Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Dal lato opposto si dovrebbe capire dalla rozza mappa che avevo fatto. Sì corretto, se state sotto il soppalco non vi riesce a colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Finalmente ho ritrovato il TdS No in realtà credevo fosse un ultimo "respiro" prima di morire. Allora trasforma la mia azione in una presa [usando il sacco a pelo], se lei non è armata con armi da mischia ovviamente altrimenti mi fa l'AdO ma tanto le saltiamo addosso almeno in due. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 In realtà nemmeno io avevo capito che si trattasse di un attacco. Modifico il post per effettuare una prova di lotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Stavo pensando che potremmo fare un bell'investimento e prendere una bacchetta di cura ferite leggere, visto che siamo senza un curatore. Se 750 monete d'oro fossero troppo onerose, esiste la possibilità di prenderne una da 30 cariche a 450 mo oppure da 20 cariche a 300 mo. Cosa ne pensate? Fra l'altro, qualcuno sarebbe in grado di usarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Non saprei minimamente ma credo sia fondamentale considerato come siamo messi. Anche da 30 cariche credo andrebbe bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ottima l'idea della bacchetta. Per quanto mi riguarda si potrebbe tranquillamente prendere quella da 750 per esser sicuri di non rimanere senza cure nel momento del bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Valiano può usarla senza bisogno di appellarsi a Utilizzare Congegni Magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ottimo. Anch'io sarei dell'idea di prendere la bacchetta da 50 cariche, ma non so se altri hanno delle spese particolari in mente. Spendendo 750 mo ci rimane un totale di 62.5 mo a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 bene quella da 250, ma i Cercatori non offrono nulla? chessò... armature nuove, armi perfette? ahahah quindi alla fine abbiamo recuperato 50MO ciascuno considerando la spesa della bacchetta. Se non offre nulla che ci indichi un fabbro "amico" e quando avremo più denaro andremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 27 minuti fa, Landar ha scritto: bene quella da 250, ma i Cercatori non offrono nulla? chessò... armature nuove, armi perfette? ahahah quindi alla fine abbiamo recuperato 50MO ciascuno considerando la spesa della bacchetta. Se non offre nulla che ci indichi un fabbro "amico" e quando avremo più denaro andremo. Vi possono indirizzare ad un fabbro che vi può fare uno sconto del 10%, nulla di più per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Ragazzi scusatemi se avviso solamente ora, però sono un sacco indaffarato. Conto di riprendere a postare fra domani sera e lunedì. Nel frattempo muovete voi il buon Bradley. Perdonate il disagio. Modificato 15 Ottobre 2016 da Grunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 2 ore fa, Grunt ha scritto: Ragazzi scusatemi se avviso solamente ora, però sono un sacco indaffarato. Conto di riprendere a postare fra domani sera e lunedì. Nel frattempo muovete voi il buon Bradley. Perdonate il disagio. Parliamone XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Il 15/10/2016 alle 16:24, Lone Wolf ha scritto: Parliamone XD Hahahahahah dai, una buona dose di ignoranza ci vuole sempre! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Dopo il buco nero che ha inghiottito gli ultimi sei mesi di aggiornamento delle schede, credo di aver sistemato Ghalib. La scheda è sempre la stessa, si può trovare in firma. Il PG era a livello 1 e ricordo buona parte degli aggiornamenti fatti. Gli unici dubbi sono relativi ai gradi abilità e alle spese effettuate dopo il passaggio di livello. Per i primi posso farci ben poco, per le seconde credo di non aver comprato nulla al di fuori della mia quota di bacchetta. Andando a controllare, vedo che abbiamo ricevuto 250 monete d'oro a testa come ricompensa, ma con la spesa della bacchetta ne sono rimaste 62.5 ciascuno. Buona fortuna con le vostre ricostruzioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 ah ok 62.5... qualche acquisto o oggetto rinvenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 @Alonewolf87 Dopo i tre attacchi sono sceso a -1 punti ferita, quindi sono morente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 15 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: @Alonewolf87 Dopo i tre attacchi sono sceso a -1 punti ferita, quindi sono morente. Ah okay, ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 come chiudersi in trappola. L'idea era proprio il contrario, sfruttare i tavoli per aggirarli senza dover toccare terra. Speravo di avere modo e tempo di capire qualche arma facesse più male a sti molluschi, per questo ora volevo provare la balestra. certo gettarmici in mezzo in contatto non lo farei mai, potevi bersargliargli e tirargli roba addosso... mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Mmmmm, mi sa che nel mio turno attivo la bacchetta da distanza di sicurezza e corro a curare il monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 7 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Mmmmm, mi sa che nel mio turno attivo la bacchetta da distanza di sicurezza e corro a curare il monaco. Sembra una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato