Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi ^^

A breve inizierò una nuova campagna di d&d e volevo farmi un monaco con voto di povertà. Cercando nei vari manuali l'ho trovato nel manuale delle imprese eroiche ma li non spiega bene se devo avere determinati pre requisiti per averlo (oltre a non dover possedere nulla) e come si fa a farlo avanzare di livello.

In secondo luogo leggendo alcuni topic su questo forum sono arrivato al PRD dove leggendo mi sembra di aver capito che nella versione di pathfinder di voto di povertà l'unico bonus che si ha è un ki point in piu per lvl di monaco. è cosi?? o ho letto male io??

Grazie mille dell'aiuto ^^


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

No, hai letto bene. Il voto di povertà della 3.5 in teoria è compatibile con Pathfinder, ma lì devi sentire il master se concede roba non Paizo. Comunque, non per scoraggiarti, ma nelle board 3.5 si è già ampiamente discusso di come l'opzione voto di povertà fosse molto più debole rispetto al rifornirsi dei normali oggetti magici. Quindi, se lo vuoi prendere per puro piacere del ruolo ok, se invece cerchi qualcosa per potenziare il tuo PG, caschi male :)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...