Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Non mi è chiaro dove volete andare, tornare alla prima stanza del sotterraneo e prendere il corridoio a nord-est da lì?
GammaRayBurst Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Io proponevo di tornare nella stanza 7, c'erano delle scale che abbiamo ignorato per dirigerci verso il frammento. Le altre alternative dovrebbero essere le stanze fra dove ci troviamo e la 1 (da dove sono venute le donne?), il corridoio nella stanza 4 (è crollato o ricordo male?) e quello nella stanza 1, che probabilmente conduce nello stesso posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2017 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Io proponevo di tornare nella stanza 7, c'erano delle scale che abbiamo ignorato per dirigerci verso il frammento. Sì ci sono delle scale che scendono ad un livello inferiore (presumete) 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Le altre alternative dovrebbero essere le stanze fra dove ci troviamo e la 1 (da dove sono venute le donne?) Quelle vi sono state descritte appunto dalle donne e aggiunte nell'ultima mappa che ho linkato l'altro giorno. 2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: il corridoio nella stanza 4 (è crollato o ricordo male?) e quello nella stanza 1, che probabilmente conduce nello stesso posto. Rimane appunto la porzione nord est del piano da esplorare, che sia passando dalla stanza 1 o dalla stanza 4 (no mi pare che il corridoio lì non fosse crollato, il crollo c'era nella stanza 5).
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Giusto, devo aver fatto confusione. Stando così le cose io propongo di tornare nella stanza 1 passando da dove sono arrivate le donne (così possiamo controllare anche noi che non ci sia nulla di interessante) e prendere il corridoio inesplorato. Così se in seguito non c'è altro possiamo andare dritti nella stanza 7 e scendere le scale, dopo aver ripulito il piano. 2
Landar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Ma le porte in rosso segnate sono già state aperte? scusate se chiedo In ogni caso l'obiettivo è esplorare l'esplorabile entrando nei posti dove non siamo entrati per la fretta di trovare la stella.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 11 minuti fa, Landar ha scritto: Ma le porte in rosso segnate sono già state aperte? scusate se chiedo Dovrebbero essere le porte segrete quelle in rosso e sì le avete aperte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 10 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Giusto, devo aver fatto confusione. Stando così le cose io propongo di tornare nella stanza 1 passando da dove sono arrivate le donne (così possiamo controllare anche noi che non ci sia nulla di interessante) e prendere il corridoio inesplorato. Così se in seguito non c'è altro possiamo andare dritti nella stanza 7 e scendere le scale, dopo aver ripulito il piano. Metto in atto questo piano allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa.
Landar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Io da Venerdì in ogni caso avrò varie difficoltà. Metterò in firma anche io le date.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Lone Wolf @Landar @Grunt @GammaRayBurst Io da mercoledì torno attivo, faccio giusto un veloce sondaggio per vedere chi sarebbe presente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @GammaRayBurst ti faccio presente che qualora tu abbia negato il bonus di Destrezza alla CA (vedi come in questo caso dato che siete Blinded) perdi anche eventuali bonus di schivare.
GammaRayBurst Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Questa mi era completamente sfuggita, anche se in fondo ha senso.
GammaRayBurst Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Alonewolf87 Si riesce a capire quante risate sentiamo? Per avere un'idea del numero di nemici con cui abbiamo a che fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: @Alonewolf87 Si riesce a capire quante risate sentiamo? Per avere un'idea del numero di nemici con cui abbiamo a che fare. Forse mi sono dimenticato di specificarlo, comunque due. Molto ad occhio e croce inoltre pensate di essere a metà strada tra la partenza e la posizione di Bradley.
Lone Wolf Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 @Alonewolf87 a questo punto direi che è il caso di cercare un nuovo giocatore visto che Grunt non si connette da più di un mese.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87 a questo punto direi che è il caso di cercare un nuovo giocatore visto che Grunt non si connette da più di un mese. Ah sì giusto, avevo aperto un topic per cercare un sostituto sempre per lui ma in un altro mio PbF e mi ero dimenticato di questo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tornato, entro stasera posto. Scusatemi per l'assenza improvvisa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Approfitto di questo momento per alcuni annunci sparsi 1) Abbiamo sforato i 1000 post nel TdG qundi ecco a voi il nuovo topic 2) Stiamo testando un nuovo strumento da introdurre nel forum, pensato per supportare i PbF e chiamato (per ora) Clubs. Essenzialmente è una sorta di mini forum che serve da contenitore per un gruppo che vuole giocare e che permette di condividere immagini e file tra i partecipanti. Dovreste aver ricevuti tutti gli inviti a entrare nel Club che useremo per questo PbF. I link precedenti continuano a funzionare, ma la sezione Club per il momento non è visibile nella barra degli strumenti in alto. 3) Last but not least, congratulazioni avete livellato! 1
Messaggio consigliato