Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

OminoMagico

Messaggio consigliato

Vado a memoria, se canno qualcosa correggetemi.

Siamo tutti cercatori novelli. Convocati da Sheila Heidmarch, una dei capoccia dei Cercatori di Magnimar, veniamo messi alla prova: dobbiamo provare ad aprire un antico manufatto Thassiloniano e, quando ci riusciamo, veniamo attaccati da due sgorbietti edocati dall'oggetto. Data comunque prova del nostro valore, Sheila ci manda in cerca di una sua informatrice scomparsa che sembra aver recuperato un manufatto prezioso. Indaghiamo un po' fino a trovare la tipa, che sembra aver perso la testa. Riusciamo a sottometterla e a riportare l'oggetto a Sheila, che lo identifica come un frammento di un artefatto molto più potente. La scheggia dell'artefatto che abbiamo noi sembra alterare la mente di chi lo possiede, portando all'esasperazione uno dei sette peccati capitali. Nel nostro caso, ci è toccato il frammento dell'orgoglio, al momento in possesso del già borioso Bradley. Il possessore del frammento può anche percepire la direzione in cui andare a cercare gli altri. Gira che ti rigira finiamo in una torre ricavata, se non ricordo male, da uno dei piloni che sorreggevano il suepr ponte di Magnimar. Dentro troviamo un lago di sangue e le "ragazze della torre" (un gruppo di donne criminali) decimate. Ci uniamo alle superstiti e scendiamo nei sotterranei: loro ci faranno da guida, cosa utile per non perderci e riuscire a ritrovare il frammento che giace da qualche parte lì sotto, mentre noi terremo gli occhi aperti per aiutarle a ritrovare il loro capo. Esploriamo parte dei sotterrai insieme, ci separiamo, affrontiamo schifi, ci ritroviamo e alla fine ci separiamo di nuovo perché ci stavamo sul ca**o a vicenda XD

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Per intenderci l'informatrice sparita ed impazzita di Sheila a cui avete sottratto il frammento dell'orgoglio sarebbe quella cui faceva riferimento prima Isabela pensando a "la ragazza che si è data alle fiamme". Si chiama Natalya ed era prima al soldo delle Ragazze della Torre.

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Dentro troviamo un lago di sangue e le "ragazze della torre" (un gruppo di donne criminali) decimate. Ci uniamo alle superstiti e scendiamo nei sotterranei: loro ci faranno da guida, cosa utile per non perderci e riuscire a ritrovare il frammento che giace da qualche parte lì sotto, mentre noi terremo gli occhi aperti per aiutarle a ritrovare il loro capo. Esploriamo parte dei sotterrai insieme, ci separiamo, affrontiamo schifi, ci ritroviamo e alla fine ci separiamo di nuovo perché ci stavamo sul ca**o a vicenda XD

Per meglio precisare le Ragazze della Torre occupavano i piani "superiori" del pilone, quelli sopra l'acqua per intenderci. Poco tempo fa la loro capa è diventata ossessionata con questo pilastro e il voler accederne ai piani inferiori e ha messo in atto un grande progetto di escavazione. Finalmente dopo che un paio di giorni fa erano finalmente riuscite nel loro intento la loro capa è sparita nella zona inferiore e poco prima che giungeste voi delle creature poco simpatiche sono apparse dai sotterranei sterminando quasi tutte le Ragazze della Torre eccetto un gruppeto. Vi siete alleati con le sopravvissute, guidate da una certa Terisha, per sterminare quelle creature ancora nei piani superiori e poi siete scesi tutti assieme. In particolare Bradley ha stretto un profondo legame di amicizia e rispetto con Ayala, una topa mannara :D .Durante l'esplorazione dei sotterranei, di origine Thassiloniana, a causa di strane trappole illusorie vi siete divisi. Mentre esploravate per conto vostro avete trovato una strana e orripolante stanza degli esperimenti, con varie vasche contenenti ammassi di carne e fauci viventi. Gli esseri si sono poi liberati e vi hanno attaccato e siete sopravvissuti solo per miracolo, grazie ad un sistema difensivo della stanza stessa. In una di questa vasche avete trovato una scatola di metallo (sigillata e decorata con simboli geometrici dentro cui Bradley è certo si trovi un altro frammento dell'artefatto) e resti di tessuto riconducibili alle divise delle Ragazze della Torre. Vi siete poi ritrovate con le Ragazze sopravvissute e avete finito di esplorare quel piano, ma la notizia che avevate forse trovato i resti della loro capa le ha portate ad andarsene verso la stanza degli esperimenti. Intanto voi avevate trovato un paio di accessi ad un piano ancora inferiore e avete deciso di esplorare anche quello.

Se ci sono dubbi o domande chiedi pure.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
7 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ho aggiornato la scheda e ho caricato la stampa in PDF sul sito. Vedo che la stampa ha rimosso un po' di contenuto sui bordi, ma nulla di grave. Non riesco invece a caricare l'immagine, non vuole aggiungermela all'album esistente.

Probabilmente è perchè l'album l'ho creato io, aggiungila in area Immagini senza usare un album poi la spostiamo. Tanto all'interno di un club tutti coloro che sono proprietari o moderatori possono agire come se fossero moderatori nel forum vero e proprio, quindi già che ci siamo vi faccio tutti moderatori.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Crea nuovo...