raggiungerlo. Ghalib e Bradley hanno direttamente puntato a quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Ok quindi loro due sono distanti. Cioè il tunnel è abbastanza largo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 3 minuti fa, Landar ha scritto: Ok quindi loro due sono distanti. Cioè il tunnel è abbastanza largo. Beh più che un tunnel è una stanza "Continuando a seguire i rumori di passi arrivate ad una stanza dove sono presenti una serie di valvole e paratie che sembrano raccogliere e dividere una serie di flussi di liquami. Alcun casse ingombre di parti meccaniche ed attrezzi occupano la parte della stanza oltre i canali mentre sulla vostra sinistra si apre una porta spalancata." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 ops!! avevo dimenticato la descrizione. pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 @Alonewolf87 Spoiler Il soppalco è tenuto su da assi robuste visibilmente indistruttibili, oppure con una spallata in carica potrebbe andare giù (dadi permettendo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Con solo una spallata non credo proprio, ma se ti metti a tirare mazzate con impegno ai pilastri potrebbe cadere, anche se non ne vedo questa grande utilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Ok, era solo per provare in caso di fattibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 domandina per @Alonewolf87: Il soppalco dove si trova la simpatica Nataliya è sopra i balestrieri o dal lato opposto? Teoricamente se ci piazziamo sotto al soppalco lei non ci può sparare giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato