Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

OminoMagico

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• 3 mesi dopo...

Visto che siamo in stallo, io lascerei uno scritto, anche se non ho proprio idea di cosa scrivere. Eventualmente possiamo tornare dopo aver svolto qualche indagine sulle attività di questi criminali, ma nel frattempo si potrebbe notare la scomparsa delle due persone legate al giro di schiavi e mettere in allarme qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

@Alonewolf87 Non sono sicuro di aver capito bene la cartina. Per quel che ho capito ci sono due case (i rettangoli bianchi) e il nostro obbiettivo (la casa marrone) circondato da un recinto. Non capisco però cosa sia la figura gialla e su cosa si affacci la porta nel recinto. Fra l'altro noi dove siamo, più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

La parte gialla è la fuoriuscita della cloaca (vi lascio immaginare perché gialla). Voi siete tra le due case per ora, nascosti ad osservare. La porta alla destra della casa marrone è l'accesso al sistema fognario, ricavato nella parete destra dello sbocco della cloaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Ok quindi loro due sono distanti. Cioè il tunnel è abbastanza largo. ;)

Beh più che un tunnel è una stanza

"Continuando a seguire i rumori di passi arrivate ad una stanza dove sono presenti una serie di valvole e paratie che sembrano raccogliere e dividere una serie di flussi di liquami. Alcun casse ingombre di parti meccaniche ed attrezzi occupano la parte della stanza oltre i canali mentre sulla vostra sinistra si apre una porta spalancata."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Crea nuovo...