Vai al contenuto

Ciao

Kaori

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, o almeno ai pochi che leggeranno...

Sono Kaori, anche se ovviamente non è il mio vero nome... mi chiamano tutti G (o Gi visto che leggere G fa abbastanza schifo :rolleyes:) della serie accorciamo i nomi già corti...

Non ho quasi esperienza di questo mondo di gdr visto che ho fatto solamente alcune giornate quando con gli amici ci si annoiava ed è stato proposto di provare D&D.

Spero di trovare qualcuno che mi sopporti in un'avventura e ovviamente di divertirci ^^

Ah si... vista la poca esperienza qualsiasi sistema di gioco mi andrebbe bene q.q

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao, benvenuta/o :)

Shameless plug: non molto tempo fa ho creato una guida alle varie edizioni di D&D, pensata per chi si avvicina al gioco per la prima volta e non sa da dove iniziare.

Se vuoi chiedere consigli su qualche altro sistema (es. invece di D&D vorresti provare un gdr diverso), potresti anche creare un nuova discussione in questa sezione del forum (Discussioni GDR Generiche).

In bocca al lupo :)

Inviato

Grazie, ho letto la guida, ho provato solo Pathfinder quando ho giocato quindi mi piacerebbe continuare con quello.

Sempre se non trovo qualcuno che ha pazienza di farmi capire altro xD

Inviato

Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Inoltre informo che dal 19 Giugno, inizierà la migrazione del sito a nuova piattaforma: ogni post e utenza creata da lì in avanti non sarà importata nel nuovo forum. Per maggiori informazioni vai qui.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...